Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Fallout 76

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Myriamel, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ?
    il filmatino (come sempre) è strafigo!
     
    A alym piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    be, da Oblivion, Fallout3, FalloutNewVegas a Skyrim, Fallout4, Fallout76
    :emoji_grinning: in meno di una generazione...

    che dire, sono senza parole :emoji_scream:
     
    A alym piace questo elemento.
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Beh tolto New Vegas che non è sviluppato da Bethesda, gli altri titoli si sono sempre alternati lasciando un bel lasso temporale tra un capitolo e un altro dello stesso brand, senza considerare che dopo Fallout 3 che racoglieva il testimone di Oblivion a soli due anni di distanza, i tempi di sviluppo si sono considerevolmente allungati.
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Nel senso che nn sono riuscito a capire delle cose fondamentali , ad esempio: La connessione sara' obbligatoria?
    Come funziona il sistema di dialoghi o per meglio dire , sara' presente? Quanta influenza avra' la parte survivor?
    Mi fermo qui' ma aggiungo che mi sarei aspettato un mondo mooolto piu' in rovina , rispetto alle immagini che abbiamo visto....
    La cosa fica e' che uscira' quest'anno e magari , se tutto andasse per il verso giusto potremmo avere un GioconeDR a breve ,
    ma i dubbi ad ora sono tanti.
    --- MODIFICA ---
    e
    Be' di strada ne hanno fatta tanta , certo io non sono mai molto generoso con loro , ma bisogna ammettere che non si sono mai
    fermati , anche solamente in ambito "imprenditoriale" (passatemi il termine)
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non in meglio, però
    be, ci saranno le armature atttomiche
    questo già lo qualifica sopra 85/100
    su questo sono d'accordo, Bethesda ha preparato basi solide e talvolta spettacolari per un gioco fantastico. Non vedo l'ora che un altro sviluppatore si adoperi su di esso :emoji_thinking:
     
    A alym piace questo elemento.
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Dipende, se si compara Fallout 3 a Fallout 4 a mio avviso c'è stato un netto miglioramento, ha difetti ma quale gioco non ne ha ?
    Se si pensa a Skyrim, invece, nonostante la moltitudini di ore giocate, ahimè oltre un miglioramento grafico, il resto è un pianto rispetto ad un Oblivion e soprattutto Morrowind
     
    A toto, Ser. Gek89 e alaris piace questo messaggio.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    be, se già pensi questo..è un inizio
    però consentimi, da quando fallout è diventato un fps?
    in f3 e fnv, il gunplay meccanicamente ti assiste fino ad un certo punto, non colpisce sistematicamente dove miri,
    poichè tutti i colpi (riusciti o meno) ricadono nell'influenza delle statistiche di sistema (abilità, perk, fortuna)
    caratteristica, questa, della quale f4 è stato depauperato
    f4 spara esattamente e sistematicamente dove miri, in maniera del tutto meccanica e indipendente da qualsivoglia sistema, se non quello dell'utente che lo controlla
    come si definisce questa cosa in termini di 'genere'?

    i perk presenti nel titolo, indicano solamente che f4 è un fps con una 'customizzazione' ampia e profonda
    questo non significa che non sia un buon gioco (o anche ottimo),
    ma per quelli che hanno acquistato il titolo consci del brand, di altri 4 capitoli precedentemente giocati (e per molto tempo),
    ci sta che possono essere delusi.....
    in realtà dovete tollerarci ancora per poco, perchè lo dico francamente: "a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di aprire un topic 'non mi piace fallout76 perchè..'
    non mi va di essere prevenuto, ma onestamente credo che difficilmente mi affaccerò in quella sezione... :emoji_vulcan:
     
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma infatti io mi riferivo solo alle tempistiche di sviluppo e alla qualità del gioco, poi ci sta che a qualcuno piaccia di più o piaccia di meno rispetto al capitolo precedente...Live long & prosper!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    30 minuti di applausi (ma 40 vanno ancora meglio)
     
