Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aiuto per tradurre The Legacy of the Dragonborn

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da IAmTheLegend, 1 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    Salve ragazzi, ho iniziato da poco a ritradurre alcune mod per Skyrim, come Ice blade of the Monarch o cose simili. Ora come ora sto cercando di tradurre Summermyst, una mod che aggiunge incantamenti a Skyrim. Ma, siccome ora sono sotto esami, non ho tempo di tradurre tanto, per questo nel frattempo volevo chiedere se qualcuno avesse voglia di aiutarmi a tradurre The Legacy of the Dragonborn, una delle mod che ha riscontrato più successo ultimamente. Per cui intanto volevo chiedere ciò, e poi provare a iniziare a tradurre la mod verso fine mese.
     
  2. ULTIIMO

    ULTIIMO Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao Legend,
    anche io sto traducendo questa mod, sono a buon punto e avrei proprio bisogno di una mano.
    Attualmente sto utilizzando xtranslator, devo ancora "lavorare" su i libri della mod e buona parte degli script contenenti le risposte/dialoghi degli npc. Il resto è tradotto, ovviamente man mano provvedo a revisionare qualcosa in "italiondo" XD
    Chiunque volesse partecipare è il benvenuto
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravi!
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Grandi ragazzi! Buon lavoro.
    Io e un mio amico invece stiamo traducendo Vigilant! :)
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    link
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. ULTIIMO

    ULTIIMO Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Esiste una fonte tradotta dei libri di Daggerfall, Tribunal, ecc?...Ormai mi mancano solo questi libri da tradurre.
    Poichè il traduttore automatico fa più danni che altro e il mio tempo è risicato cercavo una fonte attendibile per i tomi.
    Altrimenti ci vorranno secoli
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Ne dubito :emoji_confused: