Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Far Cry 5

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da KryZee, 28 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. KryZee

    KryZee Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    Sviluppatori: Ubisoft Montreal, Ubisoft Toronto
    Publisher: Ubisoft
    Piattaforme: Windows, Xbox One, PlayStation 4
    Data di rilascio: 27 Marzo 2018
    Genere: Sparatutto in prima persona, Azione-Avventura
    Sito Ufficiale: https://far-cry.ubisoft.com/game/it-it/home/

    TRAMA
    Il gioco è ambientato nella fittizia Hope County, nel Montana, dove un predicatore di nome Joseph Seed (interpretato da Greg Bryk) è salito alla ribalta. Joseph crede di essere stato scelto per proteggere la popolazione di Hope County da un "inevitabile collasso" e ha fondato una congregazione chiamata il Progetto a Eden's Gate. Apparentemente, questo è per realizzare la sua missione di guidare il popolo alla salvezza, ma in realtà, Seed è un predicatore radicale e Eden's Gate è un culto militaristico del giorno del giudizio. Sotto il suo governo, Eden's Gate ha usato sia la coercizione che la violenza per convertire forzatamente i residenti di Hope County e le intimidazioni per impedire loro di contattare il mondo esterno per chiedere aiuto. Quando un tentativo di arrestare Seed termina con il rapimento di diversi uomini di legge, il giocatore viene trascinato nel conflitto armato tra Eden's Gate e gli altri residenti di Hope County, che stanno organizzando un movimento di resistenza.

    REQUISITI DI SISTEMA
    Minimi
    • OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
    • Processore: Intel Core i5-2400 @ 3.1 GHz o AMD FX-6300 @ 3.5 GHz o equivalente
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD R9 270 (2GB VRAM con Shader Model 5.0 or superiore)
    • RAM: 8GB
    • Risoluzione: 720p
    • Video Preset: Basso
    Raccomandati
    • OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
    • Processore: Intel Core i7-4770 @ 3.4 GHz o AMD Ryzen 5 1600 @ 3.2 GHz o equivalent
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD R9 290X (4GB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
    • RAM: 8GB
    • Risoluzione: 1080p
    • Video Preset: Alto
    4K/30fps
    • OS: Windows 10 (64-bit)
    • Processore: Intel Core i7-6700 @ 3.4 GHz o AMD Ryzen 5 1600X @ 3.6 GHz o equivalente
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1070 or AMD RX Vega 56 (8GB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
    • RAM: 16GB
    • Risoluzione: 2160p
    • Video Preset: Alto
    4K/60fps
    • OS: Windows 10 (64-bit)
    • Processore: Intel Core i7-6700K @ 4.0 GHz o AMD Ryzen 7 1700X @ 3.4 GHz o equivalente
    • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 1080 SLI or AMD RX Vega 56 CFX (8GB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
    • RAM: 16GB
    • Risoluzione: 2160p
    • Video Preset: Alto/Ultra

    TRAILER DI ANNUNCIO

    GAMEPLAY DIMOSTRATIVO
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2018
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Apprezzo l'iniziativa e la cura per i dettagli del titolo in questione. Anche se per tutti gli altri giochi in questa sezione quasi mai viene usata l'etichetta Topic Ufficiale, faccio un'eccezione! :)
     
  3. KryZee

    KryZee Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie mille :) ho fatto del mio meglio, in caso in futuro aggiungero' vari dettagli come i DLC una volta che usciranno
     
  4. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    È da quando è uscito gta 5 (adorato ma 1 gradino sotto s.andreas) che non gioco ad un gioco simile. Di far cry penso di aver avuto solo il primo o il secondo, poi ho giocato saltuariamente da un amico far cry primal l'anno scorso. Mi ispira e non avendo seguito bene la serie non mi spaventa affatto il more of the same. Ma sono indeciso sull'acquisto, se da una parte adoro l'ambientazione e mi piace la tipologia non vorrei che mi annoiasse troppo in fretta (i gemeplay e le trame che tendendo al realismo ma sfociano nell action irrrale e assurdo mi stancano subito se non fatte bene). Quindi per esempio, rispetto ad un gta 5 (senza considersre online o coop) com è?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  5. KryZee

    KryZee Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Hai una storia davvero ben fatta che si districa in 3 macroaree ciascuna controllata da un "boss" per raggiungere ed affrontare il boss si ha la piu' totale liberta' di giocare qualsiasi missione tu voglia anche dei vari territori contemporaneamente, ci sono gli avamposti da liberare, civili da salvare, costruzioni da distruggere, tesori da trovare e tutto questo e' costante durante il gioco, senza contare le attivita' secondarie che puoi fare per svago o anche competere come la caccia o delle gare con tuta alare per citarne 2, insomma, e' un vero e proprio open world con un sacco di cose da fare ed una storia davvero ben fatta (secondo me) io te lo consiglierei :)
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Annunciato uno-spin off di FarCry! ! E questa volta l'ambientazione sarà in stile apocalittico ! :):
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2018
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ci tengo a precisare che si tratta di uno Spin-Off ovviamente, come lo è stato Blood Dragon per Far Cry 3 e Far Cry Primal per Far Cry 4...
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2018