Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, parte la titanica impresa di localizzazione italiana

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 5 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Ad Agosto o giù di lì dovrebbe uscire la enhanced edition. Prevedo altre stringhe di dialogo per voi. Buona fortuna. Ma i file delle versioni steam e GoG sono uguali? Perché io vorrei prendere il gioco in quest' ultima versione ma, dopo essere rimasto scottato con la traduzione di Dragonfall vorrei evitare.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cosa ti era successo? io di dragonfall ho l'edizione gog e va benissimo...
     
  3. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    La versione STEAM e GOG a livello di cartelle o file che contengono la traduzione sono uguali, quindi non ci dovrebbero essere differenze tra le 2.
     
  4. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Perfetto allora lo prenderò su GOG. I GDR classici ho preso a prenderli li e vorrei continuare.
     
  5. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Un caloroso saluto a tutti in vista dell'estate! Ho recentemente dato una seconda chance a Pillars of Eternity 2.. e devo dire che mi sta appassionando! Soprattutto perchè è... in italiano!!! Per inteso, l'inglese lo conosco, lo scrivo e lo parlo a volte.. ma rischio di perdermi delle sfacettature del gioco che a volte sono fondamentali per capirne la storia! Detto questo, avete ancora un paio d'anni per concludere la traduzione di DOS2, il tempo di finire PoE2 :p (con i tempoi che ha un papà di famiglia...)

    Saluti!
     
  6. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Ho letto negli aggiornamenti alla traduzione che siete in contatto con i Larian. Quindi vi aiuteranno in qualche modo? È lecito aspettarsi una qualche forma di cooperazione?
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    AHAHAHAH
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bello sognare!
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Questo tipo di risposte le lascio a @Dark Legend.
    Certo che essere riusciti a mettere insieme questo bel gruppo è già un risultato strabiliante e in gran parte il merito va alla grande capacità umana prima ancora che tecnica del nostro leader.
    :emoji_thumbsup::emoji_laughing:
     
    A f5f9, baarzo e Celiapunk23 piace questo messaggio.
  10. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Purtroppo non esiste una forma di "cooperazione", Larian è a conoscenza del nostro progetto e lo sta semplicemente seguendo, ci ha dato informazioni utili su come procedere al meglio e aiutato nella "LORE" del gioco in modo da essere pronti.
    Informazioni utili su quello che accadrà con l'uscita della DEFINITIVE EDITION, che come già anticipato dagli stessi sviluppatori stravolgerà il gioco, sia nella forma, che nei dialoghi.
     
    A Celiapunk23 piace questo elemento.
  11. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Stravolgimenti? Speriamo solo non diventi un musical, mi sono sempre stati sulle palle!!! :emoji_astonished: :p
     
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    C'è sempre COD! :p:p:p
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
  14. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Per forma di cooperazione intendevo proprio ciò che hai detto. Non mi aspetto di certo che aiutino con la traduzione. Tutto il lavoro lo lasciano fare a voi, però il fatto che siate in contatto è positivo. Quando il lavoro sarà ultimato battetevi per farla integrare, così vi sarà più facile correggere gli errori in futuro. ANDATE AVANTI, SIETE I NOSTRI EROI.
     
  15. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Ciao a tutti, sapete che stiamo soffrendo in silenzio, vero? :p Domanda innocente, l'aggiornamento sullo stato dei lavori continua a venir pubblicato sul sito?? Grazie!! :)
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    No, dovete soffrire in silenzio :p
     
    A jefniro e Celiapunk23 piace questo messaggio.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    secondo me (che non centro nulla con il progetto ma sono uno di quelli che soffre in silenzio) devi aspettare almeno dicembre, tutto dipende dall'estate dove il maggior tempo libero può essere sfruttato per andare al mare o per stare chiuso in una stanza buia a tradurre in modo certosino. Nel caso della seconda opzione potrebbe uscire ancora prima ma per la loro salute spero che optino per la prima, tanto di carne al fuoco ce n'è tanta per occupare il tempo
     
    A jefniro piace questo elemento.
  18. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Dicembre non sarebbe male! Pensavo che adesso che c'era l'accordo con i Larian avesse il vincolo di non divulgare notizie. Cmq tutto quello che arriva e quando arriva è tutto solo robbbba positiva.
     
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    stavo facendo un giro su GOG ed ho visto la Eternal Edition di DOS2, e alla voce Language, c'è scritto anche italiano

    che significa?
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.199
    Mi piace:
    1.936
    che i nostri leggendari amici sono al lavoro alla grande!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.