Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI: l'uscita avverrà dopo il 2020

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Darth Vader, 27 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    Durante una recente intervista concessa a Gamespot, Pehe Hines, vicepresidente presso Bethesda Softworks, ha fatto sapere che i prossimi titoli Bethesda non usciranno a distanza di un anno ognuno dall'altro, facendo così intendere che, dopo il lancio di Fallout 76, ci sarà da attendere ancora qualche anno prima dell'uscita di Starfield e The Elder Scrolls VI.

    Questo significa che il lancio dei due titoli sopra citati non avverrà rispettivamente nel 2019 e nel 2020, ma che ci sarà da aspettare almeno un paio di anni, facendo slittare l'uscita verso il 2020 inoltrato.

    [​IMG]

    Pete Hines ha poi ribadito: "è grande ed è ambizioso, ma anche… la cosa più importante è sottolineare che le tempistiche tra i prodotti che avrete da BGS non è diversa da quello che è stato stoicamente solo perché abbiamo parlato di due giochi dopo Fallout 76."

    E ancora: "Provo davvero a gestire le aspettative della gente. Non funziona così: ‘Fallout 76 quest’anno, Starfield l’anno prossimo, e poi TES 6 l’anno dopo'. Le tempistiche non sono cambiate. Quel che è diverso è che stiamo provando ad essere trasparenti".

    Mentre inganniamo l'attesa per il grande atteso The Elder Scrolls VI, ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PC, PS4 e Xbox One.
     
  2. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Boh, l'articolo sembra un pò confuso. Prima si dice che un gioco Bethesda non uscirà una volta all'anno ma richiederà più tempo. Poi sotto si legge questo:

    "Fallout 76 quest’anno, Starfield l’anno prossimo, e poi TES 6 l’anno dopo’. Le tempistiche non sono cambiate. Quel che è diverso è che stiamo provando ad essere trasparenti”. "

    Poche righe sopra si asserisce che non saranno rilasciati ogni 12 mesi:

    "Pehe Hines, vicepresidente presso Bethesda Softworks, ha fatto sapere che i prossimi titoli Bethesda non usciranno a distanza di un anno ognuno dall’altro"


    Mi sfugge qualcosa?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Prima di quella frase c'è un "Non funziona così:" che sta ad indicare che quanto è stato detto non corrisponderà alla realtà.
     
  4. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    A me sorprende che ancora c'è così tanta gente che non ha capito la meccanica... Sento un sacco di utenti dire "secondo me tes 6 uscira fine 2019 o inizio 2020" ma davvero? :emoji_dizzy_face:
    Comunque, da amante dello stile Bethesda, spero vivamente che si diano una svegliata a livello tecnico e di combat system... Posso essere riuscito con molta fatica a deglutire skyrim e Fallout 4, ma adesso basta... Non gli mancano né i soldi né la forza lavoro....
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Concordo con te CyberLies. Ormai di esperienza ne hanno fatta, senza contare che gli utenti sono diventati sempre più esigenti...
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  6. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Per il sistema di combattimento stai sicuro che faranno delle varianti, come le hanno fatte da Morrowind a Oblivion, e come le hanno fatte da Oblivion a Skyrim. Allo stesso modo mi aspetto varianti da SKyrim a TES6. Inoltre, ricordo una dichiarazione Post The Witcher 3 dove i vertici Bethesda asserivano che da lì in avanti i prossimi RPG SP avrebbero avuto un enfasi sui dialoghi e sulle missioni principali\secondarie maggiori. Segno che avevano sentito il colpo lanciato da CDPR.

