Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E3 mon amour

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alym, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è una delle principali ragioni per cui mi sono deciso a prendere la play...
    una roba davvero da paura
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ma sai che ha veramente sorpreso anche me? Non l'avevo mai seguito e ne sapevo ben poco, ma quel video di gameplay ha attirato tutta la mia attenzione.
     
    A alym piace questo elemento.
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Vorrai dire con giusto la tamarraggine minima sindacale... Ma il protagonista sarebbe Nero? Perché ho leggiucchiato in giro che hanno cannato il precedente remake e sono tornati ai personaggi originali, ma a me sembrano brutti come il precedente...

    E per i PCisti convinti hanno anche annunciato Yakuza 0 e Yakuza Kiwami! Con tutte le chincaglierie annesse come risoluzione a 4K, frame rate illimitato, ecc.
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Si , tra l'altro ho riguardato il video con calma , e' di una figaggine senza pari (oltre ad essere tecnicamente mostruoso)
    e te lo dice uno che nn ha mai avuto un grosso feeling con il giappone feudale.
    --- MODIFICA ---
    Ma non vi pare comunque che questo trailer sia dal punto di vista meramente tecnico un po' sottotono?

    Voglio dire non si discute lo stile ,ma se guardiamo altre cose questo scompare...
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Immagino sia per evitare accuse di downgrade dopo. O forse devono ancora lavorarci.
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    comunque io rivedendo il trailer di cyberpunk77,
    mi stimola sempre meno....

    forse perchè non mi piace la gente presente nel video, che fanno i fichi, tutti belli, hippati con la tecnologia (a me mi stanno sul cavolo anche quelli che parlano col telefonino),,,,,,,,,,,,figuriamoci
    sarà che ciò li 'complessi', ma questo tipo di gente e ambientazioni non mi interessa approfondirli
     
    A alym piace questo elemento.
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Lo so che sarò impopolare , tutte le volte che dico la mia a riguardo vengo linciato, ma se c'è un gioco che proprio non riesco a farmi piacere e TLOU, mi ricordo quando lo presentarono per la prima volta alla E3 di qualche anno fa, ne rimasi estasiato, pur non avendo un PS3 me la feci imprestare solo per giocarlo e...Niente...Noia. L'unico motivo che mi spinse a finirlo fu una storia bella e coinvolgente ma accompagnata da gameplay lento con comandi legnosi, un corridoio molto guidato e niente più.
    Aspettative alte le ho invece su Death Stranding, Kojima ha questa abilità innata, più ti fa vedere e meno capisci, da quel poco gameplay (forse) visto sembrava essere l'avventura di un fattorino foodora disperso nella verde Irlanda.
    Io adoro Kojima e adoro il suo essere visionario, il suo attaccamento al cinema è risaputo, mi chiedo solo se il suo essere regista non incida sul suo essere autore di videogiochi, non vorrei che il gameplay sia solo il contorno a una narrazione.
    Su Cyberpunk2077 non mi pronuncio, amo l'ambientazione alla Blade Runner, l'idea di un rpg in prima persona fps mi intriga ma al momento non hanno mostrato nulla...Mi fido di CD Project.
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    benvenuto nel futuro, benvenuto in guerra (che non c'entra molto, lo so, ma faceva molto crysis2)
    il 70% dei tripla a sono cosi, con pg super mega-pixellosi, che si muovono con la 'grazia' di un pachiderma
    (o peggio come TW3)
    aaaaaah demon's souls, perchè non hai fatto scuola?? nemmeno a casa tua, da from software
    chissà perchè, ma il geniale DS di 'cotanto' autore Kojima,
    ho la sensazione che faccia parte di quel 70%
    ma dove va con quella grafica? è pesante anche solo a guardarlo
    non è vero, ha fatto vedere che ci sarà gente alla 'campari soda' (quelli scemi che fanno le feste) :emoji_man_dancing::emoji_dancers::emoji_dancer:
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    parli di DMC? quello dei ninja teory? (poi autori di hellblade)
    guarda che non è male come dicono, probabilmente aveva deluso i puristi perché dante, pur retando emo, presenta un aspetto un filino meno sessualmente fluido
    e la tamarraggine, pur massiccia, è leggermente ridotta rispetto agli originali
    ma resta pieno di pezzi esaltanti
    da fare
    concordo, pazzesco!
     
    A alym piace questo elemento.
  10. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ah giusto! Gosht of Tsushima...Non so quanto di quello che hanno fatto vedere sia reale gameplay, che poi hanno usato uno stratagemma artistico mica da ridere, per tutto il tempo della presentazione sono stato distratto dagli sfondi ultramegagiga curati e ho ignorato un po l'azione...Però l'ambientazione nel Giappone feudale mi garba.
     
    A alym piace questo elemento.
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    anche con TW3 fecero dei trailer con grafica più brutta del gioco uscito poi, è stato uno dei pochi esempi di Upgrading
     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Veramente per TW3 montò la polemica per il downgrade rispetto ai trailer di 2 anni prima (un tempo enorme se ci pensiamo).
     
  13. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    è abbastanza normale, per quanto si possa percepire come disonesto, le SH devono colpire e stupire l'utenza.
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Sì sì ci credo, però un Dante
    non si può vedere. Stesso dicasi per la tamarraggine
    .
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    su Assasin's Creed Odyssey si potrà avere una relazione omosessuale,
    ecchecavolo, ubisoft sta diventando la nuova 'vecchia ea.bioware' (quella di DA2, ME2, ME3 x intenderci) :emoji_fearful:
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Beh considerato il periodo storico in cui sarà ambientato, io dico che ci calza a pennello! :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    @baarzo siamo maliziosi quest'oggi? :emoji_joy::emoji_joy:
     
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Secondo me c'è lo zampino del CEO della Ubisoft :emoji_grin:
    Mettendo da parte la malizia, trovo sorprendente come una serie come quella di Assassin's Creed dopo anni di giochi scriptatissimi l'uno la copia dell'altro stiano creando qualcosa di maggiormente godibile...Peccato siano tornati alla solita cadenza annuale.
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    visto la tematica, il collegamento mi sembrava ovvio