Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Annunciato The Elder Scrolls VI

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da agg4361, 11 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    [​IMG]


    Siete ancora increduli, vero? Da quanto tempo aspettavate questo giorno? Magari eravate infine arrivati a pensare che Bethesda avesse deciso persino di abbandonare tale ambizioso e attesissimo titolo. E invece, dopo lunghi anni di silenzio, salvo qualche rara affermazione su quanto ci fosse ancora da aspettare prima di sapere qualcosa, la stessa software house ha finalmente svelato, in occasione della conferenza dell'E3 di quest'anno, il nuovo e inaspettato seguito ufficiale di Skyrim, The Elder Scrolls VI.


    Il video però che ci viene presentato è assai breve e non lascia spazio a molti dettagli in merito a ciò che dovremo ancora attendere. Nonostante ciò, ovviamente, non potevano mancare le numerose ipotesi e speculazioni dei vari fan, inerenti al misterioso capitolo della famosa saga.

    Una delle più discusse è la teoria dell'utente di Reddit, Degameforrel, che si basa sulla musica incalzante udibile in sottofondo del breve trailer. Il tema sonoro è accompagnato da un imponente rullo di tamburi, come se si volesse far intendere che la trama del nuovo TES ruoterà attorno a un enorme conflitto, una guerra imminente che non si potrà in alcun modo evitare. A quale minaccia dovrà preparsi questa volta il continente di Tamriel?

    Anche per quanto riguarda la futura ambientazione di gioco non si sa ancora nulla. C'è chi pensa possa trattarsi di Elsweyr, la terra natale dei Kajiiti, chi invece ipotizza per Hammerfell con i suoi immensi deserti. Altri invece pensano che siano coinvolte più province nello stesso titolo, rendendo ancora più interessante la teoria di Degameforrel sul clima di guerra in cui potremmo ritrovarci.

    Infine una piccola nota sulla data di uscita del gioco. Essendo stato dichiarato che attualmente The Elder Scrolls VI si trova in fase di pre-produzione, il suo giorno di debutto non dovrebbe essere imminente, ma anzi, potrebbero volerci ancora diversi anni prima del suo rilascio, magari venendo alla luce direttamente come un titolo "next-generation".

    Beh, che dire. E' ancora presto per avere conferma su certe cose. Non resta che attendere nuove informazioni da parte di Bethesda su questo nuovo capitolo di The Elder Scrolls.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2018
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Scusate ma adesso voglio la patente ufficiale di veggente. Altro che Michael Pachter.

    Scherzi a parte, sono ancora sconvolta dal fatto che Bethesda abbia annunciato entrambi Starfield e TES VI, seppur con un titolo e basta.
    Todd Howard ha praticamente dichiarato che il gioco sarà next-gen e che uscirà dopo Starfield (anch'esso next-gen), quindi temo che non arriverà prima del 2021-2022. Sull'ambientazione, c'è ben poco su cui speculare, ma quell'unica immagine mi sembra mostri un ambiente un po' troppo rigoglioso e montuoso per essere Hammerfell. Così a un primo sguardo mi sembra più vicino ad High Rock o a Elsweyr... ma la parte desertica potrebbe effettivamente essere il confine di Hammerfell. In ogni caso non darei nemmeno per scontato che sia esplorabile una sola regione, anzi, credo che ne vedremo più di una.

    Todd l'ha definito "big single-player game", puoi stare tranquillo. :p
    La trollata è spettacolare ed è la conferma che Bethesda è perfettamente consapevole dei tormentoni che riguardano i suoi giochi. E a proposito di questo, nel gameplay di Fallout 76 il tizio ucciso in PvP si chiamava "PGarvey". Bethesda sa, ragazzi. [​IMG]
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Anch'io scommetterei su High Rock, anche perché la scala è sempre stata un po' a caso, possono fare una provincia teoricamente più piccola rappresentata più grande nel gioco.
     
    A Argenti e Cunny93 piace questo messaggio.
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Che poi a fine della fiera dipende tutto dalla tecnologia a disposizione.
     
