Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Seven: The Days Long Gone

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 18 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Seven - Nuovo RPG isometrico creato da ex sviluppatori di CD Projekt



    È stato di recente annunciato lo sviluppo di un nuovo RPG isometrico noto come Seven, da parte di Fool's Theory: team appena fondato da ex membri di CD Projekt RED, che hanno inoltre partecipato alla creazione di The Witcher 3: Wild Hunt.

    Seven è un titolo che mira a staccarsi dalla classiche meccaniche dei giochi di ruolo dalla visuale isometrica 3D. Esso prende ispirazione dalla serie Thief ed è caratterizzato da ambientazioni post-apocalittiche dove il protagonista utilizzerà le proprie abilità nel parkour per superare qualsiasi tipo di ostacolo; che sia in verticale o in orizzontale.
    Inoltre il gioco di ruolo sarà influenzato anche da alcune delle features presenti nel terzo The Witcher, come: una story-line non lineare nel quale il giocatore dovrà prendere delle determinate scelte morali che influenzeranno il mondo di "Vetrall Empire", creato tramite l'Unreal Engine 4.

    Jakub Rokosz, Project Lead di IMGN.PRO e fondatore di Fool’s Theory, ha dichiarato per l'occasione: "La nostra più grande ambizione è quella di portare una ventata di aria fresca dentro un classico RPG dalla visuale isometrica. Un genere in cui il giocatore era stato tradizionalmente legato al suolo. Seven porterà un nuovo tipo di esplorazione che di conseguenza aprirà nuove possibilità per lo stealth e per la pianificazione tattica. Siamo pienamente consapevoli dell'immensa sfida che abbiamo davanti, ma ciò rende ancora più grande la nostra motivazione."

    Infine il co-fondatore di IMGN.PRO, Bartosz Moskala, ha rivelato che il progetto è in sviluppo già dal mese di Giugno da parte di un team di sedici professionisti del settore.

    Seven uscirà esclusivamente su PC a data da destinarsi, nel frattempo sono stati già rilasciati alcuni artworks. Enjoy!

    [​IMG] [​IMG]

    Fonte: VG24/7 ; DSOGaming ; DualSchockers

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2017
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ex-BioWare, ex-CD Project... com'è che non vedo mai ex-Bethesda? Quanto li pagano da quelle parti?

    A parte gli scherzi,

    questo è un concept con le palle. Non è nel mio genere fino a farmi innamorare, ma imho significa che c'è ancora qualcuno che desidera osare e sperimentare (e la rinascita old-school non poteva desiderare di meglio)
     
    A Invi piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Seven si mostra nel primo video del gameplay



    Il curioso gioco di ruolo di Fool's Theory, con il suo mix di meccaniche action e furtive, si mostra alla community dei videogiocatori con il suo primo video del gameplay dall'annuncio ufficiale dello scorso agosto.

    Realizzato attraverso l'Unreal Engine 4, Seven cerca di portare una ventata di aria fresca tra gli RPG isometrici 3D introducendo la possibilità di scalare in-game edifici e strutture. Il tutto attraverso il parkour.

    Questa particolare feature è stata aggiunta dagli sviluppatori, ex dev di The Witcher 3, per permettere ai giocatori di esplorare liberamente il non-lineare universo dell'Empire of Vetrall.

    Non solo. Seven promette inoltre di porre il giocatore davanti a "diverse scelte morali dalle conseguenze imprevedibili", e s'ispira profondamente alle serie Thief.

    Proprio grazie all'inedita introduzione del parkour i giocatori potrebbero avere una nuova libertà di movimento per compiere la propria strada in Seven.


    Dite la vostra.

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Quaranta minuti di gioco in compagnia di Seven



    Fool's Theory aveva recentemente mostrato alla community dei videogame il primo video del gameplay del proprio RPG isometrico. Grazie a quella breve occasione e alla presenza del titolo al PAX East 2016 la stampa internazionale sembra essersi interessata a Seven, provandolo e pubblicando in queste ultime ore i video delle proprie esclusive sessioni di gioco.

