Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Problema installazione dei DLC

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da El_Mael96, 2 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Di peso me ne da pochissimo... e poi sono al pub 33 con il Mago e 49 con il thank
    Non trovo neanche laccampamento di rinnegati fuori da roricksted, che dovrebbe esserci con dragonborn
    Sono veramente demoralizzato, lo avevo pagato tanto e volevo avere la storia completa...
    Dopo provo a disinstallare tutto di nuovo...
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    quanto poco? :emoji_grinning: un paio d'etti?
    ci dovrebbe essere scritto, se sono più di 10gb dovrebbe avere implementato i dlc
    consiglio: contatta (telefono o chat) l'assistenza sony, in genere sono efficaci nel rispondere....non saprei però se lo sono anche per trovare una soluzione, a meno che il problema non gli sia già noto :)
     
  3. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Ok fra un paio d'ore provo...
    Speriamo si risolva
     
  4. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    I dati di gioco pesano poco più di 4400 MB... non credo ci siano i dlc.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    eh no, mi sembrano pochi anche per il gioco base...
    se vai nel menù di 'gioco' e clicchi il triangolino verde sul dvd di skyrim, dovresti avere diverse informazioni, anche circa la disponibilità di un aggiornamento...prova a smanettare lì
    io ho provato con oblivion goty, ma non mi dà informazioni sui dlc, forse perchè sono già installati
     
  6. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Problema risolto, ho comprato la ps4 e skyrim con i dlc, tutto funzionante.
    Grazie per avermi aiutato, ma era un problema del gioco. Ora non ci devo più pensare.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    della serie: se maometto non va alla montagna....mi compro la console nuova :emoji_smiley
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene, in più avrai anche una grafica ancor più sfolgorante!
     
  9. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Scusatemi,,, ho una domanda strana... ma è possibile diventare sia lupo mannaro che signore dei vampiri??
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    No. O una cosa o l'altra. Solo con le mod è possibile fare quello che chiedi, mod che ovviamente non sono disponibili per Ps3.
     
  11. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    È meglio essere un lupo mannaro o signore dei vampiri?
    --- MODIFICA ---
    Perché con i compagni diventi lupo mannaro, con Dawnguard diventi signore dei vampiri...