  5. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Punterei i miei septim su High Rock e se sarà su due regioni ben venga, anche se da quel che si vede il capitolo potrebbe essere ambientato ovunque (escluderei Black Marsh). Certo, Todd poteva far vedere qualcosina di più.. ma alla fine questa è solo una cartolina.
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Altro che Anthem o Fallout 76! Ora sono veramente felice come un bambino! :emoji_grin:

    Se dovesse saltar fuori che anche questo avrà una preponderante componente on-line lascerò per sempre il mondo dei videogiochi.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    La mia felicità non si può misurare...spero esca presto!!!!!!!!!!:emoji_hand_splayed:+:emoji_thumbsup:=...
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    io francamente che non ci sia un tes in questa generazione, mi lascerebbe alquanto stupito e sorpreso
    ma come? in quella passata ne ha fatti due, ottenendo come risultato Tes5 (infra-generazionale) skyrim...ciamo dovuto mette i draghi edition
    ed era l'unica giustificazione che beth poteva accampare nei confronti di chi il titolo....gliela tirato dietro
    per non fare un 'more of the same' di tes4, la coperta troppo corta: hanno migliorato da una parte (grafica e animazioni) e peggiorato dall'altra (creazione e sviluppo pg)
    ...lasciando invariato tutto il resto (difetti di oblivion compresi)
    aho, intendiamo a me sta bene se uscisse nella prossima generazione, fosse x me gli farei saltare anche quella....
    :emoji_thinking: diciamo il 2028 (mi sembra una tempistica adeguata) :)
    ma secondo me sono tutte chiacchiere: stiamo assistendo a Beth che si rifà il trucco :emoji_lips::emoji_lipstick:
    aaaaah todd, vecchia pu**ana, quanti trucchi conosci?
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2018
  9. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ma penso che skyrim possa appartenere benissimo a questa generazione, tralasciando cose del tipo “creazione del pg” che prescinde dal periodo di uscita.
    Se per evitare un TES ancora con la engine di Skyrim o di F4 - per non parlare delle texture ambientali, mi ha fatto male il cuore rivederle pari pari in F4 dopo che le ho avute davanti per ore e ore in Skyrim - bisogna aspettare due anni o più, mi sta più che bene. Direi che la Beth non ha saltato nessuna generazione, più che altro se la sono inventati quella attuale, dal 2011 ad oggi non è che ci sono stati molto sviluppi.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    intanto fatti
    enderal [​IMG]
    così sedi un po' la crisi di astinenza
     
  11. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Veramente sono stato io il primo a supporre che potrebbero essere due provincie stavolta.
    E avevo detto Vallenwood ed Elsweyr.
    Altro che coso, Degameforrel su reddit.
    E guarda caso mi era venuto in mente proprio dopo l'ascolto di un brano tratto dall'ultima fatica di Jeremy Soule
    Difficile dire se per altro la breve traccia del trailer sia frutto di Soule.
     
  12. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Non è sua, l'ha scritto su facebook.

    Screenshot del post
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2018
  13. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Una cosa che sto temendo, ma in TES VI le musiche saranno sempre quelle paradisiache di Jeremy Soule, perché non credo di riuscire a godermi un TES senza i suoi splendidi temi che mi accompagnano nell'esplorazione degli ambienti di gioco.
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Perlomeno per quanto riguarda il trailer no, Jeremy Soule ha confermato con un tweet che la musica non è sua.

     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Poco tempo riesco a giocare solo nel week e sono ancora preso con KCD
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Almeno rimane la speranza abbia curato la colonna lui, altrimenti un TES senza soule che TES è?
    Infatti la traccia del teaser fa sufficientemente caghicchiare.
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, appena un po'
    :) diciamo che non è la versione che preferisco
     
  18. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Secondo me è abbastanza impossibile che sarà il main theme di TES VI, troppo poco originale e distinguibile dai precedenti titoli della serie che hanno sempre dato il meglio di se in colonne sonore e musiche.
    Sono convinto che come il video, il tema sia solo un teaser, non mi stupirebbe se Bethesda l'avesse preparato in fretta e furia la sera prima della conferenza E3 :emoji_sweat_smile:
     
  19. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Tra l'altro è il tema del dovahkiin, perché avranno usato proprio quello? Il tema "imperiale" di oblivion è molto simile e sarebbe forse stato più opportuno... che ci siano ancora i sangue di drago tra i piedi?
     
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    I main Theme di ESO e delle varie espansioni sono di qualità infinitamente migliore a questo meshup tra Skyrim e Oblivion, e stiamo parlando di un MMO...il che mi fa pensare che si tratti solo di una versione provvisoria.
    Guardando vari video speculativi su Youtube, si parlava anche dello stile del font che varia da capitolo a capitolo e potrebbe suggerire qualcosa, in Morrowind era oro, In Oblivion era roccia incandescente, in Skyrim era ferro e a sto giro ricorda più un bronzo/ottone che ha portato alcuni a speculare sul fatto che il gioco potrebbe essere ambientato in epoca precedente...Io tendo ad escludere la cosa.