Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

THQ Nordic acquista Warhorse studio, sviluppatore di Kingdom Come

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Mesenzio, 13 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    [​IMG]


    THQ Nordic ha appena annunciato di aver aquistato, tramite la loro compagnia sussidiaria Koch Media, Warhorse Studio, gli sviluppatori dell'RPG Kingdom Come: Deliverance.

    Nonostante l'enorme successo del gioco, l'annuncio arriva abbastanza a sorpresa, visto che i fondatori dello studio di Praga, in particolare Daniel Vavra, hanno sempre avuto una linea molto indipendente. THQ Nordic rassicura tuttavia che tale indipendenza sarà mantenuta da Warhorse Studio, ed infatti Daniel Vavra, Martin Klima e Martin Fryvalsky rimarranno a capo dello studio.

    Inoltre THQ Nordic non ha, per ora, il pedigree di acquistare e distruggere sviluppatori indipendenti, come altre note grandi case fanno troppo stesso. Staremo a vedere.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]