Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto traduzione mod Beyond Reach

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Alyen91, 10 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti certe immagini sono proprio straordinarie...
     
  3. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    beh sembra ci sia un bel lavoro dietro l'ultimo aggiornamento è di settembre quindi è una modo molto recente. da quanto ho capito ha un ambientazione più mediovaleggiante e gotica.
     
  4. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Io volevo iniziare a tradurla, ma è veramente lunghissima e ho veramente poco tempo...
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! nessuno ti inseguirebbe [​IMG]
     
  6. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Certo, immagino:emoji_grinning:, ma ora come ora sono preso dall'università e molto spesso non riesco a tradurre i discorsi. Comunque altre mod interessanti sono Legacy of the dragonborn e Quaxe questorium, che avevo in progetto...
     
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2018
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] e allora mettiti al lavoro (e facci sapere come sono gli sviluppi!)
     
  8. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Ok dunque, ho ricominciato da poco la traduzione di questa mod, se qualcuno volesse darmi una mano sarei molto felice...
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  9. Daltea7

    Daltea7 Steampunk aggression

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    7
    Se ancora ci stai lavorando sarei felice di dare una mano, se invece la traduzione è stata completata sarebbe utile anche a me!
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Confermo che è sicuramente una mod che merita
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  11. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Come anche nel caso di Beyond Skyrim: Bruma, devo ammettere che è ancora possibile trasformare Skyrim da un gioco "sandbox" con una main quest a mio parere trascurabile in qualcosa di diverso e profondo. E come per Bruma, anche qui devo dire che ho sentito più di una volta qualche "Enderal vibration". Che Enderal sia diventato per me il metro di giudizio sulla qualità di un gioco?


     
    Ultima modifica: 30 Marzo 2019
    A Varil piace questo elemento.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Beyond Reach è permeato da un'atmosfera cupa e malinconica, si capisce già dalla colonna sonora (che ho già sentito da qualche parte ma non ricordo dove). Il tutto è veramente di alta qualità e trasmette emozioni che non possono lasciare indifferenti. Il finale è epico.

    Unici piccoli difetti:
    -la mappa è al contrario, in realtà andrebbe vista ribaltata, est e ovest sono in realtà al contrario
    -alcuni dialoghi sono ancora non doppiati e la resa audio di alcuni doppiaggi è un po' scarsa (cioè si sentono in maniera non ottima)
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  13. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Confermo la sensazione malinconica, da attesa della fine, e ho apprezzato moltissimo la colonna sonora; purtroppo non ho compiuto che alcune missioni, ma già da quello che ho visto ho avuto la sensazione di una profondità notevole.

    In effetti, la mappa è proprio al contrario, col confine con Skyrim a ovest anziché ad est, e i dialoghi non sono sempre all'altezza, ma mi sembra che l'intero lavoro sia opera di un solo modder, il che dimostra che quando si ha una passione smisurata si possono realizzare dei capolavori anche con tempi e mezzi limitati.
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Per caso sapete se qualcuno sta traducendo questa mod immensa?
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    @MOB2 se usi Beyond Reach insieme a Beyond Skyrim - Bruma, ti consiglio di installare una patch di compatibilità che risolve i conflitti presenti tra queste due mod. La trovi qui(Beyond Reach (arnima) Patch), con istruzioni su come sistemare anche le due mod nel load order :)

    Ci stava lavorando @IAmTheLegend , ma poichè non ha trovato nessuno disposto ad aiutarlo nella traduzione, per ora non si ci sta dedicando più, che io sappia.
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  16. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Lo capisco immagino sia snervante lavorare da soli su una mod così grossa
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    No, la cosa più snervante sarebbe lavorare con qualcuno che traduce male :emoji_sweat_smile:
     
  18. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    A volte mi dimentico che ci sta gente che lo fa con Google translate :emoji_fearful:
     
  19. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Volevo riprendere e ho ripreso per un paio di giorni, ma per fatti accaduti e motivi personali abbastanza seri non sono riuscito a fare nulla per un po'
    Quando riuscirò riprenderò
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Tranquillo :) spero si risolva tutto per il meglio, qualsiasi cosa sia :)