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Kingdom Come: Deliverance premi e sistema di combattimento

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 25 Agosto 2017.

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  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Kingdom Come: Deliverance, premi e riconoscimenti dalla Gamescom 2017

    In poche ore Kingdom Come: Deliverance, ARPG medievale che tenta di portare una ventata di aria fresca nel genere unendo una fedele ricostruzione storica alle classiche meccaniche dei giochi di ruolo, ha guadagnato il riconoscimento di “miglior gioco per PC” della Gamescom 2017 e il premio “Game Two” per “educare ed intrattenere” allo stesso tempo grazie al proprio gameplay.

    Non saranno di certo i The Game Awards, ma per Warhorse Studios potrebbe essere uno sprone per fare di più, e un chiaro segnale della possibile qualità di questo progetto nato con una campagna kickstarter e che con una certa fatica ha ricevuto consensi di critica e community, guadagnando il supporto di ben due publisher: Koch Media e Deep Silver.



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    Kingdom Come: Deliverance, combattimenti e un’inedita quest dalla Gamescom

    Orgogliosa dei recenti riconoscimenti e premi ricevuti alla Gamescom di Colonia, Warhorse Studios ha appena mostrato alla stampa internazionale una build avanzata di Kingdom Come: Deliverance, in cui si possono vedere duelli, una piccola battaglia campale (già vista in precedenza) e una quest della trama di gioco.

    Per i primi, catturati da IGN Live, si possono notare le nuove animazioni per i colpi ricevuti e una più reattiva IA nemica, insieme all’impiego di vari tipi di armi e armatura, comprese le armi ad asta e le corazze pesanti tipiche del XV secolo.

    Il commentatore del gameplay, nonché PR Manager di Warhorse Studios, Tobi, ha inoltre confessato nel video che non saranno introdotte le armi “con catene”, come la stella del mattino, sia a causa dell’attuale modello di collisioni, sia per problematiche tecniche derivanti le animazioni, anche se il suo non è stato un no definitivo.


    L’inedita quest di Kingdom Come: Deliverance mostrata alla Gamescom 2017 proviene dal canale YouTube PlayStation Access e riguarda la ricerca da parte del protagonista Henry di alcune losche figure che hanno ucciso a sangue freddo cavalli e padrone di un maniero.


    Oltre a una più pulita build di gioco, all’interno del sopracitato video si possono notare i dialoghi e le proprie ramificazioni, tramite persuasione o intimidazione, che permetteranno a Henry di proseguire con l’indagine in uno dei modi consentiti per completare la quest; come viene brevemente dichiarato dai due commentatori.


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    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Agosto 2017
  2. Hanser

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    Daniel Vavra è un mostro, sono sicuro che ne uscirà un piccolo capolavoro. 

    Fiducia totale, gli ultimi trailer poi mi hanno aumentato l'hype a dismisura :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2017
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

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    Circa 5 mesi di inattività di questo topic mi fa presupporre che non ci siano molte persone che stanno aspettando in trepidante attesa (come me) questo gioco.
    Sinceramente io l'ho "scoperto" relativamente tardi, anche visto che ha tutta una sua storia lunga e travagliata, ma nutro grandi speranze.
     
  4. alaris

    alaris Supporter

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    Io sono tra quelli che aspettano in trepidante attesa...
     
  5. baarzo

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    io sono in dubbio se prenderlo però sono incuriosito
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

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    Io sono uno di quelli che non vede l'ora di provarlo. Sono sicuro che il gioco mi darà molte soddisfazioni. ;)
     
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  7. baarzo

    baarzo Supporter

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    a me quello che un po' mi frena è capire quanto sia la parte action (nei combattimenti) se richiede troppe skill non ho più l'età :D
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    ammemmi frega la mancanza della visuale in terza persona (la scherma in prima proprio non la sopporto)
     
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  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

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    Alla fine anche Skyrim si gioca per il 99% del tempo in prima persona (o almeno io faccio così). Forse il punto nel quale potrebbe dare fastidio è nei momenti a cavallo.
    Riguardo alla macchinosità del sistema di combattimento, avverto la necessità fisica, dopo una miriade di titoli sempre più user friendly, di un gioco "complesso".
     
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  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

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    Idem. La visuale in prima persona è una manna dal cielo perché ti permette di notare i più piccoli dettagli ambientali ;)
    Non sai che ti perdi! :D
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    sai, io sono il pazzo sociopatico che si fa i giochi bethesda praticamente tutti in terza...(giusto qualche rara sparatoria in prima persona nei fallout...)
     
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  12. Popzoz

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    Non sempre complesso o realistico è sininimo di divertente. Deve esserci sempre un giusto equilibrio che dia soddisfazione. Fare un gioco complesso può portare a dei meccanismi dispersivi, non padroneggiabili, limitanti etc.
    Io ho preso il gioco da molto tempo, finanziandolo perché mi interessava il progetto e la tipologia che tende al realismo. Ho giocato un po la beta, l'ultima volta forse un anno fa. Non ho approfondito molto per non togliermi il gusto di provarlo una volta uscito ma secondo me non sarà un capolavoro. Ha potenzialità ma mi metto gia nell'ottica di ritrovarmi con un prodotto con tanti aspetti positivi ma altrettanti negativi. Felicissimo di sbagliarmi del tutto. Nel mentre lo attendo, ma senza scimmia

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  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

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    Ovviamente spero in una complessità "positiva", ben conscio che non sarà un gioco perfetto.
    Non ho provato la beta, ma mi sono lasciato affascinare da alcuni elementi che ho intravisto nei vari video ed ho pre acquistato il gioco.
    E poi ho l'impressione che dobbiamo tenerci da conto questi sviluppatori dell'Est Europa perchè quelli Nord Americani ultimamente non mi stanno piacendo più di tanto :)
     
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  14. albram

    albram Livello 1

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  15. kargan71

    kargan71 Livello 1

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    Sembra un fottuto capolavoro. Speriamo bene.
     
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  16. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

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    già preso... spero solo che la visuale in prima persona non mi faccia venire il 'mal di mare' o almeno che riesca a giocarci almeno 1 ora prima che mi venga.
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

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    Io nutro esclusivamente dei timori per quanto riguarda il ritmo della narrazione. Se le vicende saranno sufficientemente intriganti e coinvolgenti probabilmente ci troveremmo dinanzi al miglior rpg del 2018 (anche se per mancanza di competitor....salvo clamorosi annunci).
     
  18. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

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    Questo titolo mi ha sempre intrigato, ho semplicemente atteso che annunciassero la data di uscita prima di acquistarlo.
     
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  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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  20. alym

    alym Supporter

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    Scusate ragazzi , ma è localizzato il ita?