Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance inutili

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da xOmgI2oll, 23 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. xOmgI2oll

    xOmgI2oll Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Secondo me avere una relazione nel gioco è inutile,a quanto ho capito è inutile scegliere triss o yen perché alla fine del gioco non puoi vederle più,o mi sbaglio?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ti sbagli, c'è il finale con triss o con yen o con il 2 di picche
     
  3. xOmgI2oll

    xOmgI2oll Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si ok ma dopo non è che puoi incontrarle e “stare con loro” nel gioco,o mi sbaglio?
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Cosa intendi con "dopo"? Ci sono scene romance nel corso di tutta la storia del gioco, fino all'epilogo. E dopo aver finito anche Blood and Wine, se hai portato a termine una romance la maga in questione si trasferisce nella tua tenuta.

    Il tutto senza contare che aggiungono una notevole profondità alla storia... Yennefer e Triss rappresentano una parte importante della vita di Geralt, è giusto che lui risolva le questioni in sospeso con loro.
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    se intendi per il "dopo" gioco credo che si trovino facilmente googlando altre scene di "incontri" animati 3D :D:D:D
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Se hai l'espansione Blood and Wine, a seconda del finale puoi continuare a vedere qualcuno.