    Per il reparto tecnico finchè non vedo non ci credo. Sto ancora aspettando un gioco Bethesda che sia capace di raggiungere una draw distance decente per l'erba, giusto per dire, non c'è cosa più brutta che camminare e vedere l'erba che compare dal nulla, rovina l'atmosfera. Gli si dovrebbe far vedere alcune immagini di AC Origins, per far capire loro che è possibile.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ....eeeeehm, e chi te lo ha ordinato scusa? :emoji_thinking:
    guarda che stro**i sti utenti, uno non può annunciare un titolo in pompa magna, nella kermesse più famosa ed importante dell'industria videogaming
    che questi stanno sempre a chiedere e a domandare quando usciranno i suddetti titoli
    è una porcheria, ma dove siamo arrivati?! :emoji_angry:
    solidarietà al buon P.Hines
     
  8. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Sulla prima parte non potevi darmi notizia più buona da folle innamorato dei cd project, per quanto riguarda la grafica spero anch'io con le dita incrociate, anche quelle dei piedi
     
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    allora ho tempo per sfoltire un po' di backlog!
    bene bene
     
  10. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Hai anche tempo di riempirla di nuovo :p
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché non sai quanto è mostruoso....
     
  12. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Speriamo si una bella ambientazione non una fetida palude infestata da lucertole
     
  13. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ormai tutto porta a pensare che sia Hammerfell, quindi immagino che potrebbe venire fuori davvero una bella ambientazione
     
  14. LordEdward

    LordEdward Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    7
    Io mi chiedo come gestiranno la continuity con il precedente articolo, dobbiamo ricordare che in base alle scelte del giocatore la Guerra Civile a Skyrim aveva due esiti completamente diversi.
    Faranno come in Daggerfall dove tramite un "dragon break" resero canonici tutti i finali? In fondo anche noi nello scontro finale contro Alduin finiremo col viaggiare nell'Atherius come l'agente delle Blades nel secondo capitolo. Mi domando cosa potrebbe uscirne fuori...
    I finali del secondo capitolo però non si contraddicevano a vicenda, Ulfric e Tulius però morivano sempre uno per mano dell'altro.
    Quindi ho una ultima ipotesi, se questo nuovo capitolo fosse ambientato in contemporanea al quinto capitolo? Avrebbe maggior senso secondo voi?
     
  15. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Grass distant Draw Bethesda Style permettendo :D Sia l'ambientazione di Oblivion che di Skyrim le ho trovate belle, ma venivano rovinate dall'erba che appariva dal nulla mentre camminavi. L'unica nostra speranza è che questo TESVI sarà sviluppato su una versione completamente nuova di un ipotetico nuovo motore grafico Bethesda, che se sarà una versione aggiornata dell'ennesimo la vedo dura.


    Imho dobbiamo prepararci pure a vederlo esclusiva Bethesda.net con mods interne e probabilmente anche a pagamento. Con F4 Bethesda alla fine ha parzialmente vinto, potrebbero fare un altro passicino in avanti tra qualche anno, visto che l'utenza oramai è praticamente domata, a parte i modders.
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    P.Hines recentemente ha dichiarato che il prossimo TES, sarà un TES...ma non sarà un TES
    un po' come il monopoli di fallout: "è un fallout, ma in realtà è solo l'ennesima versione customizzata del monopoli"
    il prossimo TES sarà talmente bello, sarà talmente grande,
    sarà talmente 'talmente', che la gente dirà: "che roba...."
    parere :)
     
  17. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    mi auguro che sarà anche offLine...non come Fallout 76 che si appresta ad uscire come una sorta di MMorpg a quello che ho capito perchè non ci saranno pg che vengono mossi da AI...
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    È già stato confermato che si tratterà di un titolo single player, come scritto in questa news.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che dipende molto dai settaggi e dalla sv...quando giocai oblivion all'uscita avevo dovuto smanettare con le impostazioni e cercare mod su mod per attenuare il problema
    su un pc attuale e adeguato l'erba è (quasi) sempre già al suo posto, al massimo l'inconveniente può ripresentarsi cambiando cell
    d'altra pare oblivion doveva essere la killer application della neonata xbox e i dev di bethesda non la conoscevano granché, così hanno pasticciato come non mai
    con skyrim invece io non ho mai avuto questo problema (ma avevo cambiato il pc solo per lui...svenandomi...) e malgrado il vetusto motore di gioco
    sai, hines e howard mi ricordano il gatto e la volpe
    ed entrambi un po' anche pinocchio...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Ultima modifica: 11 Novembre 2018