Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Collegare profilo steam a betsheda.net su skyrim special edition

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Deb, 11 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Deb

    Deb Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa da subito per l' ignoranza ma non riesco a risolvere un problema. Ho comprato da poco Skyrim Special Edition per PC e dalla scehrmata iniziale del gioco è possibile collegare l'accoubt betsheda.net direttamente, il problema che sorge è che selezionando mod mi apre una schermata dove mi chiede di inserire il mio indirzzo email per poter collegare il tutto, solo che non so perché e come non riesco a fare la @. Ho provato a cambiar lingua alla tastiera, ho provato con le diverse combinazioni shift+2 ecc ma non funziona niente e non riesco quindi ad andare avanti.. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie in anticipo!
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Prova a scrivere l'indirizzo su un file di testo e a fare copia incolla quando devi inserirlo.
     
    A Deb piace questo elemento.
  3. Deb

    Deb Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie, ho provato ma non mi lascia incollare nulla
    .. Non so davvero come risolvere
     
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2017
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Prova a tenere premuto Alt e premere 64 col tastierino numerico (non con i numeri sopra le lettere). Una volta rilasciato l'Alt dovrebbe apparire la @
     
  5. Deb

    Deb Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Provato, non funziona neppure quello... Non so davvero quale possa essere il problema.. Grazie comunque
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Mmmm... mi sa che l'unica è scrivere @ sullo schermo con un pennarello. :emoji_grin:
     
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    E' uscita qualche soluzione ? Ho lo stesso problema e mi funziona solo mettendo la testiera internazionale (avendo W10) , ( ma non ci gioco più :asd: ); invece sul PC della figlia con W7 non va ugualmente.
     
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2018
  8. Deb

    Deb Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ahaha sara' l'unica !!

    Comunque no nessuna soluzione a me non funziona neppure cambiando tastiera su windows 10, su 7 non ho provato quindi non saprei
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Il copia e incolla lo hai provato a fare con Ctrl+C (Copia) e Ctrl+V (Incolla)?
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho trovato scritto in rete che è fatto apposta da bethesda ( non ho capito perchè ).
    Ho riprovato installando la tastiera internazionale americana: funziona . Poi la ho ritolta .
     
  11. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Si confermo che bisogna cambiare layout tastiera da windows, mettere l'americana e con shift+2 fate la @

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk