Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Legacy Of The Dragonborn Traduzione Italiana in arrivo!

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Nubel, 27 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Nubel

    Nubel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Tempo fa sono entrato in questa community aiutando il gruppo a tradurre Bruma. Sfogliando alcune discussioni su questo forum, ho visto che qualcuno desiderava la traduzione di Legacy of Dragonborn che è un bel malloppo. Ebbene.. Ci sto lavorando.. Se qualcuno volesse aiutarmi, mi contatti.. Lo apprezzo molto ;)
    Nel frattempo, ho rilasciato già due mie traduzioni: (RS Armored Circlets) https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/17569
    (JK's Skyrim) https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/17570
     
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    La tua iniziativa è lodevole, lo ammetto! :)
     
  3. Nubel

    Nubel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Grazie Mille! Ma è tutto merito vostro. Non l'avrei mai fatto se non vi avessi conosciuto :)
    La voglia di supportare la community italiana di Skyrim è tanta grazie a voi.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo! chapeau!
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.412
    IAmTheLegend
    ULTIIMO

    Contatta questi due utenti, ci stavano lavorando anche loro, potete aiutarvi a vicenda!:emoji_grinning: