Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 si mostra in un nuovo trailer all'E3 2018

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 11 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253


    Fin da quel primo teaser rilasciato nel gennaio del 2013, Cyberpunk 2077 ha completamente catturato l'attenzione del pubblico. E in fondo è del tutto comprensibile: il titolo vanta una solida base nel gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020 e a occuparsi dello sviluppo c'è CD Projekt RED, la fortunatissima software house polacca autrice della saga di The Witcher. Ma da cinque anni a questa parte il gioco è rimasto avvolto nel più totale mistero.

    Oggi, però, il periodo di silenzio e segretezza si può ufficialmente dichiarare concluso. Cyberpunk 2077 è comparso con un nuovo trailer durante l'E3 2018, a conclusione di una già ricchissima conferenza Microsoft.



    Come specificato in video, le scene sono interamente in motore di gioco. Il trailer mostra soprattutto il mondo di gioco e le sue caratteristiche e quello che sembra il protagonista. Non abbiamo ancora, però, la certezza che si tratti di un personaggio predefinito.

    Per il momento non ci sono altre informazioni, ma CD Projekt ha assicurato che sapremo molto di più nei prossimi giorni. Forse Cyberpunk 2077 farà anche un salto sul palco di Sony? Non è dato saperlo, ma è certo che durante la fiera verrà mostrato in modo più approfondito. La lunga attesa, finalmente, sta giungendo al termine.
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    sembra interessante, mi auguro si possa giocare con un pg non preimpostato, magari con una donna
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    EDIT: bisogna schiacciare watch on facebbok per vederlo

    era la pagina di GOG comunque era il video che ha messo myriamel però doppiato in italiano

    mmm non trovo più la versione italiana... me la sono sognata?
     
  4. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Trailer intrigante, spero peró ci mostrino anche del vero gameplay a breve.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    a naso secondo la mia personalissima opinione sarà più in stile GTAV che TW3, cioè lo stanno progettando anche per l'online e se fanno un gioco ben fatto saran tonnellate d'oro per loro visto il successo di GTAV
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    This. A parte che negli RPG preferisco sempre usare un personaggio femminile, ma il tizio del trailer non mi piace proprio. :emoji_sweat_smile:

    Non lo so, io ieri sera subito dopo la diretta ho trovato solo quella in inglese.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    boh forse l'ora tarda e i sottotitoli me l'hanno fatta immaginare in italiano... però giuro che mi pare di averla sentita in italiano, una stranissima sensazione
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Il personaggio sarà personalizzabile. Hanno anche confermato che sarà un "vero RPG single-player story-driven" e che non ci saranno microtransazioni. Secondo me c'è da fidarsi. Voglio dire, l'avete viste le lucine posteriori dell'automobile quando si accende?
     
    A Myriamel piace questo elemento.
  9. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Meno male, non ricordavo più se la personalizzazione era solo un rumor o una notizia ufficiale. Adesso sono curiosa di vedere il character creator vero e proprio e le eventuali modifiche applicabili in game, perché con gli innesti cibernetici ci sono veramente un sacco di potenzialità.
    In ogni caso per ora massima fiducia a CD Projekt, spero solo che durante la fiera facciano vedere anche il gameplay.
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Non so se è l'effetto della musica, non so se è l'ambientazione, ma fatto è che il trailer fatto vedere all'E3 è semplicemente fenomenale. Ho grandi aspettative per questo titolo! :)
    Spero siano ben riposte dato che stiamo parlando di CD Project Red!
     
  11. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Leggendo in giro, sembra che il gioco sia uno shooter in prima persona con elementi Rpg.
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Confermati pare gender selection e romance per tutti i gusti, uomini e donne.
    Qualcuno mi spiega perchè tutti sono più BioWare di BioWare a questo E3? :emoji_confused:
     
  13. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    CD Projekt ha confermato che è il contrario: action-RPG con elementi FPS.

    Pensavo proprio la stessa cosa. Ubisoft aggiunge gender selection, dialoghi e romance in Assassin's Creed, Cyberpunk 2077 introduce la creazione del personaggio (e appunto le romance) su uno stile che sta a metà tra The Witcher 3 e Mass Effect... e BioWare invece porta Anthem.
     
    A WillowG piace questo elemento.
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non è un di meno secondo me, ormai sembra che se non ti puoi scopare qualcuno in un gioco non vale più la pena comprarlo... le relazioni amorose sono delle features a mio avviso che a volte vengono forzatamente inserite nei giochi
    --- MODIFICA ---
    qui alcune informazioni sul gioco disponibili fino ad ora

    https://www.mmo.it/index.php/2018/06/13/cyberpunk-2077-e-un-rpg-in-prima-persona/
     
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ma certo, a me le romance piacciono ma non sono affatto un elemento essenziale per farmi acquistare un gioco, anzi. Ci sono casi (penso a certe love story al limite dell'imbarazzante come quelle di Bound by Flame o Dragon's Dogma) in cui è decisamente meglio evitare.
    Mi fa solo sorridere che molti elementi che per anni sono stati considerati il marchio di fabbrica di BioWare stiano venendo introdotti da altre software house, anche in serie come AC che non le hanno mai avute, mentre la stessa BioWare con Anthem si è nettamente allontanata dal suo territorio abituale.
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    è che spogliarsi dalle tutte richiederebbe troppo tempo :D
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    O Skyrim :emoji_joy: non dimentichiamo Skyrim con la collana matrimonialista!!!

    Son la prima ad adorare le romance in game (Garrus best husbando!) a patto che siano fatte decentemente. Sono un elemento di arricchimento molto piacevole, e una piccola innovazione che BioWare aveva portato nel mondo videoludico (almeno quello occidentale).

    E devo dire che da una parte mi spaventa questa "corsa" alla romance da studi non..."abituati" al genere.
    Già BioWare non sempre centra l'obbiettivo pur con la sua esperienza nel settore romantico, figuriamoci Ubisoft e CD Project (almeno sul fronte maschile: probabilmente le donnine saranno ottime romance, vista l'esperienza con the Witcher...ma gli ometti? Saranno in grado di fare husbandi degni delle waifu? :emoji_laughing:)

    Mah, aspettiamo e vediamo. Nel peggiore dei casi, i nostri personaggi rimarranno single. :)
     
    A Myriamel piace questo elemento.
  18. karandas

    karandas Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    13
    si e non credo che f5f9 sarà contento che il gioco sarà solo in prima persona :p sigh va bhe dai

    In certi momenti si passa alla terza persona come quando si guiderà un auto ecc in stile gta ugh
     
    Ultima modifica: 13 Giugno 2018
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    già, sto giocando a POE2 e appena arruolati 2 compagni dopo un cambio di location mi hanno chiesto se ci stavo... mi sembrano un po' forzate come cose, neanche i preliminari di una quest dedicata mi hanno fatto fare
     
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Siccome questo E3 è stata la conferenza degli annunci e zero gameplay, si sa qualcosa riguardo la data di pubblicazione? Possibilità di vederlo in questa generazione?
    ...si sto tremando al solo pensiero di riassemblare un pc nuovo e dell'avvento delle nuove console.