Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La mod Priority Earth Overhaul migliora la missione finale di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Myriamel, 20 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]


    Anche se sono passati sei anni dall'uscita di Mass Effect 3, la trilogia fantascientifica di BioWare ha ancora un posto speciale nel cuore dei giocatori. E ci sono ancora diversi modder al lavoro per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco. Uno di questi è Araron, autore insieme al suo team della mod Priority Earth Overhaul, che come riporta DSOGaming mira ad arricchire l'intera missione finale del Comandante Shepard.

    Lo sviluppo della mod è stato diviso in tre parti. Per adesso è stata rilasciata solo la prima, che serve da base per le fasi successive e si focalizza sui problemi maggiori. La seconda parte si concentrerà sull'espansione della location finale sulla Terra, in modo da mostrare tutti gli asset di guerra conquistati durante il gioco, nonché gli alleati. La mancanza delle forze reclutate durante la battaglia finale, infatti, era stata fortemente criticata dai giocatori. La terza parte si concentrerà invece sull'introduzione di nuove missioni e nuovi elementi di gameplay.

    Andando nel dettaglio, il primo stadio di Priority Earth Overhaul ripristina tutti i contenuti tagliati (da spezzoni di audio della radio a intere porzioni di cutscene), implementa effetti di suono rimossi, aggiunge nuova colonna sonora, dialoghi e scene, migliora le cutscene pre-renderizzate e diversi elementi di gameplay, bilancia l'IA, aumenta la varietà dei soldati, sostituisce il modello dell'Araldo con quello utilizzato in Mass Effect 2 e inserisce texture a 1K e 2K in varie zone di Londra.

    Inoltre, già in questa prima parte sono presenti nuovi elementi di gameplay. Tra questi, l'aggiunta di notifiche che informano sullo stato delle proprie forze durante la battaglia e due eventi dedicati alla Destiny Ascension e ai Rachni. Il finale del "rifiuto", aggiunto con l'extended cut, viene infine ampliato.

    Di seguito potete dare un'occhiata alle caratteristiche della mod.



    Cosa pensate di questa ambiziosa mod? È la scusa che aspettavate per un'altra run?
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    interessante...
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ecco questa andrebbe assolutamente tradotta,
    e magari doppiata:
    :) io mi candido 'candidando' @Attilax con la sua voce da doppiatore!
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    basta che tu non pretenda di doppiare una asari [​IMG]