Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, l'ho installato ieri, adesso dovrei iniziare a giocare, tanto lo dovrò ricominciare più volte, io sono "il tardo" non esiste il enderal giusto?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2017
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Già mi piace! :D  Ed è solo la schermata di inizio! XD

    20170925172358_1.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2017
  3. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Ragazzi, se non è un problema posso mettervi a disposizione i video che ho su Mediafire. Potete scaricarne uno per volta, al limite.

    Una volta scaricati, vanno letteralmente copiati (o spostati) nella cartella ..\Steam\steamapps\common\Skyrim\Data\Video  (ovviamente mi riferisco alla cartella "Skyrim" in cui avete installato Enderal, quindi prima di copiare i video dovreste installare Enderal, se no finite per copiarli in Skyrim e, sinceramente, allora non li vedrete mai :o ). Se non volete sovrascrivere i video originali in inglese senza sottotitoli italiani, prima fate un backup degli originali.

    Ecco i video (download diretto):

    MQP03NearDeathExperience.bik (66,77  mb)

    EnderalIntro.bik (275,94 mb)

    MQ17BlackGuardian.bik (599,33 mb)

    P.S. : i video sono in formato .bik, il tipico formato dei video inseriti nei giochi. Volendo, sono visualizzabili anche con Smplayer e VLC, ma diciamo che non mi riterrò responsabile degli spoiler :baby: :unsure: ;)
     
    A Matteum Primo, alfx e Chantalion piace questo messaggio.
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Bravo @Mob2 mio impavido eroe. 
     
  5. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Ma @Chantalion se il download da Dropbox crea problemi, non puoi semplicemente caricare il file su Google Drive o MEGA?
     
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ecco i nuovi link funzionanti. Sono sia nel post di presentazione sia in firma così restano in evidenza!

    Ci sono già le prime segnalazioni sulla piattaforma del betatest. Grazie "anonimo" amico.  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2017
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    @Chantalion 

    Non ho molto tempo a disposizione ma cerco di ritagliarmi un oretta ogni tanto per dare un' occhiata alla traduzione e finora devo dire che avete fatto un lavoro eccellente. Finalmente posso leggere i libri! In inglese non ne avevo proprio voglia...

    Ho giocato appena un ora, ma ho trovato qualche refuso e ho fatto qualche screenshot evidenziando l' errore, potresti spiegarmi come caricare le immagini sulla cartella di dropbox che hai linkato sabato? E' la prima volta che lo uso. Ho creato l' account ma non riesco a capire come caricarle... grazie  ;)
     
    A agg4361 e Chantalion piace questo messaggio.
  8. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Hai ragione, la cartella l'ho ricreata su google drive.

    Ecco il link: 

    CARTELLA SCREENSHOT ENDERAL BETATEST

    - PIATTAFORMA betatest - proposte variazione
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2017
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    C' è scritto che non ho l' autorizzazione...
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    riprova ora.
     
    A Metallo piace questo elemento.
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ok, ora funziona. Sta caricando. Per me è più comodo mandarvi qualche screenshot piuttosto che modificare il file direttamente da google docs dato che ci metterei una vita solo a trovare la stringa  :crazy: . Io segnalo e  mando screenshots, voi sapete dove mettere mano al file, mi sembra più semplice ed efficace così, non trovi?

    Volevo aggiungere anche un altro refuso nella descrizione della razza dei Qyraniani quando si sceglie all' inizio del gioco. C' è un "Orinari" al posto di "Originari". Non avevo fatto lo screenshot. 
     
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    ok, ho visto che stai mettendo in cartella le foto e vanno benissimo. Grazie.

    ps lascia perdere i libri perché per evitare problemi di formattazione li stiamo completando altrove e li inseriremo tutti insieme rivisti e corretti. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2017
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Eccone un altro...  :D

    Ricevuto!
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    ahahahah... e io che rispondo alle 2 di notte... bastard man!  :cheers:
     
    A Metallo piace questo elemento.
  15. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Ciao a tutti, mi presento, sono ag1963 e vorrei complimentarmi per lo splendido e immane lavoro che avete compiuto! Avrei voluto contribuire ad aiutarvi, ma in questo periodo sono un po' saturo di traduzioni (ne ho fatte un po' che si possono trovare su Skyrim Nexus, se vi possono interessare). Comunque, chiacchere a parte, davvero complimenti! Vorrei chiedere al "Grande e Valoroso" Chantalion se lo screenshot0, che ho caricato sul link da lui fornito, può essere utile, se è normale o è un problema solo mio! Ho giocato per qualche oretta al gioco e la traduzione è encomiabile, grazie!  :)
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Quella schermata in gioco non esiste. Hai utilizzato delle mod?
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma solo io, ogni tanto, sento profumo di gothic?
     
    A Metallo piace questo elemento.
  18. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Sì, quando l'ho notata, solo qualche mod di Enderal, poi ne ho aggiunte altre! Allora, da quello che mi pare di intuire, non devo prenderla in considerazione e tener conto solo della schermata che compare premendo il tasto H, giusto? :unsure:
     
  19. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    In linea di massima non dovresti usare le mod e comunque sì, la schermata riassuntiva è quella che si apre con il tasto H.
     
  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Anche gli Sure AI sono crucchi... E poi si sentiva anche in Nehrim quella fragranza di Gothic. 

    A parte il gameplay, sicuramente non ha niente a che fare con i The Elder Scrolls in generale. Compresa l' ambientazione che è meno fiabesca e un po' più dark e realistica rispetto a quella di un fantasy classico. Proprio come nella saga Gothic o in quella di The Witcher.

    Si può dire che non è un' americanata.