Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds

Discussione in 'RPG World' iniziata da alym, 29 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    C'è già un gameplay:

     
    A Maurilliano, CyberLies e Cunny93 piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    fai che aggiungano la visuale in terza persona! (o almeno una mod!)
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Si, il gameplay conferma quello che ho detto in precedenza e potrebbe essere il gioco a tema spaziale di cui avevo bisogno.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    però l'arma fissa che punta in avanti nel 2019 no...
     
  5. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Al momento sono pochi i casi dove è possibile avere l'arma abbassata mentre viene impugnata. non penso nel 2019 divetterà uno "standard" anche se sarebbe un bene lo diventasse...

    Da quello che ho capito private division (l'editore) lascia i diritti alla sh. Quindi questa ip probabilmente verrà portata avanti in casa microsoft.
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ma è solo action? non ha rallentamenti, dead-eye, spav?
    o sono io che non li ho visti?
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Speriamo bene e speriamo nella localizzazione.
     
  8. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    In alcuni momenti rallenta per colpire punti critici dei nemici

    Comunque sia ragazzuoli, son davvero tanto felice, sembra tutto ciò che di buono potevano fare... Dopo New vegas poi mi sento un po' dentro una botte di ferro... Da quel poco che si è visto i dialoghi sembrano essere (e per fortuna) i protagonisti del gioco, tante scelte con, spero, tanti risultati. L'ambientazione è coerente col futuro al passato, e sembra che ci sia una buona dose d'esplorazione (dico sembra per la bussola sopra stile bethesda e per quel piccolo scorcio di mondo che sembra ampio, mi accontenterei anche di macro aree) Una cosa che però mi disturba parecchio è avere sempre l'arma in mano, spero che è stato il giocatore a non metterla via, non mi piace stare in città e puntare alla tempia il fucile ad ogni cittadino :emoji_cry:
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
  10. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io più che altro direi dopo il "MERITATO" flop di Pillars II che è stato fatto in maniera evidente per guadagnarci e basta, senza dare molto alla community in termini di appagamento.

    Per il resto questo gioco invece mi sembra MOLTO promettente. Sono completamente d'accordo con il gran buon Avellone. Purtroppo i fan sono stati gabbati dopo da New Vegas in avanti. Anche se quest'ultimo mi è piaciuto MOLTO, si stava già notando un cambiamento che ha portato a Fallout 4(disinstallato e che non giocherò mai) e Fallout76 che penso sia ormai l'apice del cattivo proseguimento del titolo.
    Direi che è ora di tornare agli antichi fasti.
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    l'aspetto positivo della querelle tra Obsidian e Bethesda, è che una sana e valida, quanto agguerrita competizione su un brand, che in linea di massima dovrebbe essere simile,
    per noi videogamer è certamente una cosa buona.
    Se TOW avrà successo, beth dovrà sicuramente rispondere in maniera 'adeguata'
    ....altrimenti fallout è veramente morto
    io sono preoccupato anche per starfield e tes6, perchè se li stanno sviluppando su quell'engine.....
    è evidente che 'non funziona'
    parere
     
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2018
    A Cunny93 piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Fallout 4 non è il male dai...
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    GOD bless OBSIDIAN!
    Fanculo Beth ti tradirò con la goduria di chi ha sopportato per una vita una moglie cessa e dispotica.
     
    A Maurilliano e CyberLies piace questo messaggio.
  14. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Parere che condivido in pieno, non avrei mai immaginato di dirlo citando il buon @Maurilliano , ma sotto natale accade anche questo :emoji_grin:
    Nel corso degli anni si è andata un po a perdere quella competizione tra SH che, spinte a migliorarsi, portava titolo dopo titolo ad un crescendo qualitativo che, per ovvie ragioni andava a beneficio del videogiocatore...Ultimamente questa competizione sembrava essere portata avanti solo dai sostenitori di una o dell'altra SH, andando per altro, solo a beneficio di quest'ultime.
    --- MODIFICA ---
    Appunto...
     
    A CyberLies e Maurilliano piace questo messaggio.
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gran bel titolo da seguire. Un mix di sci-fi e post apocalittico al 50 e 50 direi. Il 2019 sarà una bella annata
     
  16. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    In realtà dal gameplay che ho visto non mi è sembrato post-apocalittico, è più un sci-fi retrò, come lo immaginavamo negli anni 50 ecco... Ed è proprio per questo che mi affascina da morire, poi ho visto tanti tanti dialoghi e ho avuto un orgasmo... Loro stessi tempo fa dissero che stavano lavorando sul titolo più ambizioso mai prodotto da loro... Bè se fosse vero ne vedremo delle belle...
     
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Ragazzini, ma secondo voi si potrà giricchiare nello spazio con la propria navetta?

    In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell'equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

    Caratteristiche principali:

    • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.
    • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.
    • Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
    • Esplora la colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto... tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon.
    --- MODIFICA ---
    E' vero l'ho notato subito anche io e c'ho visto una frecciata a Bethesda da li anche il mio commento di sfogo.
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2018
    A Maurilliano piace questo elemento.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    mah, io credo che TOW strizzerà l'occhio al genere apocalittico....mostri, alieni, cavallette
    non riesco ad immaginare un simil-fallout, senza mutanti (o senza mutande) :)
     
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Mah, magari qualche richiamo, qualche riferimento ma francamente spero che essendo una nuova IP il titolo abbia un anima propria, alla fine l'ambientazione fantascientifica può giustificare la presenza di creature aliene e mostri di qualsiasi forma.
     
    A Maurilliano e CyberLies piace questo messaggio.
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Speriamo si possa avere un companion animale.