Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

New game+

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Albix420, 20 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Albix420

    Albix420 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi di rpg Italia, 

    Ho una domanda molto semplice spero anche la risposta....  ho terminato il gioco al secondo livello di difficoltà....  essendo uno a cui piace terminare tutti i trofei (o perlomeno provarci) per il platino vorrei rigiocarlo a marcia della morte (anche perché ho perso il trofeo del Gwent e squadra al completo). Vorrei sapere se il trofeo di completare il gioco a marcia della morte sia possibile ottenerlo con la modalità New game+....  semplificherebbe non di poco il nuovo gameplay che farò in futuro

    In attesa di risposta fatemi sapere grazieee
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, il trofeo della difficoltà si sblocca anche giocando in New Game Plus. E' trovare tutte le carte del Gwent che è davvero un'impresa.  ;)
     
  3. Albix420

    Albix420 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie mille Myriamel.....  il Gwent è il peggiore di sicuro sarà una palla assurda??
     
  4. Rorschach92

    Rorschach92 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve, evito di aprire un nuovo topic e chiedo direttamente qua. Sto per ricominciare la storia in new game +. So che gli oggetti che rimarranno saranno le armature, armi, soldi e oggetti per il crafting. Sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda gli oggetti normali (esempio pelli, anelli, collane ecc)? E invece per quanto riguarda gli schemi da Witcher? Li ho trovati tutti ma costruire gli equipaggiamenti richiede molto denaro che non ho. La mia speranza è quella di costruirli in new game + dato che otterro nuovo denaro. Resteranno disponibili gli schemi o dovrò ritrovarli tutti?
     
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Gli schemi non vengono trasferiti, solo gli oggetti craftati. Ma sarebbero comunque troppo deboli per la partita in NG+, quindi non è una perdita così terribile. I materiali, invece, dovrebbero mantenersi.