Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Maestri di Armatura pesante in Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Barbablu, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Maurilliano grazie, ho pregato alla chiesa di Chorrol. Ho risolto il problema. Prima infatti alcune creature non le potevo evocare, mi diceva che non avevo sufficiente magia. Che rosicata !!! Cmq problema risolto !!! Grazie a te e grazie a tutti x l'aiuto.
    --- MODIFICA ---
    @Maurilliano gentilmente potresti darmi la lista dei maestri di forgiatura e di furtivita'? Grazie sin da ora x l'aiuto.
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    quando subisci degli effetti negativi (veleno, incantesimi, malattie), queste possono danneggiare gli attributi (forza, velocità, resistenza, etc)
    questi punti si possono recuperare sempre all'interno della chiesa: dietro l'altare ci sono altri 8 piccoli altari, ognuno corrisponde ad un attributo
    il mio consiglio è, a meno che tu non voglia fare sempre una sosta in chiesa durante le missioni,
    di acquistare gli 11 incantesimi di recupero, che ogni eroe di Kvatch degno di questo nome dovrebbe avere
    1. Cura veleno
    2. Cura malattia
    3. Ripristina punti attributi (e questi sono 8)
    4. Cura alleato (cavallo, npc, etc)
    http://xbox360fanzone.forumfree.it/?t=23477554
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  3. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2018
  4. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Maurilliano, ascolta mi potresti dire dove posso comprare il Linch? E le altre creature da evocare? Io ho solo creature minori, ho solamente il fantasma che serve per avere dal maestro di Arcieria l' ultimo addestramento per diventare Maestro.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    guarda il lich, lo xivilai, ricordo, sono sicuro che puoi acquistarli solo nell'università arcana
    e il resto nelle sedi delle gilde dei maghi delle altre città (sopratutto Chorrol)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  6. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Maurilliano grazieeeeeeee, poi ti faccio sapere se l'ho trovati.
    --- MODIFICA ---
    @Maurilliano non l'ho trovati ne a Chorrol ne all'Accademia Arcana, per caso devo entrare nella Gilda dei Maghi x conprarli?
     
  7. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Darth Vader scusa mi dici gentilmente dove trovo il Linch? Sono stato a Chorrol e nn ce l'hanno, sono anche stato all' Università Arcana, niente. Ti dico che avendo il livello evocazione a 100 ( Maestro) ho il fantasma opaco, il lord Dremora e le altre creature, mi manca il Linch e un altra creatura che ricordo il nome. Help me !!!!!
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Puoi acquistarlo da Borissean, al Centro Paxografico dell'Università Arcana.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    e si eh, devi essere membro della gilda dei maghi per poter accedere all'università arcana

    si, una guardiarossa ha gli incantesimi più potenti (tra cui il lich)
    ma devi aver fatto tutte le quest delle 7 gilde per accedere all'università, ognuna delle quali si articola in 4/5 sotto-quest,
    quindi una 30na di missioni circa (probabilmente qualcosa di più) :)
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2018
  10. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Uffa, io le odio le missioni dei maghi, ora con la mia Maya sto facendo le missioni Gilda dei Guerrieri perché la prossima abilità che porterò a 100 sarà Armatura pesante e solo i guerrieri possono aumentarmela. Grazie !!!!
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    comunque la quest della gilda dei maghi è una di quelle meglio strutturate,
    poi ti fa accedere all'altarino degli incantamenti, dove puoi crearti magie/incantamenti ad hoc
    il mio lich per Xes, mi accompagnava per un minuto (mi piaceva come camminava, pur che altro)
    perchè in combattimento è proprio orbo, colpisce npc innocenti, animali, te medesimo, tranne il nemico....

    non molto utile durante le zuffe
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  12. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Di nulla, figurati ^^
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  14. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Darth Vader, @Maurilliano hiphip Hurra', con la mia Maya ho terminato le varie missioni della Gilda dei Maghi (pallose) sono stato ammesso all' Accademia Arcana, ora vado a comprarmi finalmente il Linch e le altre creature che vendono li. Grazie ad entrambi x l'aiuto. :emoji_smiley
     
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2018
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ...ti scongiuro, :emoji_tired_face:
    smetti di chiamarlo 'linch'

    :p

    figurati, a disposizione!
     
  16. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sarebbe Lich :)
     
    A Barbablu e Maurilliano piace questo messaggio.
  18. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Mesenzio come sei fiscale, stai a guardare il capello.
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    sono d'accordo....Babablu

    :emoji_grinning::p
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  20. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Maurilliano grazie x ll solidarietà :emoji_smiley
    --- MODIFICA ---
    @Maurilliano ascolta, forse sono stato veramente fortunato, sono riuscito a cavalcare un Unicorno, x me è il cavallo, insieme a quello che ti dona quel rimbambito di Lucien Lachance più forte del gioco. Però, se sfodero il mio l'arco, l'unicorno mi attacca. :emoji_grinning: