Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime impressioni

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da LeRoi, 13 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Provato per 3 orette.

    Il sistema di combattimento con il mouse l'ho trovato ingiocabile, passando al pad invece mi ha dato soddisfazioni (non credevo sarebbe stato possibile preferire il joypad al mouse), lento, ma ci può stare.
    Molto fastidioso il tempo di attesa quando si dialoga che spezza la tensione delle situazioni, spero lo patchino.
    Moddato subito il sistema di salvataggio, carina come idea, ma non aumenta il realismo, da solo fastidio.
    Il mondo non è interagibile come negli Elder Scrolls, è estremamente dettagliato. L'atmosfera creata è incredibile.
    Nel complesso, a parte i difetti detti sopra, mi sta prendendo parecchio.
     
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    comunque ho letto che la patch al d1 era di 23 Gb :O
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    acquistato pochi minuti fa...domani sera scarico.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ho iniziato a provarlo velocemente stanotte, ho giusto verificato 2 cose che temevo, i combattimenti sono ostici, ho perso una scazzottata con un ubriacone, non so se per meriti suoi o demeriti miei ma non capivo bene cosa stavo facendo, ci vorrebbe la modalità scimmia con pollici opponibili.

    Il sistema di salvataggio letto è scomodo, stasera provvederò a scaricare la mod

    per il resto quel poco che ho visto non mi è spiaciuto
     
  6. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Aspettate ad usare mod per i salvataggi. Dato che a quanto pare nella patch verrà verosimilmente inserita l'opzione per i save liberi. Non si sa mai dovessero corrompersi....
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ho letto che che ci sono davvero molte interazioni col mondo di gioco,
    parrebbe essere veramente l'erede spirituale di Fallout New Vegas, anche più di The Witcher 3

    è come se FNV e TW3 avessero fatto le 'sozzerie' e concepito un figlio insieme (a quel di Praga) :emoji_grimacing:

    però che cavolo! e mettetece qualche creeper,
    ...qualche enderman che te se frega le robe
    images.jpg
     
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2018
    A MOB2 e D piace questo messaggio.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    una cosa buona che ho visto è che con certe persone non puoi parlarci proprio, tipo il contadino che sta zappando che è lì di contorno, ma almeno non perdi tempo con inutili chiacchere
     
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    No , ma non me la dovete dire questa cosa.....resistere sarà durissima..
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, sopratutto per i bugs/glitch ne ha tanti quanti ne aveva FNV all'uscita (buon sangue non mente) :)

    ....e anche la fisica è quella di FNV (realismo un paio di p**le) :emoji_smiley
     
    A MOB2, D e alym piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Provato quasi quattro ore di gioco...per quanto mi riguarda è fantastico. Per il combattimento non mi esprimo ho provato solo
    l'allenamento nel tutorial...arena d'allenamento.
    Sorpreso dal lato tecnico per adesso con una gtx970 I7 6700 16 gb di memoria tutto a ultra con una media di
    40/50 fps contatore di Steam
    p.s. f5f9 compralo ti piacerà sicuramente
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sul combattimento puoi dire qualcosa in più? grazie

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
    A D e Chris80 piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Provato pochissimo due o tre minuti non riesco a giudicare per adesso
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, era per la solita mia domanda, visto che non so combattere, altro che Piave @f5f9, qui piove...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    @auleia anch'io non so combattere e credo sia ostico, ci ho giocato anch'io un 4h, ho fatto una scazzottata con un ubriacone e le ho prese di santa ragione, poi ho fatto a spadate con un saccheggiatore e ho vinto facilmente quindi per il momento l'unica cosa che ti posso dire è che probabilmente il livello del tuo pg conta molto più che l'abilità nell'usare mouse/tastiera o gamepad
     
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Non proprio. Cmq l' ubriacone non dovevi farci a pugni , ma trovare un' altra maniera per avere i soldi.
    Poi , più avanti , i banditi son facili da segare, cmq ricorda che sei solo nell' introduzione li.
    --- MODIFICA ---
    Per ps4 si, pc no, un paio di giga.
     
  18. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Il combattimento, almeno all'inizio, è molto difficile e poco intuitivo. Credo serva sia un bel po di pratica oltre che livellare il personaggio.
    Ho dovuto ricaricare circa 7 volte per poter vincere la prima scazzottata e nel primo duello vero all'arma bianca non ho potuto fare altro che darmi alla fuga dopo non so quante volte in cui ero quasi riuscito a farcela. Se da un lato sembra essere realistico dall'altro lato il gameplay non mi da la sensazione di essere in un combattimento. Mi sembra di giocare a scherma contro le farfalle non so bene come spiegare.
    Storia ed elementi RPG al top, gameplay buono ma con tanti bassi, stessa cosa per la grafica, lato tecnico mi sembra ancora una beta seppur in stato avanzato. Tutto questo nelle primissime impressioni.
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, ma come al solito, io non capisco mai come si deve combattere, colpa mia. a risen , ancora adesso, e sto giocando da 20 ore, a difficile, sono al secondo capitolo, le prendo sempre...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si ho trovato l'altro modo o forse uno dei tanti boh... :D

    non sai come ci sono rimasto male quando mi sono accorto che ero solo all'introduzione del gioco