Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76 sarà un'esclusiva Bethesda.net su PC

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Mesenzio, 8 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    [​IMG]


    Betehsda ci informa che sia la versione B.E.T.A. (ovverosia la Break it Early Test Application, ovverosia la beta) che quella di Fallout 76 saranno, perlomeno all'inizio, disponibili su PC unicamente attraverso la piattaforma Bethesda.net e non su Steam.

    Ciò non vuol dire che eventualmente il gioco non arrivi anche su Steam. Fallout Shelter, benché fosse un titolo di minore portata, uscì esclusivamente su Bethesda.net nel 2016, ma arrivò anche su Steam l'anno successivo.

    Al tempo stesso non c'è da stupirsi che uno dei maggiori publisher come Bethesda tenti di ritagliarsi una fetta del quasi-monopolio di Steam, come fanno gli altri giganti Electronic Arts e Ubisoft con i loro Origin e Uplay. Il richiamo di Fallout, e magari in futuro The Elder Scrolls, potrebbe essere sufficiente a lanciare la piattaforma.

    Inoltre, la B.E.T.A. di Fallout 76 sarà la versione praticamente completa dal gioco, tanto che i progressi potranno essere trasferiti a questa una volta lanciata. Se non ci saranno ritardi, la beta dovrebbe essere disponibile ad Ottobre, e chiunque abbia prenotato il gioco potrà parteciparvi.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vabbè, evidentemente hanno deciso che gli faceva schifo il fatto di essere i miei dev preferiti
    (mod a pagamento incoming....[​IMG] )
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ....e chi gliela tocca! io manco con un bastone :emoji_confused: