Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Fallout 76

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Myriamel, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    credo sia esponenzialmente migliore che TESO,
    forse tra un paio d'anni gli darò una possibilità, io gioco anche titoli in MP, ma sono più fiducioso su Anthem
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi incredibile ma vero sembra proprio che non ci sia nessun Npc In F76 , perchè Bethesda ha detto che gli altri giocatori "faranno da Npc" nel senso che la chiave di gioco sarà interagire e giocare con gli altri giocatori .. ed hanno anche detto che per prendere le quest troveremo holotapes, sentiremo radio , troveremo indizi ..

    Ragazzi , per TESO invece a mio parere è una gioco noioso, una volta livellati i vari personaggi e fatti i dungeon insieme agli amici o con vari players random il PVE diventa noia assurda , per me TESO infatti è vivo solo per il Pvp che faccio giornalmente con la mia Gilda , per non parlare dei mille problemi che il gioco ha nel Pvp... ne abbiamo passate di tutti i colori e quegli incapaci di Zenimax pensano solo a fare soldi fregandosene dei giocatori , mi ricordano EA....... :emoji_imp: malvagi fino al midollo :emoji_money_mouth::emoji_money_mouth::emoji_money_mouth:
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    è un po' che vado dicendolo in giro per il forum
    ma ormai sono 'palesati', continueranno pure ad avere la loro fetta di fan, però il numero di persone critiche sui loro prodotti, diventano ogni giorno di più
    e non è poco per una sh che non si è mai dovuta confrontare con quest'ultimi
    (semplicemente perchè Bethesda non ha mai avuto critiche contro)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene, avevo deciso di ignorare questo gioco
    ma se quelle carogne dei bethesdini mi tirano fuori robe così "cattive":

    riuscirò a resistere? [​IMG]
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Il poter costruire una base dove vogliamo è una cosa molto positiva, ma sono sicuro che incontreremo veri forti inespugnabili creati da altri giocatori....
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
    l'online non mi interessa per niente ma, pensandoci bene, posso capire che vogliano (economicamente) sfruttare il brand visto che nei capitoli precedenti hanno un po' "prosciugato" tutto il fattibile e riuscire a metter su un altro capitolo in single che non sia una fotocopia è durissima
    vediamo comunque se metteranno anche una main e un po' di sub che si possano fare in single....
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Anche io avrei preferito di gran lunga un titolo Offline sperando anche in una migliore storia e main quest e missioni secondarie, personaggi migliori... più profondità nel tutto insomma. Bethesda ha detto che "chi vorrà potrà giocare il gioco da solo in single"... tuttavia per Fallout76 che è stato pensato per l'online la vedo dura giocare da soli in singolo , e questo perchè non essendoci ne Npc ne compagni saremo sempre e solo noi giocatori, senza veder mai anima viva, esploreremo da soli senza mai incontrare nessun Npc alleato, sempre e solo montagne di nemici .....

    La cosa bella degli scorsi Fallout era proprio andare in giro con dei compagni , mettergli corazze e armi ,fare quest insieme a loro per aiutare i cittadini della zona contaminata , ma in F76 senza Npc ne compagni io non me la sento proprio di giocarlo in singolo.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e già....
    vedremo
     
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Mi spiace, ma vi devo dire che quasta roba e' veramente ma veramente BRUTTA, anacronistica con il franchise,
    completamente fuori fuoco e continua a darmi l'impressione che Bethesda ha un po' perso la bussola su Fallout..
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  10. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Assolutamente d'accordo, già dal trailer d'annuncio traspariva tutta la puzza di marcio che sarebbe poi venuta fuori con la beta... Ma davvero, sarò qualunquista, ripetitivo e pure noioso ma un Fallout online da giocare con gli amici non è Fallout... Dov'è l'ansia da esplorazione silenziosa nelle lande radioattive? Dov'è la paura di entrare in bunker e rovine completamente da solo senza sapere cosa sta' per uscire da dietro l'angolo ? E soprattutto dov'è la serietà? Davvero Fallout è farsi un selfie con le boccacce e con gli amici davanti al boss di turno? Sarò virtualmente troppo vecchio ma infangare questo genere di giochi con l'online e con queste meccaniche insulse è veramente da denuncia...
     
