Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Battletech - Paradox

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Spido, 20 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Quanto mi piace discutere con voi...e quindi via di carne al fuoco..

    Ho acquistato Battletech (titolo distribuito da Paradox, casa che amo e odio allo stesso tempo! ahaha)


    Da appassionato di giochi Turn Based, e dai ricordi di Mechwarrior (che avevano parti gestionali e di Gdr!!) e sopratutto amante delle storie di Batteltech non potevo non acquistarlo...ma....
    ma alla fine sono deluso...

    Il gioco è tedioso e ogni missione dura ORE.... lo trovo allungato senza un vero motivo...
    Mi piace l'ambientazione e alcune scelte tecniche, ma il gioco è davvero lento e lungo...
    Devo dedicarci del tempo... ma anche se mi sforzo, non riesco a voler trovare il tempo e preferisco far partire altri titoli.
    Voi che ne pensate? l'avete provato?
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no italian, no party [​IMG]
     
  3. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    uuuuu
    l'italiano che è in te esce preponderante eh ;) hahaha

    Visto che vivo in sfizzeracrucconia chissà quante me ne dici dietro..e davanti ! ahhahahaa
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nein, non sono particolarmente xenofobo
    e tu posti nella nostra bella lingua! [​IMG]
     
  5. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Perchè sono italiano, nato e cresciuto in italia..che ritengo il paradiso per la vacanza.... (ma non per vivere....)
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    è in whishlist ma se mi dici che è così brutto scala velocemente nelle mia classifica
     
  7. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Non è brutto ... la campagna è bella...ma:
    E' tostissimo, e sei sempre in cerca di soldi..quindi devi fare 10000 quest secondarie che sono PALLOSE e tutte uguali.....
    e non hanno senso...
    poi... ogni missione principale è LUNGHISSIMA... una mi ha preso 2h.30...... e sei talmente frustrato che a volte dici fa nulla e vai avanti malconcio invece che tentare strategie perchè non ne puoi più....
    non so..secondo me è ACERBO e troppo HardCore senza senso...
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ah bhe se il problema è "grindare" soldi c'è sempre il buon vecchio cheat engine che risolve il problema :D
     
  9. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    ? questo a me oscuro....
    potrebbe essere il motivo per cui lo riprenda in mano...che è sto cheat engine?
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Serve a modificare i valori in-game. Se hai 100 monete d'oro, con quello te ne potresti trovare la quantità che tu desideri, per farti un esempio. In ogni caso, è una pratica disonesta ed inoltre non è detto che funzioni sempre. Oltretutto non so a livello di ban se si rischia qualcosa.
     
  11. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Ok..no no.. al massimo mi metto a fare un dump di memoria e vedere di aumentarli da me (probabilmente usa lo stesso principio)..ma non voglio cose cosi' invasive... aspetteremo che lo bilnacino un poco...
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si usa quel principio, ovviamente è da utilizzare solo se il gioco è single player, in caso di multi rischi ovviamente il ban. è un modo per usare cheat senza usare codici o console command, utile appunto quando il gioco richiede azioni ripetitive solo per accumulare risorse
     
  13. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108