Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077: siamo consapevoli delle critiche per la prima persona

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Hobisognodiunarma, 29 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ma quando cazzo dormite? :emoji_anguished:
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    dalle 2 alle 6:30 :D
     
  3. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Dalle 3 alle 8 e 40 :)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché con CDP si deve essere d'accordo a prescindere? [​IMG]
    (OK vado viah! [​IMG] )
     
  5. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Qui non si tratta di essere d'accordo per forza con CDP, anzi è l'esatto opposto, io non ho mai visto tutte queste polemiche per una visuale in vita mia :emoji_laughing:
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Questo perché gli utenti diventano sempre più esigenti con il mercato! (E in parte fanno bene :))
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    A questo livello no, ma è anche vero che Cyberpunk è il gioco più atteso di questa generazione. Kingdom Come ricevette critiche simili.
     
  8. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Oddio forse ricordo male, ma erano tutt'altro che simili... Qui non c'è forum o sito in cui i commenti non sono stracolmi di gente che si lamenta della visuale, per Kingdom come più che altro c'era molto scetticismo riguardo il combat system in prima persona
     
  9. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    La macchinosità in KCD non dipende dalla visuale ma dalle scelte fatte su come impostare il combattimento. Anche se fosse in terza cambierebbe poco. Non esiste un'altro sistema così complesso quindi non hai dei paragoni da usare. Solo alcuni (munt&blade, for honor etc) ci si avvicinano ma sono più basilari. Non è necessario avere una "precisa" percezione sulla distanza è questione di abitudine ed risolvibile in vari modi....

    Il fatto è che per lo sviluppo del combattimento corpo a corpo in prima persona manca "l'esperienza" è meno sviluppato e ricercato ma questo non vuol dire che è brutto solo per via della camera scelta....
     
    A CyberLies piace questo elemento.