    Quest'attenzione è dovuta molto probabilmente al fatto che gli sviluppatori di Seven vogliono rinfrescare il genere degli RPG isometrici aggiungendo una libertà di movimento senza precedenti grazie alla possibilità del protagonista di scalare gli ambienti di gioco, accompagnando il tutto con una storia dalle tematiche mature; come potrete vedere di seguito nei video di IGN e//

    if (document.fonts && document.fonts.load) {document.fonts.load("400 10pt Roboto", "I");document.fonts.load("500 10pt Roboto", "I");}

    // ]]>//

    __yt_experimental_now = __spf_experimental_now = true;

    // ]]>//

    var ytcsi = {gt: function(n) {n = (n || '') + 'data_';return ytcsi[n] || (ytcsi[n] = {tick: {},span: {},info: {}});},now: window.performance && window.performance.timing &&window.performance.now && window['__yt_experimental_now'] ? function() {return window.performance.timing.navigationStart + window.performance.now();} : function() {return (new Date()).getTime();},tick: function(l, t, n) {ytcsi.gt(n).tick[l] = t || ytcsi.now();},span: function(l, s, e, n) {ytcsi.gt(n).span[l] = (e ? e : ytcsi.now()) - ytcsi.gt(n).tick;},setSpan: function(l, s, n) {ytcsi.gt(n).span[l] = s;},info: function(k, v, n) {ytcsi.gt(n).info[k] = v;},setStart: function(s, t, n) {ytcsi.info('yt_sts', s, n);ytcsi.tick('_start', t, n);}};(function(w, d) {ytcsi.setStart('dhs', w.performance ? w.performance.timing.responseStart : null);var isPrerender = (d.visibilityState || d.webkitVisibilityState) == 'prerender';var vName = d.webkitVisibilityState ? 'webkitvisibilitychange' : 'visibilitychange';if (isPrerender) {ytcsi.info('prerender', 1);var startTick = function() {ytcsi.setStart('dhs');d.removeEventListener(vName, startTick);};d.addEventListener(vName, startTick, false);}if (d.addEventListener) {d.addEventListener(vName, function() {ytcsi.tick('vc');}, false);}})(window, document);

    // ]]>//

    var ytcfg = {d: function() {return (window.yt && yt.config_) || ytcfg.data_ || (ytcfg.data_ = {});},get: function(k, o) {return (k in ytcfg.d()) ? ytcfg.d()[k] : o;},set: function() {var a = arguments;if (a.length > 1) {ytcfg.d()[a[0]] = a[1];} else {for (var k in a[0]) {ytcfg.d()[k] = a[0][k];}}}};

    // ]]>//

    ytcfg.set("ST_SHORT", true);

    ytcfg.set("ST_BASE36", true);

    // ]]>//

    ytcfg.set("EXP_QUICK_FETCH_BISCOTTI", false);ytcfg.set("LACT", null);

    // ]]>//

    (function(){var b={c:"content-snap-width-1",f:"content-snap-width-2",h:"content-snap-width-3"};function f(){var a=[],c;for(c in b)a.push(b[c]);return a}

    function g(a){var c=f().concat(["guide-pinned","show-guide"]),d=c.length,e=[];a.replace(/\S+/g,function(a){for(var k=0;kreturn e}

    ;function l(a,c,d){var e=document.getElementsByTagName("html")[0],h=g(e.className);a&&1251

    var m=["yt","www","masthead","sizing","runBeforeBodyIsReady"],n=this;m[0]in n||!n.execScript||n.execScript("var "+m[0]);for(var p;m.length&&(p=m.shift());)m.length||void 0===l?n[p]?n=n[p]:n=n[p]={}:n[p]=l;})();

    try {window.ytbuffer = {};ytbuffer.handleClick = function(e) {var element = e.target || e.srcElement;while (element.parentElement) {if (/(^| )yt-can-buffer( |$)/.test(element.className)) {window.ytbuffer = {bufferedClick: e};element.className += ' yt-is-buffered';break;}element = element.parentElement;}};if (document.addEventListener) {document.addEventListener('click', ytbuffer.handleClick);} else {document.attachEvent('onclick', ytbuffer.handleClick);}} catch(e) {}

    yt.www.masthead.sizing.runBeforeBodyIsReady(false,false,true);

    // ]]>//

    var ytimg = {};ytimg.count = 1;ytimg.preload = function(src) {var img = new Image();var count = ++ytimg.count;ytimg[count] = img;img.onload = img.onerror = function() {delete ytimg[count];};img.src = src;};

    // ]]> GamePressure.


