Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.858
    Mi piace:
    884
    C'è un problema con il menù a tendina degli ARTICOLI
    Se io vado per es. sugli articoli di Skyrim, poi dopo nella pagina principale se seleziono gli Articoli mi appare un menù a tendina con le scritte sovrapposte.
    Se poi vado al bestiario di TES il fondo pagina si sestuplica.
    E non mi permette di vedere la lista completa.
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sì hai ragione: nessuno l'ha toccato, ma probabilmente qualche aggiornamento di wordpress o del tema ha scombussolato il tutto.
    Ora vediamo.
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Scusate, ma in questa nuova veste del forum non mi trovo proprio, non c'è più il pulsante: Contenuto non letto?
    Come si eliminano gli avvisi in basso a sinistra?
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non ci sono avvisi in basso a sinistra, al massimo a destra. Appare una notifica (che scompare dopo pochi secondi, quella relativa ai collaboratori). Se ti appare altro fammi uno screenshot.
    Nel menu sopra dove ci sono le voci "Home", "Forum", "Donazioni", c'è anche quella "Nuovi post", che è quella che fa per te.
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    grazie, non avevo visto "nuovi post"
    l'aviso in basso a sinistra è identico a quello in basso a destra, compare quando c'è un nuovo contenuto, una risposta ecc, in pratica oltra all'avviso in alto dove c'è l'icona della campanella, compare a comparsa anche l'avviso in basso a sinistra che, se fosse soltanto uno o due non sarebbe nulla, ma se sono assente per un po' poi quando torno mi devo sorbire tutta la carrellata di ogni messaggio nuovo inserito durante la mia assenza
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ah ho capito a cosa fai riferimento, alle notifiche in generale. Strano che ti appaiano così, dovrebbero visualizzarsi solo real-time quando si è online.
    PS: comunque hai il fuso orario sbagliato nelle impostazioni.
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    sotto all'orario (che ho corretto) c'era questo
    "Show new alerts as pop-ups" spuntato

    ora ho tolto la spunta, può essere quello?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] ma dove ç@...ehm....diavolo eri finita?
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Molto probabilmente sì. Vedi un po' come va.
     
  10. Phumus-9

    Phumus-9 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    É possibile cambiare nome o eliminare l'account? Nella sezione profilo o privacy non trovo niente a riguardo
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Dimmi come vuoi che cambi il nome e lo faccio subito :)
     
    A Phumus-9 piace questo elemento.
  12. Phumus-9

    Phumus-9 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Ah ecco come si fa ;)
    È che ho fatto l'account 2/3 anni fa e lo ho ripreso qualche giorno fa e non pensavo di averlo fatto con lo stesso nome che ho sul PSN. Però va beh ripensandoci é giusto così, alla fine è un forum di videogame.
    Se cambio idea in futuro almeno adesso so dov'è l'opzione per cambiarlo... Grazie!
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    eh... in un mondo lontano lontano :emoji_scream:

    si era quello :)
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    metto qui perchè non so dove mettere l'immagine, io vedo così il forum, senza ragnatele. Non che sia un dramma
    upload_2018-10-25_14-54-14.png
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ah, tu stai utilizzando il tema Chiaro del sito. La modifica l'ho effettuata solo sul tema Dark, visto che è il più usato. In effetti quel tema l'ho un po' trascurato. Provvedo a fare diverse modifiche :D
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    @baarzo aumenta un po' lo zoom, che ce li hai a fare quei bordi così grandi?
    in alto a dx se clicchi sui 3pallini, regoli le dimensioni dei caratteri a 110% o 125% (io ce l'ho a 125)
    si legge molto meglio :)
     
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Qualsiasi problema dovreste riscontrare, tranquilli, non allarmatevi. Ci sono modifiche in corso e presto sarà tutto sistemato :D
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Sistemato il tema Light del sito in occasione di Halloween ;)
    Enjoy!
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    ciao, nella home c'è una ridondanza degli articoli, cioè c'è l'articolo che annuncia un recensione e affianco l'articolo della recensione. E' un po' brutto da vedere a mio parere, anche se credo che l'annuncio sia per i social.
     
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, è esattamente questo, perché le recensioni non vengono autopubblicate né sul forum né sui social, né appaiono nello slider in homepage. Evoco @Darth Vader per sapere se ha un'altra soluzione.