Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76: svelata la data d'uscita e ulteriori dettagli

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Darth Vader, 12 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    [​IMG]


    Nuove novità per Fallout 76, titolo annunciato durante la conferenza Bethesda all'E3 2018 pochi giorni fa. Ebbene, dopo le recenti notizie inerenti all'ambientazione e alla mappa, spunta una data d'uscita: 15 novembre 2018. Dunque sarà questa la data in cui Fallout 76 farà il suo debutto.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Ma le novità non sono finite qui, perché è stato confermato che il titolo sarà totalmente online, con tanto di server dedicati, ma che il numero di giocatori presenti in ogni server sarà limitato, dato che si tratta pur sempre di un mondo post-apocalittico!

    È stata inoltre confermata la possibilità di poter costruire ovunque si voglia, attraverso uno strumento denominato C.A.M.P., le cui informazioni in merito non sono ancora state rese pubbliche. Per quanto riguarda invece il mondo di gioco, nella mappa saranno presenti ben 6 diverse regioni da esplorare, ognuna delle quali avrà diverse caratteristiche speciali in grado di renderle uniche.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Ma se la componente online non fa al caso vostro, non temete: l'intero gioco potrà essere comunque giocato in solitaria (seppur rimanendo online), senza l'ausilio di amici o conoscenti grazie alla presenza di diverse missioni il cui divertimento derivato è assicurato in entrambe le occasioni.

    In questa occasione è stata inoltre resa nota la presenza di una Collector's Edition, il cui contenuto potrete visionarlo tramite questo breve filmato:



    Ricordiamo inoltre, che anche se la pubblicazione del titolo è prevista per il 15 novembre, sarà comunque disponibile a breve una beta accessibile a coloro che preordinano il gioco.

    Di seguito una galleria con alcuni screenshot tratti dal gioco:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah!
    e magari neanche doppiato (o localizzato in italiano come TESO)
    nel caso: mavadanoapigliarseloinquelposto [​IMG]
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Questa è una bella incognita....
    Speriamo di no.
     
  4. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Non so, è solo una mia impressione o Fallout 76 non sarà un videogioco di ruolo ma uno sparatutto/survival?
    Per sua natura non credo che avrà un mondo persistente nel quale assistere alle conseguenze delle nostre scelte e salvo server dedicati al ruolismo puro (come accade per alcuni MMO).

    Non che sia un problema, eh, non è certo il primo spin-off non di ruolo della saga e anche fosse non la valuterei una cosa negativa, però questa cosa non l'ho ancora vista evidenziare online.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    online, forse non localizzato, sparatutto….scaffale.
     
  6. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    Speriamo che tutte queste novità non siano un po' troppo azzardate, perdendo quelle particolarità che mi hanno da sempre rapito e fatto immergere a pieno nella storia e stile unico di fallout. E quindi ho proprio paura che renderá questo particolare RPG, in uno dei tanti MMO , sparatutto Survivor o quel che ne potrà venire fuori.
    Dal mio punto di vista perderebbe punti e anche quel fascino , che fino ad oggi, mi ha sempre incuriosito e sorpreso positivamente.
     
  7. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Peccato, mi sarebbe piaciuto ascoltare la canzone di John Denver durante le partite, aspetterò il prossimo. Quindi se è online , tipo Diablo 3, qualora lo comprassi e lo volessi rigiocare tra 10 anni, forse non potrei se Bethesda chiude i server, giusto?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco: le colonne sonore dei fallout sono imbattibili....
     
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ok come non detto, e anche l'ultima speranza per questo titolo se ne va, peccato...
     
  10. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    Eh si ! purtroppo un altro punto a sfavore sempre dettato dalla modalità on line. Spero che inseriscano qualche modalità in più che si impronti sul single player, magari qualche sfida o percorsi d'avventura paralleli....non saprei, ipotizzo, perchè mi lascia l'amaro in bocca tutto questo adeguarsi alla "moda" odierna facendo perdere quelle belle e uniche caratteristiche di questi titoli .
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è "moda", è che con l'online fanno più soldi
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    non so se lo avevate già scritto, ma pare che F76 sia ambientato nell'anno di F4, ossia 10anni dopo F3
    e non come era stato detto 2100 (circa 20anni dopo lo scoppio delle bombe)
    anche perchè la storia di fallout ci ha sempre ricordato, che per quasi un secolo nessuno poteva uscire,
    in quanto il fallout radioattivo era ancora in atto e il livello delle radiazioni era altissimo
    Cattura.PNG
     
    Ultima modifica: 22 Giugno 2018