Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Cmq a proposito dei tre Chapters, avrei una domanda non scontata, e spero che qualcuno possa sapere la risposta.
    Dunque, io come già detto possiedo TESO Gold Edition, che mi dà accesso al gioco base + i 4 DLC Orsinium, Thieves Guild, Imperial City e Dark Brotherhood. Per PC.
    Non l'ho ancora installata e non ho ancora creato un account suelderscrollsonline.com
    La mia domanda è: siccome sarei interessato anche ai Chapters (Morrowind, Summerset e il futuro Elsweyr) quale sarebbe la maniera più economica di ottenerli?
    Lo chiedo poichè ho visto che l'edizione Elsweyr Standard Edition (https://www.elderscrollsonline.com/en-us/joinus) offre completo accesso a: gioco base, Morrowind Chapter, Summerset Chapter e Elsweyr Chapter, però credo valga solo per i nuovi account.
    Vorrei sapere se acquistando questa edizione (che ho trovato scontata online come cd key) dopo aver già installato la Gold Edition (poichè voglio i 4 DLC contenuti in essa), dopo posso sfruttarla per riscattare anche i 3 Chapter, il tutto in un unico account. È possibile? Oppure la Elsweyr Standard Edition si attiva solo su nuovi account e se hai già il gioco base per avere i Chapters devi comprare gli upgrade singolarmente?
    Domanda da un milione di dollari!
     
  2. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    @Varil troppo difficile il tuo ragionamento! La persona semplice mette i titoli in wishlist su steam e aspetta la mail con il tuo prodotto è in offerta :)
    Difficile fare dei conti così, sta roba cambia prezzo ogni mese, è sempre soggetta a sconti, bundle, offerte... conviene veramente tenerli d'occhio e approfittare dell'occasione. Tanto di averli tutti contemporaneamente non te ne fai nulla, sono decine di ore di gioco al pezzo
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Sì infatti non conviene, meglio prenderli uno per volta in futuro, che saranno sicuramente molto più scontati. Prenderli tutti e 3 ora per 40€ non ha senso.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Varil e Chris80 piace questo messaggio.
  5. Diego Brando

    Diego Brando Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Non avevo capito avessi già il gioco, allora si non ti conviene. Comunque ragazzi la cosa migliore per questo gioco secondo me è fare L eso plus. A breve inizierò a farlo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Uhmmmm... considera che con l'eso plus non ce li hai i Chapter eh! Ma solo i DLC normali
     
  7. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Molti consigliano l'eso plus anche solo per un paio di mesi ogni tanto. Ti giochi qualche dlc e con le crown che ti regalano al mese ce ne compri uno, o te li sputtani un po' in cosmesi. Io faccio molta fatica a pagare abbonamenti, mi sale l'ansia da timeout e il senso di colpa da spesa superflua, oltre che per me l'acquisto di un singolo elemento è di per sé piacevole: stargli dietro, comprarlo, giocarlo, sono bei momenti. Come quando si compravano i CD (OT clamoroso). Ad avere tutto il mucchio finisco per non guardarci neanche mai.
     
    A Diego Brando e Varil piace questo messaggio.
  8. Diego Brando

    Diego Brando Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Io ho preso elsweyr tempo fa.
    Comunque oggi esce il nuovo dlc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    È una roba infinita, impossibile stargli dietro.
    Io non avendoci mai giocato, credo che già la Gold Edition possa bastarmi per anni :emoji_laughing:
     
    A Diego Brando piace questo elemento.
  10. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Il DLC non lo prendo per ora, ma insieme a lui oggi esce l'aggiornamento per tutti che mette la feature di visualizzazione completamento area... quante quest ti mancano, quanti libri non hai ancora trovato, quante skyshard, quanti boss... il mio lato completista è svenuto un mese fa quando ne ha sentito parlare
     
    A Diego Brando piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337


    E niente, questa Season of the Dragons si preannuncia una figata :emoji_astonished:
     
    A Chris80 piace questo elemento.
  12. DonKungFu

    DonKungFu Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi! Se qualcuno gioca ancora su PC io sto realizzando un gruppo/gilda lato Ebonheart dedicato interamente al PvP :)
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Alla fine è successo. Todd è riuscito a vendere Skyrim- ancora una volta xD
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non a tradurlo in ita....
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    E lo stanno invece traducendo in russo, hanno appena iniziato :emoji_angry:
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Non ho parole sto cominciando ad odiare Beth...fino all'uscita del nuovo Tes eh!:emoji_blush:
    Lo voglio in italiano!!!!!!!!!!!!!
     
  17. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Eh, non so se fate login ogni tanto, ma io becco sempre, dico sempre, gente che chatta nella chat pubblica di zona in russo. O sono molto maleducati, o sono molto "tanti", e se lo stanno traducendo è evidente che la community russa è bella corposa
     
  18. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buona sera!
    Ho fatto oggi il maxi aggiornamento previsto da tempo dove viene ri-scaricato tutto il gioco.
    Tutto ok se non fosse che ora è tutto in tedesco e non trovo dove settare la lingua per rimetterlo in inglese. Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto apprezzato...
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Provato a modificare le impostazioni dal launcher?
     
  20. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Sono su Xbox One. Nel luncher non c'è praticamente nulla di impostazioni.
    Il fatto è che nessuno, a quanto pare, ha mai avuto la necessità di modificare la lingua quindi anche online non si trova nulla su dove si trova questa opzione.
     
    Ultima modifica: 17 Marzo 2020