Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Puoi provare ancora a giocare a livello classico e fare ancora un po' di pratica e poi salire tranquillamente a modalità tattica perché la parte di forte gioia è bilanciata più a pene di segugio e li a tattica a tratti risulta frustrante..superata quella il gioco diventa bilanciato molto meglio e giocabile tranquillamente a tattica
     
  2. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Sto ammazzando tutti i magister che incontro a Fort joy . Vado bene così ?
     
  3. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    La bellezza di DOS 2 è che puoi fare veramente tutto ciò che vuoi, non c'è una cosa giusta o una sbagliata
     
    A Dav3vsn91 piace questo elemento.
  4. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Si ma dalle opzioni NON si può mettere livello più alto. Così come non si può scendere a livello più basso se inizi con tattico. Motivo per il quale mi ero deciso a iniziarlo normale (mi piace la sfida ma pure pensare di metterci una serata a fare un combattimento che magari mi va bene solo per il fattore c nn mi piace nemmeno). Quindi fuori da forte gioia diventa ancora più semplice?!
     
  5. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Allora ricordo male perché pensavo che si potesse cambiare da modalità classica a tattica ma non viceversa... dopo forte più che semplice, il gioco è meglio bilanciato.
     
  6. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Non è esatto. Tanti tasti non funzionano, o se funzionano non viene spiegato come, ne prima, ne dopo nel tutorial dal diario.
     
  7. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Ragazzi su ps4 c'è un tasto seleziona oggetti . O devo mettere gli oggetti nello zaino uno alla volta?
     
  8. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Leggi le icone in basso all'interno dell'inventario. Se non sbaglio il tasto di selezione è R3.
     
    A Dav3vsn91 piace questo elemento.
  9. lan

    lan Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    problema con quest Sebille..
    premetto che sono già sulla nave Lady vendetta, dove Sebille non ne vuole sapere di riunirsi al gruppo. Cercando un po' in rete pare che avendo ucciso il mercante Griff prima di parlarci con l' elfa si incasini la quest.(non posso parlare/uccidere il lucertolone che dorme sulla spiaggia, nè interagire con Zelaskar sul ponte fuori dal forte) per cui arrivo all' imbarco con la quest bloccata.
    a qualcuno è successo qualcosa di simile? come ne esco?
     
  10. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Io pure ho un bug con la missione fane..
    Uccido kniels ma non mi lascia i lot face ripper..
    ???
     
  11. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    La stessa cosa che ho fatto io :asd: ... mi stavano sulle palle :emoji_laughing: . Non ho avuto problemi di sorta. Anzi
    ho potuto farmi togliere il collare subito e far un bel po di materiale e soldi
     
  12. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Come si mette lo spoiler?
     
  13. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    [ SPOILER ] [/SPOILER ] Senza spazi.
     
  14. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Ok grazie..
    Si comunque spero aumenti la difficoltà una volta usciti dal forte altrim mi tocca reiniziare da capo con tattico
     
  15. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Volendo si trova in giro un editor dei salvataggi con il quale si può modificare il livello di difficoltà senza ricominciare..non è semplicissimo però si trovano anche le guide
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Io a Normale, trovo molti combattimenti come pure formalità, ma altri più sporadici molto ostici, e va benissimo così :D
     
  17. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Il talento parlarencon gli animali è utile o no?
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    quasi fondamentale non ai fini della storia ma perchè ti perderesti la possibilità di parlare con molti NPC
     
  19. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io sono arrivato nei pressi di Zelaskar e anche io ho trovato combattimenti facili e combattimenti difficili. Diciamo che se si va cauti, con le giuste risorse per ogni personaggio, è difficile non riuscire a portare a termine un combattimento in positivo. Forse per i neofiti è più complicato, invece per chi ha giocato al primo nelle battute iniziali non dovrebbe essere un problema andare avanti :)
     
  20. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Ecco, un combattimento come si deve

    mi trovo nella sala del trono sempre a forte gioia. Sto affrontando il mega magister che ha due maghi accanto, più due guerrieri è un elfo zombizzato. Se la vedono contro un furfante fane, bestia necro/guerriero, lucertola mago e umano arciere evocatore
    .