Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Fallout 76

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Myriamel, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il ragionamento non fa una grinza
    ma bisogna capire che cos'è 'sta roba...se è veramente grosso e strutturato come un fallout "tradizionale" quattro anni sono addirittura pochi, se si tratta di altra roba (Dio ce ne scampi), basta meno tempo....[​IMG]
     
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ora spendo le mie 5 lire e ti dico cosa:
    Lo sviluppo: Come dici tu 3/4 anni potrebbero essere pochini per la classica scala dei giochi bethesda (in effetti...), ma in questo caso possiamo notare come il Pip Boy del protagonista segna l'anno 2102...praticamente 25 anni dopo la catastrofe , va da se' che il mondo esterno non potra' avere lo stesso numero di interazioni di un capitolo canonico (vi devo spiegare perche'!?) , ergo i tempi potrebbero essere giusti.

    Ambientazione:
    Si ritorna in zona D.C. , questo sembrerebbe abbastanza sicuro , ma per le considerazioni di cui sopra l'ambiente esterno sara' molto piu' ostile di qualsiaisi Fallout affrontato fino ad adesso (la cosa di partenza mi piace moltissimo) , mentre il Vault 76 potrebbe essere l'unica zona civile con cui avremo a che fare , e potrebbe rappresentare un vero e proprio hub centrale vista la quasi sicura parte online del titolo....

    La storia:
    Ovviamente nn possiamo dire nulla , ma piu' voci confermano che avra' il canonico sistema di Main e
    sotto quest dei Fallout , il che mi manda in brodo di giuggiole per un motivo specifico:
    https://www.eurogamer.it/articles/2...chris-avellone-nuovo-progetto-in-arrivo-rumor
    Se ci ha trollati tutti mi incazzo:emoji_skull:

    Gameplay:
    Sono abbastanza sicuro che il gunplay del 4 ritornera' , cosi' come un profondo sistema di crafting (fin qui' tutto bene),
    a questo punto l'interrogativo piu' forte e' : Quanto peso avranno le meccaniche survivor? ma sopratutto l'online? potro' godermi l'avventura per i fatti miei e caso mai invitare degli amici se ne ho voglia? oppure ci troveremo di fronte ad un simil Destiny ?:emoji_dizzy_face:( non trovo l'icona con il vomito).
    Ma poi , avranno capito che il doppiaggio del personaggio e' totalmente inutile , e che il sistem di dialoghi del 4 era una porcheria?
    Io spero di si. Spero VIVAMENTE DI SI!

    per il momento e' tutto.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    condivido, quindi te la fornisco io:
    [​IMG]
    - il doppiaggio del personaggio è inutile? [​IMG]
    (sei rimasto a HL2?)
    - il sistema di dialoghi del 4 era una porcheria?
    è il sistema corrente dai tempi del primo mass effect, con la diffrenza che in F4, con una semplice mod, diventa buono come nei vg antichi
    (e aspettati una lettera dai miei avvocati)
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    non ce provà, i dialoghi in f4 'sono' una porcheria
    volendo soprassedere, e non vedo come, che occorre una mod amatoriale per sapere che sfaccimm stai dicendo
    questo per poi avere 4 linee di dialogo??
    e tutte le linee di dialogo 'speciale'? eloquenza, carisma, medicina, riparazione
    e quelle legate ai perk (chessò tipo vedova nera o bambino dentro)?
    --- MODIFICA ---
    oltretutto ME di risposte ne aveva anche 5/6
    e nei capitoli successivi è andata ad implementare...bethesda invece fa come i gamberi
     
    A alym e f5f9 piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti ho messo un "like"perché non ho mai letto tante inesattezze in un solo post! un record! [​IMG]
     
    A Allanon14 piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    quali di grazia? le linee di dialogo speciale legate a quel personaggio specifico?
    in 180h di giocato, una singola linea di dialogo specifica io proprio non me la ricordo
    in fnv se avevi un livello di intelligenza basso, il pg si esprimeva in farfugliamenti
    nello stesso modo, con perk tipo 'vedova nera' o 'bambino dentro', ti faceva accedere a linee di dialogo ulteriori (specifiche x quei perk)
    anche f3 in certa 'misura' ce li ha, mentre da quello che so..... f4 non ne ha nessuna