    Impressioni del RPG di alcuni degli ex sviluppatori di The Witcher 3?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Seven sbarca ufficialmente su Steam



    Seven: The Days Long Gone si è mostrato l'ultima volta al grande pubblico durante lo scorso PAX East con vari video, catturati dalle esclusive sessioni di gioco della stampa.

    Il singolare RPG isometrico di Fool's Theory ha molto probabilmente catturato l'attenzione di quest'ultima grazie alle proprie particolari meccaniche, che spaziano dalle classiche dei giochi di ruolo a inedite legate alla libertà di scalare gli edifici tramite il parkour.

    Il team composto da ex sviluppatori di The Witcher 3 ha da poco aperto la pagina ufficiale di Seven su Steam, annunciandolo attraverso un comunicato stampa.

    Per questo se siete interessati a questo particolare RPG, non esiste momento migliore per metterlo nella propria lista dei desideri dello store di Valve; benché non abbia ancora una data di uscita ufficiale.

    In conclusione godetevi l'inedita galleria d'immagini presenti all'interno della pagina di Steam.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Leggi la news sul portale
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Seven: The Days Long Gone, nuovo teaser sulle meccaniche furtive

    Con qualche giorno di ritardo portiamo alla vostra attenzione il nuovo teaser trailer di Seven: The Days Long Gone, pubblicato attraverso un comunicato stampa dal team Fool’s Theory.

    Team composto principalmente da ex sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt, il quale punta alla realizzazione di un particolare RPG dalla visuale isometrica in cui vi è la più unica che rara possibilità di spostare il protagonista in verticale, attraverso il parkour e grazie all’Unreal Engine 4.

    Il teaser trailer sebbene di breve durata mostra il potenziale di questa IP, tra sequenze furtive, assassini e un interazione con ambiente e NPC inusuale per un isometrico. La quale ricorda alla lontana Assassin’s Creed e la serie creata da Cyanide Studios del goblin Styx.

    E proprio seguendo questo filone, i dev avevano dichiarato che Seven: The Days Long Done,  ispirandosi profondamente alle serie Thief, avrebbe posto il giocatore davanti a “diverse scelte morali dalle conseguenze imprevedibili”.



    “Il trailer mostra il personaggio principale Teriel passare furtivamente in un checkpoint sorvegliato; uno dei molti sparsi per l’isola di Peh”, si legge nel comunicato stampa. “Oltre a sostenere un sistema di visti per regolare il flusso di prigionieri attorno all’isola, i Technomagi usano questi checkpoint anche come stazioni per lo scambio di merci. Attraverso l’hackeraggio dell’unità centrale di ogni cargo, Teriel può sbloccare degli itinerari per fast travel del tutto in incognito”.

    Una data di uscita ufficiale, così come dettagli più corposi sul mondo e il protagonista di Seven: The Days Long Gone sembrano tuttavia lontani, sebbene già si possa percepire una leggera brezza di novità che si orienta verso i giochi di ruolo isometrici.

    Non credete anche voi?

    Leggete l'articolo nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2017
    A -R- e f5f9 piace questo messaggio.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Seven: The Days Long Gone, un approfondito sguardo al mondo di gioco

    Seven: The Days Long Gone torna a mostrarsi dopo un breve periodo di silenzio. Framezzato dalla presentazione del protagonista Teriel.
    La testata giornalistica GameSpot ha infatti pubblicato di recente un esclusivo video del gameplay, il quale spazia all’interno del mondo di gioco.

    Di quest’ultimo si conosce attualmente ben poco. Anche se nel video appare l’esplicita scritta: “all’interno di una società chiusa dove tutti sono colpevoli, l’unico crimine è essere stati catturati. In un mondo di ladri, l’ultimo peccato è la stupidità”.

    Il particolare RPG isometrico di Fool’s Theory tenta di portare una ventata di aria all’interno del genere. Rompendo gli schemi grazie all’aggiunta della possibilità di scalare edifici e strutture attraverso il parkour.

    Questa evoluzione permetterà ai giocatori di sfruttare la verticalità per svolgere attacchi furtivi, o passare inosservati. Oppure per sfuggire a soggetti indesiderati.



