Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la missione Ora o mai più e complotto letale in The witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da redragon8, 11 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. redragon8

    redragon8 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, sono alla mia 4/5 run di the witcher 3 e per la prima volta l'ho comprato per pc, installando anche alcune mod. Andando avanti con il gioco mi sono accorto di due probemi, ovvero che non mi appaiono nelle missioni ne Ora o mai più in cui devo aiutare Triss a far scappare i maghi e ne Complotto letale in cui devo cospirare contro Radovid... non so cosa fare non riesco a farle anche perche devo attivarle per forza.. il problema è che ora sono anche bloccato anche nella quest principale, perchè dovrei reclutare triss per la battaglia a Kaer Mohen ma non posso visto che prima devo aiutarla... Non so proprio che fare.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Per caso usi la mod "Fast Travel from anywhere"? Perché crea diversi bug nei trigger delle quest secondarie di Novigrad.
     
    A redragon8 piace questo elemento.
  3. redragon8

    redragon8 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    eh si, uso quella.. infatti sono andato in forum stranieri e ho visto che il problema è proprio quello, mi tocca reiniziare.
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    In realtà dovrebbe bastare ricaricare dalla quest di Junior e non usare il fast travel per lasciare la sua tenuta.
     
  5. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Cazzo io sono andato parecchio avanti e quindi devo ricaricare così indietro?