Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Gujian 3

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 30 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    [​IMG]


    Raramente ci avventuriamo ad est negli RPG, per questo un gioco che non solo è ambientato, ma anche sviluppato in Cina non può che destare curiosità. L'ultima volta che abbiamo visitato il Regno di Mezzo fu nel 2005 con il quasi dimenticato Jade Empire di BioWare.

    Swords of Legends 3 non a caso sembra ispirarsi ai recenti lavori BioWare e CD Projekt RED, in particolare Dragon Age Inquisition e The Witcher 3, con un mondo aperto esplorabile e combattimento in tempo reale in terza persona.

    Swords of Legends 3 è sviluppato da Wangyuan Shengtang, che dopo il grande successo di Gu Jian in Cina ha deciso di iniziare ad esportare i suoi giochi anche per il pubblico occidentale. Il loro recente RPG Faith of Danschant è infatti disponibile su Steam, ma sebbene la descrizione sia in inglese, il gioco è solo in mandarino.

    Swords of Legends 3 invece dovrebbe portare per la prima volta un RPG wuxia (il tipico genere di arti marziali cinese) tradotto in inglese per un pubblico straniero, in quello che, a detta del presidente della compagnia Meng Xianming sarà un fatto tanto commerciale quanto culturale.
     
    Ultima modifica: 1 Agosto 2018
    A Hobisognodiunarma e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    a me più che DAI e TW3, ricorda Dragon's Dogma in salsa di soia... o al sesamo (insomma a quello che è) :emoji_thinking:
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Si sente un pò di Jade Empire, decisamente. Lo terrò d'occhio: sono abbastanza in carenza di fantasy orientaleggiante.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    ma mi rifiuto di studiare il mandarino [​IMG]
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Sto studiacchiando il giappo e mi basta e avanza :emoji_crossed_flags:
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Io invece spero proprio comincino ad uscire più giochi in cinese così da poterlo praticare, altrimenti è impossibile da imparare.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e qualche bel gioco in dialetto maori no?
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Quando la Polinesia sarà la più grande potenza mondiale anche sì. :p