Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TES VI e Fallout 5 saranno titoli totalmente single player

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Emelos, 2 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Dopo l'annuncio di Bethesda di voler introdurre sempre più elementi multiplayer nei propri titoli, cominciando con Fallout 76, molti fan hanno parecchie perplessità e paure.

    Ci pensa Todd Howard a rassicurare il suo sempre più vasto popolo di seguaci: The Elder Scrolls VI e il per ora solo ipotetico Fallout 5 (episodio appartenente alla saga principale) saranno completamente single player come da tradizione.

    La dichiarazione avviene durante il Gamelab di Barcellona, alla quale però aggiunge: "Vedremo se avremo intenzione di inserire alcuni aspetti social al loro interno, ma al momento li stiamo trattando come cose a parte".

    Cosa ne pensate?

    Nel frattempo, dopo l'esordio fatto con The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda guarda con molto interesse a Nintendo Switch. Fallout 76 ma anche i futuri titoli Bethesda come Starfield, The Elder Scrolls VI e Fallout 5 non hanno ancora nulla in programma però l'idea di continuare a sviluppare per Nintendo è molto forte.
     
    A Cem e f5f9 piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
  3. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Come è giusto che sia.
    A suo modo mi ritroverò ad apprezzare Fallout 76: meglio che si dedichino a progetti totalmente online piuttosto che creare degli ibridi mezzi mal riusciti
     
  4. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Al di là della notizia, questo è già il terzo o quarto aggiornamento che Todd ci sta dando su TES VI, titolo in teoria ancora in pre produzione... siamo sicuri che sia veramente così lontano come ci dicono? Mi sembra ne stiano parlando un po' troppo, e come di qualcosa già "formato"

    Anche se, a dire il vero, ci sta dicendo l'ovvio. Per forza single player dai
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti, la penso come te
    quella vecchia e ambigua volpe è capace di dire tutto e il contrario di tutto [​IMG]
     
  6. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Che vorreste dire tutti ' non capisco