Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Argenti, 2 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Iscritto al canale Paradox!
     
  3. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    A DylanDog piace questo elemento.
  4. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    A chi piacerebbe questa serie tradotta?
    The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1&2.
    È una serie uscita su ps3,e ora fatta su pc.
     
  5. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, non è così, il boss degli Sciarada (@Chantalion) e i suoi complici sono impegnati nella traduzione di questa meraviglia qui:
    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/enderal-the-shards-of-order.21642/
    che, formalmente, è una total conversion di Skyrim, praticamente è uno dei migliori action rpg degli ultimi anni, è infinitamente superiore a tanti tripla A blasonatissimi
    comunque, se cerchi in rete, c'era un altro gruppo che si occupava di dragon commander, ma non so se abbiano mai portato a termine la traduzione
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    La traduzione di dragon commander la stavo facendo io e avevo tradotto tutto il primo atto. Ho mollato perché non riuscivo a tradurre e testare contemporaneamente. Alla fine sembrava quasi che la traduzione interessasse solo a me (quando invece i giochi li utilizzo quasi sempre in inglese), quindi inutile proseguire il lavoro.
     
  8. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
  9. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Salve a tutti, vorrei provare a proporre questo gioco come possibile candidato per una traduzione
    Thea: The Awakening


    In questo momento scontato del 50% su Steam (sconto che viene rispoposto spesso a distanza di 2-3 mesi)

    Il gioco è un mix di generi Gdr, strategia, roguelike, gioco di carte (nelle fasi di combattimento).
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Caruccio questo Thea, non lo conoscevo!
     
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sai mica che tipo di file bisogna editare?
     
  12. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    purtroppo no :(

    al momento non possiedo neanche il gioco (solitamente compro solo se in italiano o se c'è una traduzione, dopo 10 ore di lavoro il mio obbiettivo è rilassarmi e divertirmi non incrociarmi acora di più gli occhi sullo schermo xD ), è nella mia lista dei desideri da un pò nella speranza che i dev lo traducessero, ma hanno risposto alla discussione che non è nei loro progetti,

    https://steamcommunity.com/app/378720/discussions/0/361787186423411150/

    per cui era rimasto nel cassetto dei desideri anche perchè ho preso Kingdom Come ed ero abbastanza preso.
     
    Ultima modifica: 13 Marzo 2018
  13. cactusman

    cactusman Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    tradurrete
    Northgard
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Io avevo tradotto già una versione molto antecedente a quella attuale ma quando gliela presentai mi dissero che l'italiano sarebbe stato aggiunto a gioco completato. Se la promessa sarà o meno mantenuta, non sta a me dirlo... vedremo!

    PS: andando a vedere il FAQ aggiornato mi sono accorto che quegli st****i non hanno messo l'italiano tra le lingue post sviluppo!
     
    Ultima modifica: 3 Aprile 2018
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Rinviando un messaggio a loro, ho ricevuto questa risposta:

    "Hey there!
    Right now, the team's development efforts are focused on improving the other languages translation! We'll see about new translation in the future! And do not worry, we got this [​IMG]"
     
  16. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Sul piano teorico sono concorde con questa scelta, inutile fare altre traduzioni se quelle presenti non sono ottimizzate, sul piano pratico sono un pò seccato dato che avevano promesso l'italiano prima dell'uscita dall'early access, e invece italino e spagnolo continuano ad essere sistematicamente esclusi dai giochi multi8 :emoji_angry:
     
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Esattamente! Aspettiamo e vediamo come va a finire.
     
  18. DarkRaidenD

    DarkRaidenD Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve potette fare una traduzione di Oxygen Not Included
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non va più di moda farlo :D