Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il database degli RPG di RPG Italia

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Mesenzio, 6 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    [​IMG]


    Da adesso potete consultare il nostro database di tutti gli RPG su RPG Italia andando a questo indirizzo.

    Troverete la lista in ordine alfabetico di (quasi) tutti gli RPG presenti, passati e futuri con relative informazioni, quali sviluppatore, data di uscita, il link alla eventuale recensione con tanto di voto e topic nel nostro forum.

    Ma non solo! Il nostro Simone ha anche creato per voi un motore di ricerca interno che vi permetterà di selezionare e ricercare i giochi per nome, data di uscita o sviluppatore. Ad esempio, volete sapere se Obsidian ha qualcosa in serbo per quest'anno? Andate nella sezione a destra "Ricerca RPG", e vi basterà scrivere "Obsidian" nel campo "Sviluppato da...", selezionare la data odierna nel campo "Data di uscita dopo il..." e comparirà il risultato. Se volete una ricerca più generica, ad esempio sapere che RPG sono usciti nell'anno passato, basta limitarsi a selezionare la data a partire dal 1 Gennaio 2017, selezionare "Ordina per: Data Ascendente" e vedrete tutti gli RPG dal 2017 in ordine di uscita.

    Potete consultare il database seguendo questo link, oppure cliccando su "Database RPG" nel menù in alto.
     
    A f5f9, agg4361 e golgoth piace questo messaggio.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    bello!!!
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Grandi ! ^_^
     
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Molto utile, ora la navigazione tra i vari titoli RPG è assai più comoda. :)
    I miei complimenti a @Simone , splendido lavoro. ;)
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    alcuni link del forum invece che a portare alla discussione, portano nella home del forum tipo "sword coast legend"
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Hai ragione, sistemiamo quanto prima.
     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Bravi, molto utile. :)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magnifico!
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Tutti i link corretti e funzionanti. Corretta anche la visualizzazione di alcune immagini.
     
    A baarzo piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Bellissima novità, ottima idea e molto utile...grazie
     
  11. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Bella idea ma spero sia in ampliazione, vero? Mancano i primi due diablo, i mount&blade e molti altri.
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Il database è sempre in continuo aggiornamento :)
    In ogni caso, il Mount & Blade: Bannerlord è presente.
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2018