Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! basta, per esempio, partire con la main e portarla a termine senza distrazioni
    anche se, in alcuni giochi (soprattutto bethesda) si finisce per perdere il meglio, ma non sempre è così, il più delle volte il mondo viene riempito di fetch quest da evitare come la peste
     
  2. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Assassin,s Criiii?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] , ma anche DA inquisition e tanti altri
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  4. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Ecco, è proprio questo il punto o meglio la fregatura, il timore di tralasciare qualcosa di importante (un easter egg, un dettaglio della trama o di lore, dell'equipaggiamento particolare) alla fine ti costringe a dare un' occhiata, curiosità che poi viene il più delle volte delusa.
     
    Ultima modifica: 30 Agosto 2018
  5. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    'Cracccccckkkato denuvo, di nuovo!' :emoji_hushed:
    pensa che notizia!
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Questa è una cosa che mi sta innervosendo di AC Origins. Alcune quest secondarie sono molto ben fatte ed altre sono disutili, ma non c'è modo di capire quali sono quali. Almeno in The Witcher era ben chiaro quali fossero veramente secondarie e quali "terziare".
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, è uno dei limiti del gioco (cosa molto comune per altro)
    però è talmente bello a vedersi...
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    finalmente mi sono deciso a giocare al primo watch dogs, carino!! gli darei un 7 al momento
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Installato un po' di tempo fa….disinstallato subito non fa per me
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che non è affatto male, ma impiega un bel po' a ingranare
    a me era piaciuto per cui avevo comprato anche il secondo: quello sì che l'ho disinstallato a velocità della luce [​IMG] (una bojata pazzesca)
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Non mi è proprio piaciuto...
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    è semplicemente un AC dei giorni nostri dove però il nostro hacker non sa scalare palazzi :D
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Dato che sono di nuovo fuori sede, mi godo un Persona 3 sulla PSvita.
    Davvero carino, ma mi fa imbestialire che Atlus non abbia continuato a mettere la chance per giocare con un pg femminile nei capitoli successivi: almeno il mio portafoglio è felice dato che non comprerò altri giochi della serie.
     
    Ultima modifica: 8 Settembre 2018
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  15. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    MGS V appena iniziato. Non credo che condividerò il diffuso giudizio negativo. A me sta piacendo molto.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Open world vario o tipo Far cry con torrette da conquistare, torrette da conquistare e ancora torrette da conquistare?
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    all'inizio ero entusiasta anch'io, i filmati sono una roba fuori dal mondo, tecnicamente e artisticamente eccelso, assunto e ambienti spettacolari ecc.
    dopo dieci ore mi sono cominciati a sorgere dei dubbi, dopo venti ho cominciato ad andare in panico, quando l'ho finito (o meglio, ho smesso di giocarlo) avrei sfasciato il monitor
    lo considero praticamente "il capolavoro più mancato nella storia dei vg ", peccato [​IMG]
     
    A Hobisognodiunarma e alym piace questo messaggio.
  18. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    CONCORDO SU TUTTA LA LINEA
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Arriva Settembre, finiscono le vacanze, ma si gioca lo stesso.

    Mesenzio: procacciatomi un visore per la realtà virtuale mi sono ovviamente rituffato in DCS World. La tecnologia non è ancora perfetta, ma è la cosa più prossima a pilotare un Su-27 e sono felice.

    Myriamel: prosegue la mia avventura su Dying Light, che è molto più longevo di quanto pensassi. Nel frattempo, sdrammatizzo con qualche sessione ai DLC di Borderlands 2 con degli amici. Non importa da quanti anni ci giochi, il mondo di Pandora non invecchia mai.

    f5f9: sempre troppo. Approfittando della sua brevità, mi sono bevuto The Order: 1886, quasi meraviglioso ma con un gameplay che fa acqua da tutte le parti. Da fare comunque assolutamente, soprattutto per l'ambientazione, ma anche per grafica e scrittura . Prosegue anche la mia maratona col primo Pillars of Eternity che mi sta entusiasmando oltre ogni più rosea previsione.
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    È un pezzo che volevo provare The Order:1886. Prima o poi lo recupererò!