Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TES VI - Secondo Michael Pachter uscirà proprio nel 2019

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da agg4361, 4 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    [​IMG]


    Si sa, con Bethesda la chiarezza sulle tempistiche di uscita dei suoi titoli non è tanto facile da definire. Nonostante ciò, il famoso analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, in una dichiarazione rilasciata recentemente a GamesIndustry, ha parlato della sua certezza che l'atteso nuovo capitolo di "The Elder Scrolls" verrà rilasciato proprio durante quest'anno.

    Secondo Pachter, visti i non proprio brillanti risultati che ha ottenuto Fallout 76, la Bethesda, per non rischiare di perdere l'attenzione dei suoi fan, potrebbe velocizzare i lavori su TES VI per farlo arrivare il prima possibile nelle mani dei vari videogiocatori.

    C'è da dire però che tale previsione, per quanto possa avere le sue valide ragioni, risulti alla fine un pò troppo ottimistica, anche perchè Bethesda era stata chiara nell'affermare che il titolo in questione era ancora in fase di pre-produzione, e che prima di TES VI gli sforzi della software house si sarebbero concentrati principalmente sul loro altro misterioso progetto, Starfield.

    Secondo voi invece quando potremo vedere sugli scaffali il tanto atteso TES VI? Fateci sapere la vostra, e non dimenticate di continuare a seguire RPG Italia per tante altre novità.
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Non so ma spero il prima possibile...per quest'anno penso proprio di no...purtroppo
     
  3. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io spero solo che non facciano cagate come con Fallout.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    E se fosse una balla che sia in pre-produzione?...per i Tes non penso ci sia il pericolo corso con Fallout 76
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io non mi stupirei, ma temo che possa essere un'altra cantonata di uno che (da quel poco che so di lui) è famoso per fare "rumore" e ciccare previsioni
    (salvo, IMHO, quando se la prende con zuckerberg [​IMG] )
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    anche perché TES ha già un gioco online dedicato, massimo fanno una nuova espansione per quello.

    Più che un'uscita anticipata di TES VI, penso sia possibile che facciano uscire un po' di nuove informazioni, teaser, bozzetti, interviste. Magari qualche fumetto o cortometraggio. Qualcosa per stuzzicare l'attenzione, ma dubito che faranno uscire il gioco così tanto in anticipo.
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Pachter spara sempre e solo minch****!
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ma si è dimenticato di Starfield.
    Comunque non credo che se non esce un gioco al più presto possano perdere i fan. Anche perché i fan dei TES non sono necessariamente quelli dei Fallout.
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    è quello che dicevo io prima di fallout4 :emoji_grinning:
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Hmm…:emoji_angry:;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.