    per per l'amor del cielo: "n-o-n h-a l-i-n-e-e d-i t-e-s-t-o"!! :emoji_anguished:
    Cattura.PNG
    • 111.000 - linee di dialogo
    • 0 - partite personalizzate
    buongiorno, no non mi interessa. Come? vault-tec?, continui...
    da adesso ti rispondo cosi :emoji_smiling_imp: non 'personalizzo' più il dialogo
    ti rispondo random...:emoji_grinning:
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2018
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Le vorrei ricordare che e' il sottoscritto ad apprezzare maggiormente i giochi Bioware , dove da "tradizione" il PG viene doppiato e dove la rotella e' di casa (con tutto quello che ne consegue , pregi e difetti).
    Questo non vuol dire che se lo fai "a cazzo di cane" va bene lo stesso.
    Il doppiatore del personaggio maschile ha la stessa personalita' di una segnaletica stradale (probabilmente non per demeriti suoi)
    ed il sistema in se e' una "CAGATA PAZZESCA" (questo per stessa ammissione del tuo DIO in terra Todd H.)
    cosa che ammette anche lei nel momento in cui (cito testualmente) afferma:
    Ma andate a lavura' :p
    --- MODIFICA ---
    @Maurilliano si vede che il caldo inizia ad avere effetti sorprendenti :emoji_smiley
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cos'hai giocato?
    l'unico "Dio in terra" che ho io è
    il mio cane [​IMG]
    invece considero il vecchio todd solo un gran furbone molto abile negli affari e nel reperire geni creativi
    comunque getto la spugna (visto che evidentemente mi esprimo troppo male), questa discussione, da imbarazzante, sta diventando anche surreale
    f5f9 esce dalla comune [​IMG]
     
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    f5f9 esce dalla comune [​IMG][/QUOTE]
    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    --- MODIFICA ---
    :emoji_cry:
    --- MODIFICA ---
    Comunque mi sembra di capire che (ed e' abbastanza paradossale) l'unico che ha qualche speranza per questo titolo e' il sottoscritto,
    strano il mondo :emoji_hushed::)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    figurati, io manco il trailer ho visto integralmente (hype -3)
    --- MODIFICA ---
    francamente non capisco il 'senso' delle tue repliche, sembra che tu stia dicendo:
    • per giudicare dovresti averli giocati i fallout! - ERRATO
    io i fallout li ho giocati per molto tempo, forse anche più di te (la cosa non mi sorprenderebbe affatto)
    • sei un hater bethesda, critichi perchè fa fico! - ERRATO
    per me beth era la sh che amavo di più, tutt'ora amo e sono molto legato a titoli come oblivion, f3, morrowind figurati ho giocato anche a fallout shelter, oltre al già citato f4 (che mi è piaciuto di meno) e skyrim che non mi è piaciuto affatto. Per cui credo di essere qualificato x esprimere un giudizio, un parere
    è proprio vero quello che dice Noam Chomsky: se metti una rana nell'acqua bollente, quella salta via
    viceversa se la metti nell'acqua fredda e la scaldi progressivamente..... si lascia lessare
     
  11. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    Spero vivamente che non sia online ! Preferirei qualche modalità particolare, inaspettata, improntata anche sulla gestione del vault o roba del genere ....ma on-line no, vi prego !
     
    A alym piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e già....[​IMG]
     
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ma non credo proprio che sara' solo online , fara' parte di tutta la struttura ma non lo vedo come un MMO , spero :emoji_expressionless:
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma, di solito, la sola presenza di una componente online è una rovina... il gameplay diventa un pasticcio ibrido non ottimale in entrambe le modalità, e, orrore degli orrori, apre le porte a microtransizioni vari e (peggio ancora) a pay for win [​IMG]
     
    A Ser. Gek89 e alym piace questo messaggio.
  15. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Ma no dai , non buttiamocela addosso! in fin dei conti hai appena finito Uncharted 2 dove l'online era presente, no?:emoji_sweat: NO?:emoji_cry: :p
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e dove? [​IMG]
    (cosa mi sono perso?)
     
  17. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nella versione originale di Uncharted 2 c'era un multiplayer completamente separato dal gioco in singolo (cosa che continua in Uncharted 3 e 4), ma nella Nathan Drake Collection l'hanno rimosso. Anch'io, avendo la collection, ho scoperto solo più tardi di questa caratteristica.
     
    A alym piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah! ecco! grazie
     
    A alym piace questo elemento.
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma no raga, avete presente Rust? Avete presente Conan Exiles? Non dico che il gioco sarà identico a quelle tipologie di survival ma sicuramente avrà meccaniche simili, sin dalla componente online, saranno server a numero limitato probabilmente divisi in PVP e PVE...Ovviamente il gunplay, così come il sistema di crafting visti in F4 sono perfetti per un gioco di questo tipo stessa cosa la modalità survival introdotta di recente.
     
  20. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Esatto
    --- MODIFICA ---
    --- MODIFICA ---
    Ritornando a Fallout 76 vi devo dire che la presentazione alla conferenza Bethesda non mi ha convinto