Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance premi e sistema di combattimento

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 25 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Si sottotitolato in italiano

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
     
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Grazie
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
  4. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Te sei stato il mio amico su Steam che mi ha fatto definitivamente barcollare l'altro giorno di fronte all'acquisto di Kingdom Come :emoji_laughing:
     
  5. AxelPower70

    AxelPower70 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Solo sottotitoli. No audio ita. Purtroppo sono sempre meno quelli che hanno un doppiaggio in ita.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    visto che di solito vanno al risparmio meglio così, prendessero doppiatori veramente bravi gli costerebbe un occhio della testa
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    su un videogioco i sottotitoli generalmente sono abbastanza penalizzanti,
    non è come vedere un film
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Mi accontento dei sottotitoli...meglio di niente.
     
  9. AxelPower70

    AxelPower70 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Però leggendo i sottotitoli ti distogli dalla scena...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti, con l'italia praticamente ridotta a "shithole", ancora grazie se ci si muovono a compassione e ci mettono i sub [​IMG]
    il fatto è che con certi giochi sono sufficienti, mentre con altri è un delirio che porta allo strabismo
    però, recentemente, ho goduto come un mandrillo con the evil within 2 che, oltre a essere un vg supremo, vanta un doppiaggio assolutamente sublime, il doppiatore del protagonista, soprattutto, ne rende meravigliosamente tutti i tormenti, i dolori, le paure
    immersione totale
    fosse sempre così [​IMG]
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    a quale rpg si può avvicinare? vorrei almeno muovermi con il personaggio come in Elex, senza il Jetpack, a quello ci pensa SpaceX...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  12. DylanDog

    DylanDog Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Domani lo comprerò subito!. Non vedo l'ora. Sembra molto interessante. Spero che l'IA sia molto alta.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
  15. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Nel frattempo il gioco sta facendo incetta di buonissimi voti tra le varie testate giornalistiche...aggiungo, solo a me il combat system ricorda un po' quello di For Honor?
     
  16. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Entrambi riprendono la meccanica dei colpi direzionabili. Meccanica per nulla recente anzi piuttosto vecchia. In KCD è più complesso e meno immediato.

    A quanto pare in termini di struttura delle quest siamo almeno ai livelli di fallout new vegas. Anzi ci sono tipi di stats nascoste non presenti in new vegas. Ad esempio conta molto anche il tuo aspetto se i vestiti sono puliti etc....
     
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Sto guardando (e leggendo) un pò di cose in giro , devo dire che ha il suo fascino , peccato per la mancata personalizzazione
    del nostro pg.
    Appena fixano un pò di cose e smaltisco tutto quello che ho adesso ci faccio un pensierino.
     
  18. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Sì sì, ovviamente non intendevo dire che fosse stata Ubisoft la prima ad inventare un combat system simile. ;)
     
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    EHI EHI EHI FERMI!, in che senso?
    --- MODIFICA ---
    Già un cosa come questa potrebbe convincermi ad acquistarlo
     
  20. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Io sono tentatissimo di prenderlo ma mi blocco a "Conferma ordine" su Amazon.
    Poi ho sentito dire che i salvataggi sono osceni, roba che ad @f5f9 si rizzerebbero i capelli.
    (Salvi solo se bevi una "pozione del salvatore" o una roba del genere, pozione che costicchia e quindi nelle prime ore di gioco la vedi con binocolo se non per le prime 2-3 che ti danno automaticamente a inizio avventura.
    Nelle missioni salva automaticamente circa ogni ora e mezza...
    PERCHÈ?!