Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione di alcune mod per Skyrim

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Varil, 20 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

?

Quale ti ispira di più?

  1. Ravengate

  2. Spectraverse - The Magic of Magna-Ge

  3. The Wheels of Lull

  4. Voyage to the Dreamborne Isles

I risultati sono visibili solo dopo aver votato.
  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Vi propongo delle quest mod ricche di contenuti e divertimento, per una traduzione in italiano.
    Sono tutte quest DLC-sized. Ognuna di queste mod è un capolavoro.

    UPDATE (30/06/2019): The Wheels of Lull, Voyage to the Dreamborne Isles e Ravengate: Riften Underground sono state tradotte dal sottoscritto e le traduzioni sono disponibili rispettivamente QUI,QUIe QUI. Voyage to the Dreamborne Isle è stata tradotta per LE, le altre due per SE. Se volete fare i porting delle traduzioni per l'una o l'altra versione, siete liberi di farlo.

    -Ravengate Riften Underground: una delle cose che in Skyrim più mi è mancata rispetto ad Oblivion è stata una vera e propria Arena. Questa mod ce ne propone una nei sotterranei di Riften con tanto di questline e tanto altro. Medium DLC-sized. Inoltre è supportata pienamente da Legacy of the Dragonborn (mod che ho tradotto recentemente), che offre espositori nel museo per gli artefatti di questa mod.



    -Spectraverse The Magic of MagnaGe: sfidare gli esseri del Pantheon Magna-Ge, degli esseri magici che hanno partecipato alla creazione del mondo. Inoltre si possono apprendere incantesimi nuovi e fuori di testa.
    Degno di nota è il fatto che questa mod, così come anche la precedente, sono state realizzate da Enai Siaion, l'autore di Ordinator e Apocalypse, quindi questo è già garanzia di qualità.



    -The Wheels of Lull: raggiungi la città di Sotha Sil, incontra i Cronografi, coloro che controllano il tempo e lo spazio e gli eventi, scopri le meraviglie di una tecnologia nascosta nelle profondità di Nirn e trova artefatti unici. Inoltre è supportata pienamente da Legacy of the Dragonborn (mod che ho tradotto recentemente), che offre espositori nel museo per gli artefatti di questa mod.




    -Voyage to the Dreamborne Isles: viaggia in un mondo onirico-magico, dal design pazzesco, in cui è scomparso un mago che dovremo trovare.

     
    Ultima modifica: 2 Agosto 2019
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Beh però c'è da dire che un arena in un sotterraneo non è minimamente paragonabile all'arena di Oblivion! Non mi piace proprio l'idea...
    Al contrario, queste due mod, hanno un certo fascino. La seconda più di tutti! Il controllo del tempo e dello spazio mi affascina :p
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Vero, non potrà essere paragonabile a quella della Città Imperiale, ma è un'arena illegale, nei sotterranei, ha comunque un suo perchè. Inoltre ha una propria questline. E comunque poter partecipare a degli incontri ogni quando si vuole è qualcosa che mancava in Skyrim :)

    E ci tengo a sottolineare che Spectraverse e Wheels of Lull sono Lore-friendly, non sono fictional. Solo trattasi di lati oscuri e più bizzarri e nascosti della Lore TES ;)
     
    Ultima modifica: 23 Settembre 2018
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    like
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Messo come spoiler in quanto ho aggiornato direttamente il primo post.
    And why the hell not? Ve ne propongo anche un'altra!
    Altrettanto valida, grande quanto un DLC e dal design e dall'ambientazione spettacolari.

    Voyage to the Dreamborne Isles


     
    Ultima modifica: 25 Settembre 2018
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] EBBASTAH! (vuoi proprio costringermi a reinstallere skyrim? [​IMG] )
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    :p
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Queste due mod potrebbero vedere una traduzione in futuro. Ve la butto lì.
    The Wheels of Lull dovremmo tradurla io e IAmTheLegend, è fattibile, se tutto va bene.
    Dreamborne Isles in realtà l'avevo già tradotta quasi tutta, mancano poche stringhe, tuttavia sto aspettando che la mod venga più in là aggiornata e fixata perchè il port su Special Edition non è stato fatto benissimo.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2019
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Varil piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    E in futuro arriverà anche la traduzione di Wheels of Lull :p
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sadico
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    "Piccolo" aggiornamento: Ravengate Riften Underground non è più disponibile su Nexus. Ebbene sì, dopo più di un anno dal rilascio della sua beta, alla fine l'autore (il mitico EnaiSiaion, lo stesso di Apocalypse e Ordinator) non è riuscito a risolvere alcuni bug che affliggevano la mod, anche se, a detta sua, erano dovuti a limiti tecnici del motore di Skyrim e non a suoi errori di programmazione.
    Peccato. Ma ormai mi ero rassegnato da tempo all'impossibilità di avere una versione più aggiornata e funzionante di quella beta; era sicuramente una bellissima (almeno negli intenti) quest mod.
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333

    Tradotta! Link traduzione: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/24052
     
    Ultima modifica: 10 Marzo 2019
    A f5f9 piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    -Ravengate Riften Underground: una delle cose che in Skyrim più mi è mancata rispetto ad Oblivion è stata una vera e propria Arena. Questa mod ce ne propone una nei sotterranei di Riften con tanto di questline e tanto altro. Medium DLC-sized. Inoltre è supportata pienamente da Legacy of the Dragonborn (mod che ho tradotto recentemente), che offre espositori nel museo per gli artefatti di questa mod.



    Qualcuno ha voglia di tradurla? Non è molto grande.
     
    A f5f9 piace questo elemento.