Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mi è piaciuto Fallout 4 perché...

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da alym, 16 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho incontrato madame curie, quanto rompe...


    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] in effetti...pedante e bigotta alla follia
    ma se te la porti dietro e riesci a irretirla, ti da una quest personale spettacolare
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    si lamenta che tutto è sporco, cosa devo fare, già il mondo di fallout è ridotto male, devo spararle qualche escremento addosso?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se fai così non potrai certo creare l'"affinità" necessaria [​IMG] (e ribadisco che la sua quest vale la pena)
    ma quindi hai scoperto il vault 81? con chi ci sei arrivato? l'ahi trovata la marea di sub?
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ci sono arrivato perché sto girando in ogni antro, l'ho detto che finirò il gioco tra qualche anno, forse. ho fatto tutte le sub, lo vedo completato. per ritornare a Curie, cosa dovrei fare?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ma vai tranquillo @Bertoldo e goditi F4 come meglio reputi, non esiste una regola precisa per godersi un VG, altrimenti che divertimento ci sarebbe? ;)
    :emoji_sweat_smile: Cerca di fartela piacere e ti ricrederai...
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ci sto parlando, devo tenerla per molto tempo? non è di grande aiuto se continua solo a lamentarsi, e non dice niente di utile. molto meglio nick Valentine..

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Devi riuscire a fartela molto simpatica, quando poi andrete d'accordo ti darà una missioncina molto interessante...
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, vediamo quanto mi voglio bene io...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    certo che è una palla! ma per avere la sua quest devi soffrire un po'
    comunque nick valentine resta (IMHO) il personaggio migliore del gioco, il più complesso e la sua quest specifica è certamente la più bella
    ma vedrai, se ci riesci, che quella di curie vale la pena
    per raggiungere l'affinità necessaria devi portarti dietro i seguaci piuttosto a lungo e comportarti in modi che a loro piacciono
    con curie, per esempio, non devi farti vedere se scassini casseforti o forzi computer, non devi rubare, devi sempre aiutare i più deboli e cose così, praticamente ti devi comportare come un missionario laico, la robotta è molto beghina
    devi fare il contrario, per capirci, di quello che faresti con cait (a proposito: l'hai già incontrata?)
    e, a questo punto: ti piace il gioco?
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    i seguaci? ho sentito qualcosa ma non li ho trovati mi pare... ho capito che devo ascoltare tutti, nel vault 81, ho cercato dovuque, ma se non ascoltavo, un personaggio non giocante, il cercatore di jet non l'avrei incontrato, e non avrei preso le quest. i vari personaggi che mi accompagnano li sto inviando tutti al sanctuary, lo faccio per ricordami, sto sbagliando posso perderli? il gioco mi piace, devo ricaricare più di una volta, non sempre la mappa segna quello che devo trovare. questo mi basta per avere un po' di tempo da passare con quello che mi piace, e cerco di trovare aspetti diversi. prima o poi dovrò ricominciare morrowind... senza espansioni, senza modifiche, perchè come sapete ho sempre avuto problemi.

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    i titoli come F4 & soci sono user-friendly, da questo punto di vista
    viceversa se giochi con un rpg, il margine di interpretazione è molto più....."sottile": se 10utenti giocano a DAO, le partite pur rimanendo sostanzialmente simili, i tratti (umani, psicologici e morali) che ciascuno di noi proiettiamo sul personaggio sono 'diversi'
    un esempio: in DA2, il mio pg è generalmente violento, sarà che dover iniziare scappando/abbandonando la propria casa, il proprio paese, veder morire mio fratello/sorella per questo,
    per poi essere accolto e trattato come uno schiavo (o peggio, spazzatura) dai cittadini e dal mio stesso zio materno
    ...mi fa salire il nazismo
    a differenza di DAO, che prologhi a parte, accetto più serenamente il mio fato, il destino: sono chiuso in una torre? eh pazienza, i maghi possono essere pericolosi!
    sono un dalish e la gente mi tratta sgarbatamente? è un loro problema, un limite mentale/culturale, non 'mio'
    però altri utenti, lo possono interpretare differentemente

    questa è 'l'interpretazione"
    l'altra è una 'modalità' di gioco alternativa
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    DAO E DA2 ? scusate.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Dragon Age Origins - Dragon Age 2
    semplicemente il miglior vg x me (il 1°), o una delle esperienze gaming più soddisfacenti...in generale
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    abbiamo fatto tutti così, quando ci tornerai li troverai che vagano in quel posto come zombie e potrai riprenderli con te se vorrai
     
    A auleia piace questo elemento.
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    si possono recuperare le pallottole dalle varie armi, o quelle indicate nell'inventario, ed assegnate per calibro sono il totale? grazie

    sono bloccato , ernia del disco, uno stimpak.....
    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se ho capito bene: mi pare di no, che non si recuperano dalle armi
     
    A auleia piace questo elemento.
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ripreso dopo una pausa di un mese, non so se continuare. ho new vegas giocato pochissimo, cosa faccio?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quale ti diverte di più?