Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiutino con la difficoltà Leggendaria

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Skyrinire, 7 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Ammetto che ho iniziato a giocare a Skyrim molto recentemente non sono un esperto.
    Grazie a un mio amico che mi ha lasciato le sue cianfrusaglie sono riuscito ad avvicinarmi alla saga.
    Ho la Legendary Edition per PS3.
    Ho fatto un bel po' di partite, ma niente di eccezionale.
    Massimo raggiunto è stato la completezza di quasi la totalità delle quest delle varie gilde più la guerra e la quest principale, ma niente DLC, no gli ho neanche toccati. Il mio problema è che non riesco a gestire i perk a difficoltà alte e non capisco minimamente come combattere un drago.
    Premetto che sono abituato a statistiche complesse e patern precisi nei combattimenti (simili a Dark Souls) quindi il combattimento in campo aperap mi manda in pappa il cervello.
    Le mie domande sono queste.

    I draghi hanno delle aperture? Dove si possono schivare i soffi di fuoco e ghiaccio, senza bloccarlo con fulmini, scudi o urli.

    Come gestire i perk a difficoltà alte? Prima il danno e difesa o utilità simili a recupero, illusione, forgiatura e incantamento?

    Mi piacerebbe avere una stima, per esempio?