    A toto e Cunny93 piace questo messaggio.
  10. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Tornando in topic, ascoltando le interviste a Todd post presentazione E3, sembra proprio che questo Fallout al lancio sarà full multiplayer e solo successivamente ci sarà l'opportunità di giocare in solo e di aggiungere mod...
    Ora...il mio dubbio è: essendo un gioco strutturato con la meccanica delle quest dei classici Fallout, quanto inciderà la presenza di altri giocatori? La mia esperienza di gioco sarà rovinata dai soliti malati di PvP che ti instashottano appena ti vedono ?
    Mi auguro che essendo la mappa ben quattro volte quella di F4 suddivissa in quattro macro regioni, solo una di queste sia legata alle meccaniche PvP, caso contrario la cosa mi spaventa un po.
     
    A alym piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Multiplayer….pvp...p...non so cosa... che roba brutta...:emoji_rage:
     
    A Allanon14 e Cunny93 piace questo messaggio.
  12. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io sinceramente, per quanto ami l'esperienza singleplayer, un po di interazione con dell'intelligenza che non sia solamente artificiale non la disdegno.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti capisco, ma il buon @alaris e io privilegiamo le "storie" e il lore al gameplay....
    per menarsi in rete la roba non manca, ma i giochi che "acchiappano" non sono mai abbastanza
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    a me piace ogni tanto fracassare qualche centinaia di zombi e/o necromorfi,
    l'esperienza multiplayer poi, sia cooperativa alla ME3/Left4Death o competitiva COD MW2, è stata per me mooolto significativa
    qua però non sono d'accordo, niente può essere superiore al gameplay
     
    A alym piace questo elemento.
  15. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Va molto a gusto personale, molti passano sopra a un gameplay di basso livello se la storia o il lore sono di buona qualità...Io per quanto sia legato a questi due ultimi aspetti, se un gioco è un pain giocarlo mi risulta pesante seguire anche tutto il contorno...Non a caso non riesco a giocare il primo ME, mea culpa ma avendolo recuperato tardi mi risulta pesante giocarlo.
     
    A alym piace questo elemento.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    io non solo ti consiglio di recuperarlo, ma devi recuperarlo
    tutti i ME, a cominciare dal primo capitolo, hanno una modalità 'storia', il cui livello di sfida è francamente alla portata di casual-gamers
    o comunque per quelle persone che prediligono l'aspetto narrativo....
    :emoji_angry: non voglio più sentire una cosa del genere!
     
    A alym piace questo elemento.
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Voglio vedere che scusa utilizzano per i supermutanti a sto giro:emoji_grinning:
    --- MODIFICA ---
    Anche solo per Prey , che non ho avuto modo di giocare ma che gia' solo dalla demo possiede un atmosfera incredibile
    --- MODIFICA ---
    Guarda se fosse cosi' , lo scaffale non glielo toglie nessuno.
    --- MODIFICA ---
    Dipende , ci sono giochi che ti fanno "dimenticare" di tutto per quanto sono divertenti , un esempio al volo? Diablo 3
    possiede una dose di divertimento sconcertante.
    E poi ci sono opere dove il "giocare" puo' passare in secondo piano se bilanciato dal resto tipo il GDR di Game Of Thrones.
    --- MODIFICA ---
    Applausi a luci accese :)
     
  18. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Però vedi, un Dragon Age Origins, sempre prodotto Bioware, anche esso ormai datato non mi ha dato nessun problema, ho provato a farmelo piacere ma dopo due missioni sul Mako la mia buona volontà è venuta meno.
    In collezione ho tutta la trilogia dei ME e Nvidia mi ha pure regalato Andromeda, ma al pensare di rimetterci mano sento già il prurito su tutto il corpo.
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    :emoji_grinning: là non ti posso aiutare, quella cosa del mako su ME....non si 'aggiusta'
    però in modalità storia, molte di queste fetch-quest e quest secondarie (dischi protean, ecc), si possono skippare
    non ritengo che questo incida nella storia
    credimi ME è veramente molto bello, atmosfera e narrazione di livello top
    chiunque ti dirà la stessa cosa
     
  20. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Applausi a luci accese
    Si , ma stai parlando di un CAPOLAVORO senza tempo....