Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    voi avete ancora i franchi? quando si tratta di soldi, fate gli svizzeri
    • sò 50euro, 50euro signò
    ...io-non-capire-vostra-lingua :emoji_snail:
     
  2. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    ahHAAHha ma sai la cosa assurda? che abbiamo iva al 7.7% quindi i giochi costano MOOOLTO meno da noi :)
    W LA SVIZZERA, e te lo dico da Cittadino italiano che è qui per lavoro..e per scelta di vita... :)
    (e tra poco anche sposato con una svizzera DOC ;))
     
    A Maurilliano e Hobisognodiunarma piace questo messaggio.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Occhio che PlayStore e' una trappola mortale di acquisto compulsivo :p Altro che Steam , ormai settimanalmente
    becchi sconti assurdi e promozioni continue , sei avvisato :emoji_grinning:
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ne sono tragicamente consapevole...[​IMG]....ma forse ho qualche flebile speranza di salvezza: la play l'ho presa solo per le esclusive [​IMG]
     
    A alym piace questo elemento.
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Questo week end gioco a dragon age inquisition, vediamo se riesco a giocarlo (anche alla lontana) come un vecchio titolo Bioware. :)
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è migliore di quanto si dice in giro, ma non sperare che sia un kotor....
     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Certo, so bene cosa aspettarmi e quali sono i suoi problemi, (imo) tra gli aspetti "positivi" sicuramente ci colloco il combat system, che definirei "fracassone", "coatto" e spassoso. ;)
     
    Ultima modifica: 20 Luglio 2018
    A alym piace questo elemento.
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io continuo a Kingdom Come...devo dire che, anche se ha dei difetti, mi ha preso molto e ci gioco ben volentieri!
     
    A Spido e Legolas1990 piace questo messaggio.
  9. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Questo fine settimana lo dedico a Rainbow Six Siege e a The Crew 2 ☺
     
  10. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Io lo dedico alla macchina nuova hahaha
    Ma anche, in piccola parte, a finire Mass Effect Andromeda....:)
     
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Io penso sempre che il valore di un opera come Inquisition va visto in un ottica generale,
    e' pur sempre l'ultimo capitolo della Dragon Age saga e ti da' la possibilita' di costruire una tua personale Odissea,
    cosa abbastanza rara e che di per se' ha dal mio punto di vista un enorme valore.
    P.S. Finita l'avventura principale GIOCATI Trespasser, trattasi di un espansione fondamentale
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Infatti dopo aver giocato anni fa I primi due, è giunta l'ora di concludere la mia personale epopea :) , ammetto che il due mi aveva fatto parecchio disinnamorare (da quello che lessi infatti doveva nascere come dlc), peró il ritorno nel Thedas x adesso è stato positivo, sto cercando anche di capire quali possono essere le quest secondarie interessanti, con una storia dietro, in modo da non perdermi nella moltitudine di cose da fare; @alym sí farô anche I dlc. ;)
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    L'estate è sempre il momento migliore per sfoltire gli arretrati.

    Mesenzio: Assassin's Creed IV Black Flag. Non so perché ma non l'avevo mai giocato. Per me le città sono sempre meglio di giungle e mari, ma devo dire che per ora funziona benissimo lo stesso.

    Darth Vader: D'estate fa troppo caldo per giocare... il pc si surriscalda troppo... non ci si riesce a concentrare. Ma chi vogliamo prendere in giro?! Si gioca comunque! Questo weekend approfitterò del periodo gratuito di Marrakech in Hitman per giocare quell'episodio. Ammetto di avere degli standard elevatissimi stavolta.

    Myriamel: dopo anni di diffidenza nei confronti della prima persona e dello stealth, ho finalmente iniziato Dishonored. Chi me l'ha consigliato aveva ragione: l'universo steampunk è splendido e la varietà di approcci alle situazioni è straordinaria. Ovviamente, visto che non sono psicologicamente in grado di accettare i finali negativi, lo sto giocando al 100% in stealth. Sia lodato il salvataggio libero.
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    boh ieri ho finito deadfire, adesso non so se continuare e finire balrum oppure iniziare judgemrnt apocalypse tutti tradotti dall'ottimo Tiger team.

    ah bhe continuerò anche la mia partita a Crusader king 2
     
  15. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Okami. Bei disegni, ma voglio aspettare.
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Senza nulla togliere al T.I.G.E.R. Team, ma con Judgment: Apocalypse Survival Simulation non c'entra nulla :emoji_sweat_smile:
    È una mia opera da traduttore indipendente :D
    Se vai sul workshop trovi la traduzione in italiano postata da me. Ci tengo a precisare che l'autore non sono io ma sono solo un tramite, l'autore è Staibuz di BoP Italia ;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ....e diciamolo!! :emoji_kissing_smiling_eyes:
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ah scusa sapevo fosse opera tua ma credo da interno del TIGER team. pardon

    comunque ci sto giocando e mi sta divertendo
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ma io non faccio parte del T.I.G.E.R. Team :')
    In occasione di Balrum ho collaborato con Dark Legend, tutto qui ;)
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    L'ho comprato appena uscito, installato e non l'ho ancora giocato e non so perché.
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.