Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da f5f9, 29 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    THIS
    ALSO THIS
    Sì, la traduzione è disponibile sul workshop ed è ospitata da me in persona. Unica cosa: non sono io l'autore, ma bensì sono solamente in collaborazione con lui. Il traduttore è Staibuz di BOP Italia.
     
    A Maurilliano e Spido piace questo messaggio.
  2. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Come sempre il riassuntone di Darthone mette un pezzone all'infinita discussione :p
    e toh, ti ho fatto la rima! ahahah
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    grazie per crusader...
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che morrowind è mica possibile finirlo!
    a meno di vivere due o trecento anni, al massimo si può completare la main
     
    A max13 e alaris piace questo messaggio.
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    no, tu hai detto di aver scoperto quasi tutto. io quel "nana nana, nana nana, " è un tormento che vorrei risentire ma...
     
  6. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    @f5f9 Ovviamente mi riferivo alla main e alle principali side quest, bethesdaro rompiscatole :p
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Noi "bethesdari" siamo i migliori:emoji_trophy::emoji_stuck_out_tongue:...Morro e tutti i Tes sono INFINITI!!!!
     
    A max13 piace questo elemento.
  8. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    verita' assoluta!! io per fare morro e le espansioni ci ho messo 11 mesi , piu' di 400 quest finite ( le ho contate....) ne avevo ancora alcune da finire, e volevo pure girare tutta l'isola, ma alla fine ho gettato la spugna e ho rinunciato..:emoji_cry:,
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Mai finito del tutto e sempre ripreso ciclicamente.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    lo riprendi , iniziando nuovamente, oppure hai salvato?
     
  11. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Se è un vero masochista lo re-inizia da zero hihih
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Da zero ogni cambio di pc quindi circa ogni cinque anni poi avanti fino al prossimo pc. Bloodmoon non sono mai riuscito a giocarlo fino in fondo a differenza di Morro e Tribunal.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo so, lo so che di bethesda si può solo parlare male [​IMG]
     
  14. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ma se ne ho parlato bene :emoji_dizzy_face: Hai la febbre ? @f5f9
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    avete giocato cities skylines? consigliate qualche mod?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ci ho giocato molto tempo fa, l'unico problema vero che ho trovato è quello relativo alla scorrevolezza del traffico
    a meno che non abbiano risolto gli aggiornamenti, ti consiglio la mod per eliminare i semafori
    comunque c'è un topic ufficiale
     
    Ultima modifica: 10 Novembre 2018
    A auleia piace questo elemento.
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Finito Murdered: soul suspect.
    Che dire, caruccio. Non eccezionale, ma carino. E con un bel twist finale. Grande pecca però i salvataggi manuali non possibili, e soprattutto il salvataggio finale che ti impedisce di andare a girare per terminare collezionabili e investigazioni secondarie, costringendoti a ricominciare il titolo dall'inizio.

    Il doppiaggio è a dir poco altalenante, con tipo due professionisti e tutti gli altri inservienti svogliati a cui è stato messo un microfono in mano. Ma comunque fa il suo lavoro e non stona troppo.
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me era piaciuto molto...ma proprio molto
    avevo odiato solo quelle tre o quattro infelici sequenze coi QTE
    invece mi aveva colpito l'assunto piuttosto "non tanto visto" e certe "scivolate romantiche" reperibili soprattutto nei documenti (è una colpa avere un fondo un po' sentimentale? [​IMG] )
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sono letteralmente bevuto questo:
    https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA07875_00-UNCHD4LOSTLEGACY?emcid=pa-st-111284
    meraviglia
    l'avevo comprato con gli sconti e poche aspettative, d'altra parte la serie uncharted era stata, giustamente, conclusa visto che i suoi "fondamentali" erano già stati spremuti fino all'osso
    invece quei diavolacci di naughty dog sono riusciti a stupirmi un'altra volta
    il gioco parte piano e con un amaro sapore di deja vu, poi non rivoluziona niente ma tocca picchi tali da non far rimpiangere il vecchio nathan
    chloe (ma anche nadine) non sono solo due sventole, hanno personalità profondamente indagate e i loro dialoghi (e battibecchi) sono sempre di enorme interesse
    in questo gioco chloe è addirittura uno dei personaggi femminili più straordinari mai visti su un monitor (la povera lara, al confronto, può andarsi a nascondere)
    meravigliosa bad girl con un carattere complesso e sfaccettato, fascino a vendere, recitazione da oscar, strepitoso doppiaggio (di una certa Aglaia Zanetti) che restituisce una voce profonda e roca da bambina cattiva che fuma troppo
    il plot è il solito della serie, ma gli approfondimenti psicologici fanno la differenza e, soprattutto, da un certo momento in là si precipita in ambientazioni mirabolanti di un gusto e una grandiosità mai viste
    e la regia fa la differenza e il resto, ci sono scene d'azione (invero un po' simili a quelle già viste nei giochi precedenti) che inchiodano al monitor con un ritmo che ha dell'incredibile
    (peccato non poter spoilerare per farsi capire...)
    se avete una ps4 e non l'avete ancora fatto: emendatevi! poi mi ringrazierete, divertimento al 48 carati
     
    A Myriamel, Maurilliano, alym e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ogni volta sono li li per conprarlo e poi rinvio, mi sa che God Of War.....