    Per quanto riguarda la trama, questa promette di essere matura e costellata da diverse scelte morali dalle conseguenze imprevedibili. E per quanto le immagini del soprastante video possono mostrare, anche articolata.

    Inoltre il fatto che alcuni sviluppatori di Seven: The Days Long Gone facessero parte del team di The Witcher 3, lascia ben sperare. Anche se qualche certezza potrebbe arrivare presto, in quanto questo isometrico è atteso per il 2017.

    Impressioni positive?

    Leggete l'articolo nel portale
     
    A agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'avrei anche messo in wishlist, sembra proprio carino, ma questi stronzi di polacchi  (scusate il francese) ce l'hanno proprio con la nostra lingua...
     
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Chi ha detto Borderlands?
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Penso che il fenomeno sia ormai globale. Noi giocatori italiani siamo ormai bistrattati: la nuova "repubblica delle banane".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Aprile 2017
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Seven: The Days Long Gone - Data di rilascio e nuovo trailer



    Seven: The Days Long Gone, l’attesissimo RPG isometrico con un mix di elementi stealth e parkour, ambientato in un mondo sandbox non lineare, è tornato a far parlare di sé annunciando la sua data di rilascio, accompagnata anche da un nuovo trailer.





    La data d’uscita del gioco è prevista il 1 dicembre su tutte le piattaforme PC, e per coloro che ancora non hanno familiarità con il titolo, ve ne parliamo qui di seguito:

    In Seven: The Days Long Gone vestiremo i panni di un ladro, precisamente di un viandante solitario, che è stato posseduto da un demone. Ci ritroveremo catapultati in un’ambientazione post-apocalittica, l’Impero di Vedrall. Una delle caratteristiche chiave del gioco riguarda senz’altro l’arrampicata in stile parkour che può eseguire il nostro protagonista, permettendoci così di superare anche gli ostacoli più ardui che ci troveremo davanti.

    Vi ricordiamo anche che il Fool’s Theory, il team sviluppatore del gioco, è composto anche da ex membri dei CD Projekt RED, il che potrebbe anche far sperare bene nella riuscita del titolo in questione.

    Per il momento non sono state rilasciate notizie su un’eventuale distribuzione di Seven anche sulle piattaforme console.

    E voi che dite? Seven: The Days Long Gone si dimostrerà un RPG rivoluzionario all’altezza, oppure risulterà solamente un mix di generi azzardato?

    Leggete la News sul portale
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    se è molto stealth e poco action ci potrei fare un pensierino
     
    A -R- e agg4361 piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi ispira, si sa già se sarà localizzato in ita?
     
  14. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844


    Qualche tempo fa, nel seguente articolo, vi avevamo già parlato di una presunta data di rilascio di Seven prevista per il 1 dicembre di quest'anno.

    Ebbene, recentemente la data in questione è stata confermata, quindi, a partire da quel periodo, Seven: The Days Long Gone debutterà sulle piattaforme digitali di Steam e GOG.

    Inoltre, con l'entrata in fase gold del titolo, è stato pubblicato un breve video gameplay che mette in mostra le caratteristiche principali del gioco, ovvero lo stealth e il parkour.





    Per quanto riguarda la localizzazione, sembra che sarà prevista una traduzione del titolo anche nella nostra lingua.



    Quanto siete ansiosi di testare questo interessante gioco, che ricordiamo, è stato sviluppato anche da alcuni ex membri che hanno lavorato nel team di "The Witcher"? Fatecelo sapere.
     
    Ultima modifica: 21 Novembre 2017
    A Darth Vader piace questo elemento.
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Questo titolo me lo ero perso. Sembra abbastanza caruccio come gioco!

    Soprattutto le animazioni, mi piacciono molto :D

    Peccato per la localizzazione che, come al solito, manca :/
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  16. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    News aggiornata, a quanto sembra fortunatamente su Steam è indicata anche la lingua italiana tra le traduzioni disponibili. Quindi Seven sarà anche in italiano. :)
     
    A -R- e Darth Vader piace questo messaggio.
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ma che piacevole notizia! :D
    Non ero ancora andato a vedere su steam. :emoji_thumbsup:
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco! queste sono le cose che fanno piacere!
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A agg4361 piace questo elemento.
  20. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844