Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Strategia Detroit Become Human?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da jackthebiotic, 21 Dicembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto con il gioco Detroit Become Human. Siccome sono vicino al capitolo Freedom March in cui potrebbe morire Markus dato che non mi piace come personaggio posso farlo morire qui senza che nei prossimi capitoli muoiano North, Connor e Kara? Perché a quanto ho letto in internet se non ho capito male Markus è l'unica speranza per salvare tutti facendo una rivolta pacifica. Spero sinceramente di no.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda: se vuoi il "finale migliore" devi cercare di salvare tutti e tre i protagonisti
    prima o poi voglio provare a rifarlo facendogli fare una brutta fine, magari il gioco (che è comunque eccelso) diventa un po' meno politicamente corretto [​IMG]
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Se lo faccio morire in Battle of Detroit North e Connor deviante muoiono comunque dopo?
    --- MODIFICA ---
    E Kara pure?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non ti so rispondere: io ero riuscito a ottenere il finale (credo) migliore...
     
  5. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    L'ho letto su internet. A quanto pare Markus e l'unico leader che può portare pace e far vivere tutti dato che North è violenta e va incontro ad una morte certa e Connor anche se diventa deviante è ancora legato alla Cyberlife anche se questo non è giusto perché in Heavy Rain posso far morire qualunque personaggio e non ha conseguenze su un altro mentre in Detroit l'unico personaggio protagonista che non mi piace lo devo lasciare vivere se voglio far vivere gli altri. Tra l'altro non posso fare la scena stupenda di Connor che chiede scusa a Kara perché c'è Markus in mezzo ai piedi :emoji_unamused:. Comunque se è l'unico modo per far sopravvivere i miei personaggi preferiti lo lascerò vivo :emoji_sweat_smile:
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda: i giochi dell'immenso Cage dovrebbero essere fatti almeno un paio di volte: la prima del tutto emotivamente senza calcolare le convenienze, la seconda cercando di plasmare la trama secondo i nostri desideri
    d'altea parte è sempre possibile ricaricare da qualche sezione già giocata....
     
  7. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    In Beyond due anime però quando ho rigiocato il capitolo "The party" mi sono pentito di aver fatto baciare a Jodie il ragazzo biondo e ho rigiocato il capitolo fino a "The Condenser" e quando un altro giorno ho aperto il gioco me l'ha fatto ritornare al punto in cui i ragazzi avevano rinchiuso Jodie nel capitolo del party risultando che ha baciato il ragazzo. A cosa è dovuto? Sicuro che i capitoli si possono rigiocare se non mi piace una scelta che faccio?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, c'è il menù apposito a inizio gioco e, addirittura, puoi ripartire dai checkpoint intermedi
     
  9. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Va bene grazie :emoji_kissing_heart: