Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Skyrinire, 7 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Salve!
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ciao!
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Benvenuto! :)
     
  4. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Voi siete i moderatori?
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    I nostri ruoli sono scritti sul banner a sinistra, sotto il nostro nickname.
    Io sono l'Amministratore del sito, insieme a Golgoth, e Mesenzio è un Editore.
     
  6. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    ................... buongiorno. Visto le poche parole ti chiedo: cosa ti ha attirato di questa superba community?
     
    A Skyrinire piace questo elemento.
  7. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Era da tanto che usavo il forum per vari problemi e piccoli spunti per le mie varie run a Skyrim. Ma non ho mai pensato di iscrivermi.
    Ma stavolta è diverso.
    Mi sono iscritto per dei consigli su una piccola sfida personale.
    Ho giocato ogni genere di rpg e gdr, e quasi sempre se il gioco mi piaceva lo platinavo o se non possibile facevo delle sfide proposte dalla community o di mia stessa invenzione.
    Dopo Dark Souls senza utilizzo di falò, FFX senza sferografia, (Sono arrivato alla Pianura del Bonaciale)
    Penso sia arrivato il momento di Skyrim...
    L'unico poblema è che ciò giocato, ma non ero mai entrato in contatto con la saga di TES, nemmeno i nuovi Fallout, solo il 1 e 2.
    Quindi sono meccaniche a me estranee, in parte.
    Dopo circa 200 ore di gioco i patern dei nemici e il giusto sfruttamento dei Perk mi sono ignoti.

    Quindi in pratica voglio completare Skyrim in leggendaria, senza glitch o simili, solo sangue e lacrime.


    Ti lascio il link se hai dei consigli

    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/aiutino-con-la-difficolta-leggendaria.31515/#post-481354


    P.S.
    Non prendetemi per fanatico o masochista, è semplicemente un passatempo che porto avanti con calma e dedizione
     
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Benvenuto e in bocca al lupo