Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod ricrea il prologo di The Witcher in The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 20 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253


    The Witcher, che ha recentemente compiuto 10 anni, è un ottimo gioco, che è stato capace di lanciare una delle saghe più apprezzate e fortunate degli ultimi anni. Tuttavia, ha inevitabilmente iniziato a dimostrare la sua età e il divario grafico con The Witcher 3: Wild Hunt è notevole. Proprio per questo sono tanti i fan che vorrebbero un remaster del primo capitolo. CD Projekt RED non ha programmi in tal senso, ma una mod dà un assaggio di quello che potrebbe essere.



    Witcher 1 Prologue Remastered, approdata da poco sul Nexus, ricrea completamente il prologo del primo The Witcher con l'engine del terzo capitolo. La mod sostituisce i modelli dei personaggi e ne crea di nuovi nel caso di personaggi come Leo, Azar Javed e il Professore. Tutta la prima ora del gioco si può rivivere nella nuova veste grafica e utilizzando le meccaniche di The Witcher 3.

    Qui di seguito trovate l'intero gameplay della mod. Se state pensando a un remaster completo, però, rimarrete delusi. Creare mod di questo tipo con i tool disponibili è particolarmente difficile e solo la realizzazione del prologo ha richiesto quasi un anno di lavoro.



    E voi cosa pensate di questa ambiziosa mod?
     
    A f5f9, mingo, agg4361 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Ambizioso si, ma che da speranza a queste anime pie che giocano ancora a questi rpg ;)
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    mmm ho appena finito di giocarci a the witcher 3... quasi quasi provo questa mod
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Wow! Gran bel lavoro questa mod :D

    Peccato che un remaster sia impossibile :/
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Mi sarebbe davvero piaciuto rivivere le avventure del primo The Witcher con la splendida grafica del terzo capitolo. ;)
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523

    ma guarda che è ancora splendido anche nella sua veste originale...