Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Al momento dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo :)
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    E' normale che non siano news in home dal 10 gennaio 2019?...non vorrei che fosse un mio problema di visualizzazione.
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Purtroppo la visualizzazione è corretta, lo staff non sta vivendo un periodo particolarmente fiorente.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ok...grazie per il chiarimento
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    compensate sul lato traduzioni però :D
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    È soprattutto merito del T.I.G.E.R. Team e degli altri traduttori indipendenti: alfx, Chantalion, -Vecna- e tutti gli altri (non me ne vogliate se non vi ho citati, ho detto i primi che mi capitavano a mente).
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :p esatto! sopratutto grazie a loro....c'è anche un certo @Darth Vader , ma a noi non ci piace mica tanto
    (scherzo) :emoji_joy:
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  8. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Entrando qui non sono riuscito a capire dove si possa discutere in una sezione generale. Non è per nulla intuitivo.

    Come si fa a trovare un thread di Bloodlines 2? E boh.... chi ci riesce è bravo.

    Uno prova ad entrare in una sezione dedicata per poi guardare i tag sulla sinistra e vedere se può arrivarci da lì, clicca su generale, ti riporta alla schermata precedente con presentazioni e comunicazioni


    Non si capisce nulla, davvero....


    edit: alleluya segnalo che il forum generale è sotto il tag sezioni dedicate, come se fosse un forum specifico di un singolo gioco. Se può servire a qualcuno...
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Esiste la funziona "cerca" per questo. In alto a destra, la lente d'ingrandimento. Topic.
     
  10. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Si, ma andare alla funzione cerca perchè non è intuitivo trovare il forum generale non è proprio il massimo. ^ ^
     
  11. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    @The Void scusami ma non capisco il problema... :emoji_sweat_smile:

    Il forum è organizzato in sezioni. Ogni gioco grande/importante ha una sezione dedicata (Skyrim, Mass Effect, The Witcher, ecc.). Tutti gli altri giochi sono raccolti nella sezione generale "RPG World" e per ogni gioco c'è un topic ufficiale. Ovviamente, visto che sono tanti, se non trovi il topic che cerchi nella prima pagina è più comodo usare la funzione "cerca" (puoi anche filtrare solo i titoli dei topic per velocizzare il tutto). Poi ci sono le sezioni delle traduzioni e per parlare di argomenti non inerenti agli RPG ci sono le sezioni in fondo (Videogiochi, Hardware & Software, Scannatoio).

    Mi sembra tutto piuttosto intuitivo... e se per "forum generale" intendi la sezione RPG World, è letteralmente la prima della parte dedicata agli RPG, dopo presentazioni e traduzioni.
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    No, capisco, è che c'è una "Sezione Generale" che è relativa alle traduzioni, e perdipiù appare prima, mentre la sezione generale degli RPG is chiama "RPG World" che effettivamente può non essere intuitivo. Magari se ne può discutere.
     
  13. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Credo che succeda solo a me, perchè vedo che gli altri fanno il normale vecchio uso delle "faccine" standard.
    A me invece viene presentata come opzione utilizzabile solo una mezza dozzina di faccione enormi, di uso pratico impossibile.
    Es: :emoji_alien:
    Poi, nella "scrittura", vengono ridotte a dimensioni normali, ma il problema sta nella scelta di quelle disponibili, date le dimensioni della presentazione:emoji_anguished:
    Dove sta il mio inghippo?
     
    Ultima modifica: 18 Giugno 2019
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! è così anche per me e, dato che ci tengo a far capire che non sono una persona seria (ho una nomea famigerata da preservare) mi uso un vecchio database che mi ero costruito negli anni....
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Il problema è comune, cercheremo di risolvere quanto prima!
     
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Sistemato
     
    A f5f9, Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie.
    Le notizie in home non possono più essere commentate...almeno io non riesco.
     
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    l'ho notato subito dagli emoticons :emoji_money_mouth:
    finalmente posso tornare a trollare @f5f9 come si deve :emoji_confused:
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    il sistema x le donazioni è attivo? tra l'altro non riesco a caricare file-immagini
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Sistemato anche questo.
    Per quanto riguarda le donazioni invece, dovrebbero essere okay. Attendo conferma da parte di Golgoth.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.