Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Apri il diario e leggi le istruzioni del tutorial. Ti dice praticamente tutto quel che serve.
     
    A Dav3vsn91 piace questo elemento.
  2. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Sono parecchio in crisi con la magia hidro
    Ho un furfante non morto necro/polimorfo (quindi lui no acqua)

    Poi ho creato un tank nano necromante

    Arciere evocatore

    Mago fuoco geo (e ha un anello che gli da slot aero più un oggetto che da la rigenerazione)

    Praticamente tutti i pg hanno la capacità di curarsi ma nessuno di loro ha la classica magia acqua che sarebbe però utile anche da abbinare con aria.

    La domanda è a chi darla come 3’ abilità. Al mago che ha fuoco e terra, o al nano che ha già necro?
    E al mago così darei aria fuoco e geo
     
  3. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Questo esce scritto nella descrizione dell'abilità, appunto di cliccare sul nemico o PNG con il tasto destro del mouse e scegliere esamina.....
    Peccato non esca nessun menù a tendina!!!!
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Strano... a me lo fa :p
     
  5. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ma non è che lo fa solo dal 2 atto? Non per niente, ma non mi funzionano nemmeno altre cose quali "mostra/nascondi pannello umore, ricompense, reputazione, oggetti e creature" ecc. ecc. e se questi li cambio a pulsanti che prima funzionavano con altre cose.......non funzionano lo stesso.

    Edit: Resettando i comandi ora funziona, quindi ci sarà qualche cosa che va in conflitto(un problema del gioco visto che tutti i pulsanti erano settati diversamente). Comunque "mostra nascondi pannelli ecc." come descritto prima non funzionano lo stesso.
     
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2019
  6. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    E per console che tasto è ? Come si chiama il tasto sul Pc? Così vedo quale è
    --- MODIFICA ---
    Il tasto o la funzione
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    probabilmente è in funzione di qualche parametro del personaggio.
     
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    In che senso? Non mi sono spiegato forse...

    Tutti i personaggi, cliccando col pulsante destro del mouse sul nemico o PNG, fanno aprire un menù a tendina con parla esamina ecc.
    Io ho cambiato i tasti, ma il pulsante destro non l'ho comunque toccato. Ora ripristinando i predefiniti rifunziona. Devo riprovare cambiando tasti un pò per volta.
    In ogni caso i tasti, anche predefiniti, di mostra umore, ricompense, et simili, non funzionano comunque, a meno che si attivano solo in determinati menù.

    @Cristal.f il tasto predefinito, o la funzione, non riesco appunto a capirlo...
     
  9. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @auleia , non so esattamente di che punto del gioco parli, ma se intendi la nave con la quale fuggi da forte gioia, i tuoi compagni restano vivi , sparsi per la nave.
    Devi recuperarli prima di inziare a dirigere la nave . In piu , volendo puoi trovarne di nuovi.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    no, prima di arrivare a Forte gioia,

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. lan

    lan Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    io mi sono appena imbarcato. solo che Sebille non ne vuole sapere di riunirsi al gruppo; e naturalmente tenendosi tutta l' attrezzatura recuperata in precedenza, la furbacchiona. recupero un save o altre possibilità?
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    all'inizio sono...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  13. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Su Xbox sto tasto per vedere le caratt del nemico non l ho trovato. Eppure ho il mago che ha 1
    Di conoscenza quindi dovrei vedere qualcosa
     
  14. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Quadrato su ps4..
    Dovrebbe essere il tasto quello che permEtte di spostare oggetti dell inventario..
     
  15. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Come torno a casa ci provo. Devo andare con il segnaposiziome sul nemico e premere come per volerlo borseggiare quindi
     
  16. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Svelato l'arcano e sono un coglione. Il tasto corrisponde a Menù Rapido tra le voci dei comandi. E io lo avevo messo su invio perchè non sapevo che era così importante ed era l'unico tasto che poi non ho provato....... -_-
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    movimenti con mouse, con tastiera? si può cambiare la visuale della telecamera?
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    c'è una sezione intera del diario con i tasti e i tutorial più tutto il tutorial sulla nave all'inizio... bah
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    "ncriscienza"

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  20. Cristal.f

    Cristal.f Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Raga lo sto trovando semplice accidenti. Nn ho voluto intraprendere la modalità tattica ma mi trovo a livello 4 senza aver incontrato difficolta serie se non ..... non so come si mette lo spoiler dal cell