    A alym piace questo elemento.
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    su l'on-line sono d'accordo,
    ma non saprei dire, in questo caso specifico, se sia il difetto peggiore di questo titolo
     
    A alym piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché è brutto quel trailer?
    a me sembra una trollata lollosissima
     
    A alym piace questo elemento.
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    l'unica cosa decente che ancora faceva bethesda, erano gli hype di trailer e musiche
    ma aspettiamo a giudicare...
    :emoji_confused: è possibile che possano peggiorare ulteriormente
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    In realta' credo che il problema principale non sia l'online , voglio dire magari (sicuramente) non e' il mio gioco , ma e' sempre
    l'atmosfera a mancare , giocare con altri potrebbe essere interessante, ma ho come l'impressione che sia sempre tutto
    troppo "allegro" per essere Fallout (stesso problema che aveva il 4).
    Il problema e' che mi pare che ci sia solo quello, manca la decadenza tipica del brand.
    --- MODIFICA ---
    Voglio dire guardiamo l'evoluzione:
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  15. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Dirò la mia, per quanto l'esperienza della beta mi abbia dato un impressione negativa del gioco, quest rotte, problemi di framerate, meccaniche poco chiare , presenza di troppi giocatori nelle stesse aree etc etc.
    Il gioco alla sua release mi ha fatto ricredere, sia chiaro, non nutrivo alte aspettative riguardo questo titolo, e vi dirò, ha i suoi problemi ma mi sta piacendo più del previsto. Partiamo dall'aspetto che più fa storcere il naso ai puristi, la componente multiplayer, i server possono ospitare una quarantina di giocatori, numero esiguo se comparato alla dimensione della mappa, tanto è vero che incontrare qualcuno è più un evento che la prassi...Ciò nonostante, la presenza di quest pubbliche porta molti giocatori ad unirsi e a cooperare.
    E' un fallout? Ha le atmosfere di un fallout? Beh, per quanto riguarda l'ultima domanda in molti hanno avuto da ridire accusando il titolo di mancare di atmosfera...A mio avviso il gioco è molto di atmosfera, pur essendo il titolo più "colorato" rispetto ai suoi predecessori, mostrando ancora una flora rigogliosa, l'assenza totale di npc fa percepire un senso di solitudine totale, può sembrare strano per un titolo online, ma vi assicuro che è una sensazione che mi fa provare solo questo titolo.
    Sia chiaro, non sto giustificando la mancanza di npc, a mio avviso si tratta di una mancanza grave, non comprendo come Bethesda abbia creato una mappa di gioco così bella, così vasta, un grande numero di quest e nessun personaggio di contorno...Il titolo è godibilissimo anche in solo, anzi, giocarlo in solitudine fa apprezzare maggiormente l'ambientazione e immergersi nelle in quest che a differenza di dei capitoli precedenti puntano maggiormente sulla lore e sull'esplorazione...Quest'ultima punto forte di questo Fallout 76 mancando di una trama vera e propria.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cosa GRAVISSIMA
    già F4 era troppo luminoso per me, rimpiangevo perfino le metropolitane....
    c'è da dire che è già uscita una patch più grossa del gioco...io aspetto qualcuno che ne abbia fatto una quantità di ore sufficienti per verificare se ci sono sub decenti e una main fatta e finita....
    questo è un gioco vistosamente raffazzonato in fretta per evidenti scopi alimentari, però magari un po' di talento gli è scappato anche qui...
    [​IMG]
     
  17. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Guarda, io non sono un purista duro e puro, per quanto FO3 sia considerato un gran gioco, quel perpetuo filtro verdino mi ha portato alla nausea, non so se l'effetto era voluto ma a mio avviso rendeva il tutto un po piatto, non acaso ho preferito l'ambientazione di FO4 che nonostante i colori troppo pastellosi rendeva comunque l'effetto post apocalittico e sinceramente non ho sentito la mancanza delle metropolitane del tre, che ad essere onesti altro non erano che dei caricamenti tra un area e l'altra...Per quanto riguarda F76, non saprei, ha tante ambientazioni in una sola mappa, alcune veramente terrificanti, altre dove la vegetazione vince sul costruito, non so quanto la cosa possa essere lore friendly, giustifico il fatto che sia un prequel a soli 25 anni dalla "Grande Guerra".
    Data la natura di questo forum, non consiglierei questo titolo ai puristi, ne chi si aspettava un FO 5 o un titolo classico, forse è questo il vero problema a mio avviso è stato vomitato troppo odio su un titolo che altri non è che uno spin-off, e ammetto che mi sta divertendo più di quel che potessi pensare...Come dicevo, le quest, l'esplorazione e il gameplay sono godibilissimi anche in solo, forse un pelo troppo arduo in certi casi.
     
  18. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Verissimo, ha tolto la stragrande maggioranza d'atmosfera radioattiva che caratterizzava Fallout, sul 3 sentivi il pericolo delle radiazioni con un semplice sguardo, in Fallout 4 no,... See va bbbene la cosa che sono passati 200 anni e le radiazioni iniziano a svanire, ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia..
     
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ripeto, tutto Fallout 3 era invaso da quel filtro verde, forse d'atmosfera ma che di fatto appiattiva l'intera mappa, sotto quel punto di vista preferisco maggiore diversificazione delle aree, quelle più radioattive e quelle meno radioattive...Tolto il fatto che comunque l'ambientazione rimane postapocalittica, la sensazione di trovarmi a Disneyland non l'ho mai provata...Forse a NukaWorld, ma quello è un altra storia...Una brutta storia.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lì era coerente (e a me anche quella exp non è affatto dispiaciuta)
     
    A alaris piace questo elemento.