Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bloodborne

Discussione in 'RPG World' iniziata da Movarth, 3 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Ehh caro Alym sono felice che quanto visto ti sia piaciuto e abbia soddisfatto lo spirito della scoperta...Il DLC Old Hunters, è stata una vera perla in aggiunta allo già straordinario titolo principale.. Fino adesso, non ho dubbi che per me sia, nel complesso il miglior titolo di Miyazaki (nell' attesa di completare e raschiare per bene la superficie di Dark Souls 3). Se hai finito il Dlc, puoi gustarti adesso il Sacrificio della Caccia senza problemi :) . Ne approfitto per postare la 5a parte che ho da poco concluso.

    Parte 5: http://www.mediafire.com/download/73c547z7mxhdph7/The+Sacrifice+of+the+Hunt_5.pdf
     
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    @@Ridner , sono ancora fermo all'Orfano di....

    il mio tempo e' sempre molto limitato.....

    devo dire che solo dal nome mi ha mandato il pappa il cervello....

    anzi se qualcuno e' disposto ad aiutarmi online sarebbe divertente  :D

    per me potrebbe essere la prima volta di una coop con persone "conosciute"
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Bloodborne incontra l'Unreal Engine 4



    Un dipendente dello studio di sviluppo DICE ha realizzato attraverso l'Unreal Engine 4 uno dei luoghi forse più familiari per i fan dell'action RPG di From Software.

    Questi ultimi non stenteranno a riconoscere il "sogno del Cacciatore" di Bloodborne, benché si mostri, nel video riportato da IGN, sotto una veste rinnovata, con un livello di dettaglio e una grafica mozzafiato.

    Si potrebbe fantasticare che se un solo dev ha potuto realizzare tutto ciò e per giunta a tempo perso, tutti gli sviluppatori di From Software potrebbero creare qualcosa di spettacolarmente visivo utilizzando l'Unreal Engine 4, magari per il loro prossimo ARPG.


    Voi che ne dite?

    Leggi la news sul portale
     
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Che sarebbe finalmente il caso, ovviamente...
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    .....mamma mia! Tra FS e Bethesda non saprei decidermi a chi sta peggio.   :Sgrat:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2016
  6. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io ho giocato un pò a bloodborne da poco, ma sinceramente non mi è sembrato tutto sto giocone che si diceva...
    Sarà stata una mia impressione ma per ora l'ho accantonato...
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    .....e certo!! Adesso diciamo pure che i 'Dark Souls' sono mediocri e ridondanti e 'TES' puerili e noiosi, 

    e siamo 'apposto'!   :thumbdown:

    ...pssss...pss..  :secret:  

    ...utenti per molto 'meno',

    sono stati appesi testa in giù a Pzz.le Loreto.... :ninja:  

     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    La differenza è che ora FS  prenderà una nuova direzione dopo DS3 mentre Bethesda continuerà a sfornare TES e Fallout finchè morte non li separi :asd:
     
  9. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Boh a me come prima impressione non vale quello sembrava :D

    Partendo dal tipo di salvataggi e che devi ricominciare quello che hai fatto se muori al resto, non mi ha impressionato.

    Poi magari cambierò idea giocandoci più avanti, boh.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    @@Norimberto ti posso dire che sono partito più o meno nello stesso modo

    dopo un pò però , mi è letteralmente esploso in testa  :robo:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2016
    A Norimberto piace questo elemento.
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Bloodborne Game of the Year Edition in promozione



    Sony ha scontato la Game of The Year Edition di Bloodborne, comprendente l'ottimo DLC The Old Hunters, a 29.99 euro fino al 1° Giugno.

    L'offerta settimanale comprende anche The Witcher 3 (24.99 euro) e l'espansione Heart of Stone ( 8.99 euro) in ambito GDR. La lista completa la potete trovare qui.

    Leggi la news sul portale
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  12. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Buonasera Forum! Ho riesumato questo topic per chiedervi un consiglio, sul ps store è in promozione bloodborne per ps4, la versione standard costa 19.90€, la goty sta 29.90€, secondo voi vale la pena la goty o è meglio la standard a quel prezzo?
     
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Prendi tranquillamente la goty.                       il dlc merita
     
    A mieler87 piace questo elemento.
  14. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Buonasera Forum! Ho riesumato questo topic per chiedervi un consiglio, sul ps store è in promozione bloodborne per ps4, la versione standard costa 19.90€, la goty sta 29.90€, secondo voi vale la pena la goty o è meglio la standard a quel prezzo?
     
  15. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    @mieler87 non esattamente.

    In pratica puoi accedere alla nuova area dopo un certo boss , a meta' gioco ,

    ma io ti sconsiglio vivamente di iniziare poco prima del boss finale , infatti l'espansione risulta abbastanza impegnativa.

    Sotto un certo punto di vista puoi considerarlo un continuo , anche se a dire il vero vai a scavare nel passato

    (anche letteralmente) dell'universo Bloodbordiano.
     
  16. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Capito, e riguardo le armi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
     
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Cosa vuoi sapere?

    In generale o solo per il dlc?
     
  18. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Dlc, sono disponibili dall'inizio o solo sbloccando il dlc

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
     
    A alym piace questo elemento.
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Come nel gioco base le sblocchi poco per volta
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Per poco tempo è comparso Bloodborne 2 nel listino di Amazon Italia. Pochi i dettagli forniti. Il prezzo molto strano, 97,59 euro, così come la data di uscita indicata al 31 dicembre 2019.

    Il titolo era uno dei grandi attesi dell'E3 2018 ma From Software non ha divulgato alcuna news al riguardo, nemmeno confermando la sua esistenza. Potrebbe trattarsi di un leak ma anche un errore del venditore, cosa accaduta in passato.

    Bloodborne è stata un'esclusiva Sony in passato. Il produttore nipponico ha ancora diverse fiere da qui a fine anno per fare l'annuncio: Gamescom, Paris Games Week e Tokyo Game Show.

    Verrà annunciato oppure l'attesa sarà più lunga?